www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema bluetooth con windows

Inviato da superpaz 
problema bluetooth con windows
11.02.2005 - 14:11
Ciao a tutti, ho preso circa 10 giorni fa PALLADIO USB BLUETOOTH 10 CX della digicom, ho provato ad installarlo ma windows mi dava ripetutamente che la periferica USB non era ricnosciuta, ho disinstallato la chiavetta , lho rinuovamente installato ma niente...stesso problema! (avevo windows xp con service pack 2) ho formattato, installato solamente windows xp senza SERVICE PACK, ho installato la chiavetta e tutto è andato bene fino a oggi. Mi ricompare che la periferica USB non è riconosciuta!! Non è che solo questione di driver? Ho provato a cercare in giro ma per il mio prodotto driver nuovi in giro non ce ne sono. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? GRAZIE 1000


Re: problema bluetooth con windows
11.02.2005 - 15:51
Io ho lo stesso dispositivo bluetooth che hai tu e non ho avuto problemi di installazione, ho seguito esattamente la procedura di installazione e cioè

Inserito il CD, eseguito il setup, quando mi chiedeva di inserire la chiavetta l'ho fatto e me la ha riconosciuta senza problemi.

Il difficile è stato invece configurare la connessione GPRS per il telefonino, perché ho dovuto avviare i servizi che mi creavano i driver per il modem bluetooth.

Come sistema operativo ho XP SP1, ma da poco ho installato il SP2 e non ho comunque avuto problemi.

I driver sono presenti sul CD.

L'unico problema almeno per me è che la chiavetta deve essere collegata direttamente alla porta USB del computer e non ad altri dispositivi e deve essere compatibile USB 1.1 e non 2.0 (a me dava problemi).

Fammi sapere se riesci a risolvere la situazione.

Ciao da Paolo


Re: problema bluetooth con windows
15.02.2005 - 18:53
Il problema win xp/bluetooth è noto ahimè, io so che per esperienza personale con xp home non ci sono problemi, con xp prof SP2 che attualmente uso non me ne azzecca una, non parliamo poi di far comunicare il pc suite (nokia)
Forse ho da qulache parte un file word dove si spiega passo passo come procedere se lo trovo te lo invio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati