www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!

Inviato da Capitano Nemo 
La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 18:20
La Wind ha acquistato i clienti di Blu.
Con i sistemi informatizzati di gestione senza problemi potrebbe benissimo mantenere invariate le tariffe della Blu, comprese opzioni Blu2, Blu3, SMS mese eccetera..
Hanno invece deciso di fare i furbi: cambiano le tariffe e disattendono le varie opzioni PAGATE dai clienti.
Si potrebbe andare in giudizio davanti alla magistratura spendendo soldi per gli avvocati ed attendendo mesi o anni.
Ma se la cosa finisce in televisione (Mi manda Rai 3), non serve spendere soldi per gli avvocati, non servono anni di cause, bastano pochi giorni per risolvere le cose.
Di fronte ad una figuraccia in diretta TV la Wind cambierà la sua offerta.
Ma bisogna farsi sentire con Mi manda Rai 3 per finire in TV.
Facciamoci sentire allora!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 18:49
Sono daccordo con te Capitano, ci stanno manovrando obbligandoci a cambiare tariffe e opzioni!




----------
aldo


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 18:54
Non penso siano idioti nel fare una cosa simile...


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 19:00
Scusa la mia ignoranza in materia....sicuramente avrebbero potuto fare una fusione e quindi l'acquisizione di Blu modificando pian piano tutte le tariffe e opzioni varie....e quindi nn trovo per niente giusto tutto questo cambiamento!!!




----------
aldo


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 19:11
Andiamo in tv!!!!!!!!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 20:15
Quando andate in tv, fatecelo sapere. Io mi comprerò un cestone di popcorn e mi godo lo spettacolo... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
18.10.2002 - 20:58
Capitano Nemo ha scritto:
>
> La Wind ha acquistato i clienti di Blu.
> Con i sistemi informatizzati di gestione senza problemi
> potrebbe benissimo mantenere invariate le tariffe della Blu,
> comprese opzioni Blu2, Blu3, SMS mese eccetera..
> Hanno invece deciso di fare i furbi: cambiano le tariffe e
> disattendono le varie opzioni PAGATE dai clienti.
>
Pagate a un'azienda che non esiste più.

Aldo ha scritto:

> Sono daccordo con te Capitano, ci stanno manovrando obbligandoci a cambiare tariffe e opzioni!

Assolutamente no: nessuno vi sta obbligando a cambiare nulla. Vi hanno solo consigliato di farlo, ma potete anche scegliere altre strade o restare sovieticamente fedeli alla linea finché non ve la toglieranno. :-D

> Scusa la mia ignoranza in materia....sicuramente avrebbero potuto fare una fusione

L'ignoranza è scusata, ma quanto affermi è inesatto. :-D

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 08:55
Ma prima o poi disattiveranno le SIM di Blu. Ed allora?
Se il sig. Casini aveva detto che Wind non avrebbe cambiato una virgola, allora è chiaro che quello che sta facendo Wind non è corretto.
Che Blu non esista più non vuole dire che automaticamente Wind possa fare quello che vuole.
Ci saranno delle regole stabilite quando è stato messo in atto lo spezzatino, non vi sembra?
In Germania è successa una cosa similare (o comunque ha chiuso un operatore). Che fine fanno i clienti in Germania? Sarebbe interessante saperlo.
Ma, tornando in Italia, andiamo in TV e vediamo che ci racconterà il rappresentante della Wind. Da quello che dirà sarà subito chiaro se la Wind ha la coda di paglia o, come dice qualcuno (ma non mi sembra sia così) la Wind ha ragione al 100%, anzi dovremmo pure dire loro grazie!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 09:06
Ammazza quanto siete stupidi!

1) Casini a quel tempo non si poteva permettere di dire che le tariffe sarebbero sparite, doveva dire quello che era più comodo...
2) I clienti sono stati acquistati da wind e adesso lei fa come le pare, siamo suoi.
3) Avresti preferito perdere numero e credito?
4) Tim e omnitel si sarebbero comporate diversamente? Non credo proprio...


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 09:34
Capitano Nemo ha scritto:
>
> In Germania è successa una cosa similare (o comunque ha
> chiuso un operatore). Che fine fanno i clienti in Germania?

L'operatore in questione è Quam: i suoi clienti riceveranno un'offerta particolare x passare a T-Mobile.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 09:43
OK, ma sai dirmi quali sarà l'offerta particolare?
Sarebbe interessante fare il confronto.
Grazie e ciao


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 10:38
Trovi tutto sul sito www.quam.de.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 12:00
gia' il fatto che si trova tutto sul sito quam e' una bella cosa
perche blu non fa altrettanto in modo da chiarire tutti i dubbi.
comunque non otterrete niente
hanno dato tutti il proprio consenso figuriamoci se fanno marcia indietro proprio ora
per tutti intendo monti,il garante,il nostro ministro per le tlc......
scordatevi u' passato.......


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 12:03
Winston Smith ha scritto:
>
> Quando andate in tv, fatecelo sapere. Io mi comprerò un
> cestone di popcorn e mi godo lo spettacolo... :D

Anch'io. Mi sdraio sul lettone, bibite e popcorn e me la godo tutta dall'inizio alla fine.
Cmq la redazione di Mi Manda Rai Tre valutera' il caso preventivamente, e quando si accorgeranno che problemi legali non ci sono la trasmissione non la faranno.


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 13:22
Mi sorge un dubbio: qualcuno sta dando i numeri?
Che tutti abbiano dato l'OK non è esatto.
Nessuno ha dato l'OK alle condizioni fissate da Wind ai clienti Blu.
Che poi sia tutto regolare e che non ci siano problemi legali mi sembra che sia azzardato affermarlo.
A meno che qualcuno abbia la sfera magica e che conosca il futuro: in questo caso parli subito o taccia per sempre!!!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 14:17
Yash ha scritto:

>Io mi comprerò un cestone di popcorn e mi godo lo spettacolo

tu devi essere un gran simpaticone rotfl mi fai sempre ridere quando ti leggo.


Io dico che c'è poco da fare, se l'hanno fatto si sono informati prima, questa era una cosa troppo grossa, non come il fregare il centesimo al cliente.




Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 16:13
Non so se c'avete pensato.. ma il periodo d'attesa 8/10 - 15/10, ovvero quello precedente alla commercializzazione era servito per informare il garante delle offerte... ergo, se sono uscite = sono state accettate

o no?




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 16:46
bravo giusva vedo che sei uno dei pochi che conosce i passaggi che ogni gestore fa prima di commercializzare al pubblico le tariffe...

IL garante in questo caso ha dato il suo benestare.....


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
19.10.2002 - 20:52
Credetemi, non c'è nessuna approvazione della manovra da parte del Garante. In sette giorni non c'è il tempo materiale e comunque non sono state presentate affatto delle tariffe, al massimo ci sono delle illazioni senza comunicati ufficiali da parte di Wind.
Le cose stanno più o meno così: ai clienti arriva l'SMS, chiamano il 198 e gli viene proposto il passaggio a Wind. Se il cliente accetta gli mandano a casa la SIM.
Come qualcuno ha scritto sulla busta c'è l'avviso che aprendola si accettano le condizioni stabilite dalla Wind.
Qualunque condizione (anche se capestro!) se viene volontariamente accettata dal cliente non può essere contestata da nessuno.
Sicuramente la Wind non può aver chiesto l'approvazione del garante per una cosa del genere!
Andiamoci piano a vedere una congiura contro i clienti Blu.
La Wind spera che tutti accettino, il garante ha approvato il principio del passaggio a Wind (guarda caso il credito viene trasferito!) e nulla di più. In quanto alle condizioni tariffarie è molto improbabile che abbia approvato una simile vergogna: sa benissimo che sicuramente ci sarà qualcuno che pianterà la grana...
Se volete mangiatevi pure il pop corn mentre il rappresentante della Wind si farà l'ennesima figuraccia davanti alle telecamere!


Re: La vicenda Wind-Blu deve finire in TV!!
20.10.2002 - 03:35
Tutto questo xche'??????Perche' e' stata la Wind a comprarvi...ma se era la grande TIM chi fiatava....tutto ok!!!!!!!
Ma su smettetela e' gia tanto che numero e credito lo teniamo!!!!!
Fate mente locale....se Vodafone o Tim ci avessero comprato pensereste che non si sarebbero comportate cosi?????
In piu' se le proposte di passaggio a Wind ci sono vuol dire che e' stato tutto valutato e accettato legalmente!!!
Purtroppo noi non sapevamo che Blu sarebbe finita in banca rotta ci siamo fidati e ora Wind ,come azienda scelta per ospitarci, ci da quello che puo'!!
A parer mio ce la dovremmo prendere con Blu se tutto questo e' successo!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati