|
|||||||
Ho cambiato l' indirizzo e-mail e vorrei aggiornare il mio profilo su Cellularitalia, come si fa?
Grazie!
Per cambiare email occorre una richiesta all'indirizzo email del sito con l'indicazione dell'user utilizzato per loggarsi, della vecchia e della nuova email.
Ciao,
Per il moderatore:
io ho diligentemente inoltrato la richiesta via mail per la correzione del mio indirizzo. Oltretutto la mia motivazione é dovuta al provider che ha cambiato lui nome (da genie.it é divenuto infinito.it). Però vedo che la mia mail é ancora xxxxxx@genie.it ! Grazie ---------- FABRIZIO
FABRIZIO ha scritto:
> Per il moderatore: > io ho diligentemente inoltrato la richiesta via mail per la > correzione del mio indirizzo. > Oltretutto la mia motivazione é dovuta al provider che ha > cambiato lui nome (da genie.it é divenuto infinito.it). > Però vedo che la mia mail é ancora xxxxxx@genie.it ! Appena il cambio verrà eseguito ... riceverai conferma via email.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |