www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

intrusi nel pc.

Inviato da ranatan2004 
intrusi nel pc.
17.06.2005 - 11:54
Cari ragazzi, qualcuno di voi in questo periodo si è ritrovato degli intrusi nel tasto back (indietro) del pc? ossia in alcuni siti, cito kata..;pagbianche ad esempio, si insinua un sito nel tasto per tornare alla pagina precedente che però risulta solo lì non lo trovate cioè nella cronologia, e che impedisce di tornare indietro. Non si apre nessuna pagina del sito. Qualcuno ha delle soluzioni per debellarli e sa spiegare alla comunità che cosa sono e cosa fanno?


Re: intrusi nel pc.
18.06.2005 - 11:54
Far girare un antivirus aggiornato sul tuo pc no eh?


Re: intrusi nel pc.
18.06.2005 - 17:23
Caro firn, l'antivirus è aggiornato ogni giorno, e persino gli antispyware non rilevano nulla nel sistema. Ma ho visto in giro sulla rete che sono stati parecchi colpiti da questo tipo di intrusi. Io ho adottato il metodo cancella cronologia e questi non mi compaiono più su quei siti per il momento. la cosa strana è che in effetti questi intrusi quando ci sono non lasciano traccia nella cartella cronologia.


Re: intrusi nel pc.
19.06.2005 - 23:42
Sorry, dal tuo primo intervento mi sembravi un pò sprovveduto!
Se postassi la stessa domanda in un forum informatico forse otterresti qualcosa di più concreto (e saresti anche più visibile)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati