www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda e questione seria...

Inviato da gennar 
domanda e questione seria...
03.03.2005 - 18:46
domanda e questione seria...

domanda: circa i primi di giugno2004 mi sono ritirato da un corso che avevo iniziato a febbraio2004,c'era un bell'ambiente tra i colleghi del corso, armonia,amicizia e simpatia,...ma ahi mè mi sono dovuto ritirare per una malattia che mi ha portato a diversi mesi di cure e convalescenza, ora sto 1 pò meglio e circa 2 settimane fa: verso metà febbraio 2005 ho fatto una serie di squilli a 10 tra ragazzi e ragazzi al cellulare, visto che avevo il loro numero, e volevo riallacciare con loro, ma loro non hanno risposto al mio squillo, e in più circa 1 settimana fa, ho riprovato ma stavolta con degli sms, ma ai quali non ho avuto risposta... domanda : xchè la gente (i ragazzi/e di oggi) si comportano così?... al corso c'era molta armonia... e ora invece mi ignorano?....

oggi ho deciso di provare a chiamarli... ed è stato un disastro!... ho chiamato C. (una ragazza) e la prima volta che l'ho chiamata non mi ha risposto, e il cellulare squillava a vuoto; dopo 30 minuti ho riprovato ed il suo numero era occupato, allora ho richiamato dopo 10 minuti , il telefono ha squillato, ma a vuoto... infatti non mi ha risposto.... cosa dovrei pensare a sto punto?... poi ho chiamato a D. (una ragazza) ma non mi ha risposto, ma a lei non ho riprovato una seconda volta, xchè con C. al corso c'era + confidenza e parlavamo + spesso tra noi . Poi ho chiamato a G. ( un ragazzo ) ma aveva il cellulare spento ; ho chiamato S. ( una ragazza) ma aveva il cellulare spento... e infine ho chiamato T. ( un ragazzo) ma non mi ha risposto nemmeno lui.... ora.... okkei che mi ero ritirato dal corso, ma x molti mesi ho vissuto con loro il corso.... ora xchè questo loro comportamento?... e come si fa a non cadere in depressione, visto il loro atteggiamento?....


spero di ricevere risposte e commenti utili e costruttivi....


Re: domanda e questione seria...
03.03.2005 - 19:24
beh, spesso succedono cose cosi', magari, se il corso è finito, è un modo per soffrire di meno -- se davvero i partecipanti erano cosi' legati, per la separazione causata dalla fine del corso


Re: domanda e questione seria...
03.03.2005 - 19:38
si, ma se eravamo 1 pò legati, xchè comportarsi così e dare un taglio alla relazione di amicizia/conoscenza?...e non cercar di farla crescere, magari relazionandoci telefonicamente visto che il corso è terminato?


Re: domanda e questione seria...
04.03.2005 - 10:24
Perchè non fai più parte di quel corso e non "servi più" o in alternativa "se dovessi avere bisogno lui non c'è più quindi chi se ne frega".
Purtroppo e così volenti o nolenti.


Re: domanda e questione seria...
04.03.2005 - 11:42
Beh le risposte da fuori potrebbero essere tante, ma la verità è solo una e la sanno purtroppo solo i personaggi in questione. Azzardando: forse c'è stato solo un incomprensione, tipo non sanno che eri ammalato (ma in quel periodo non vi siete sentiti?),oppure, scusami se sono schietto, hanno avuto paura della tua malattia, o forse, direi anzi quasi sicuramente hai incontrato solo le persone sbagliate.


Re: domanda e questione seria...
04.03.2005 - 14:27
bho non so cosa pensare.... loro erano venuti a conoscenza della mia malattia...e anzi mi cercavano, x sapere come stavo.... e ora non più...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati