www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI

Inviato da Indecisa!!! 
PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
02.11.2004 - 11:47
Salve a tutti sono andata a vedere la partita a Napoli,allo stadio S.PAOLO,CAMPIONI NEL CUORE!Per che nn sapesse cos'è :è una partita il cui ricavato dalla vendita dei biglietti veniva dato in beneficenza!!!!La maggior parte dei spettatori erano ragazzi o scolaresche (visto che i biglietti sono stati venduti nelle scuole superiori)!!!Già da quando siamo entrati nella cumana si è visto...napoli quanto in certi casi fosse una città di M**DA!!!Vabbè arrivati allo stadio ci siamo seduti nella curva B,e c'erano cartelli rivolti a costantino ..in un modo schifoso...dove gli dicevano solo parolacce!!!Vabbè oltre a tutti gli oggetti volati in kampo....alla fine del primo tempo hanno fatto anche un invasione di campo...x cui la partita è stata sospesa!!!Io vivo a napoli e mi piace tantissimo la mia città ma quando succedono queste cose...mi vergogno...desidero commenti su questo




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
02.11.2004 - 17:06
ma è ancora rosablu??basta..


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
02.11.2004 - 23:52
Virgi, perché dovrebbe essere rosablu...?


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOL
03.11.2004 - 20:43
hahaha
adesso si scopre che è virginia rosablu... in effetti r.b. aveva detto di essere una donna :P


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
04.11.2004 - 20:06
eh??no lo dicevo perchè ha lo stesso modo di scrivere di quella babbea..e appena lei si è eclissata è arrivata questa"indecisa"..
coincidenza?


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOL
05.11.2004 - 13:56
Naaaa... Virgi, se guardi gli altri post, noterai che, al contrario di rosablu, indecisa!!! ha chiesto cose "intelligenti"....


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
05.11.2004 - 13:58
Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
05.11.2004 - 17:37
scusate ma non state proprio bene voi eh?Non so come vi è saltato in mente di dire che sono rosablu!e poi potresti essere anche tu virginia rosablu!!!anche se stai da più tempo comunque è possibile.logicamente questa risposta vale solo per quella persona ignorante che non sa distinguere gli utenti




----------
*°*ciao a tutti*°*


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOL
05.11.2004 - 20:45
azz, ma non scannatevi x sta put**nata!!


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
09.11.2004 - 19:24
Eh beh..è più di un anno che sono in questo forum e sinceramente non ho tempo da perdere x crearmi mille nick e farsi delle discussioni da sola come gli idioti..


Re: PARTITA:"CAMPIONI NEL CUORE"ALLO STADIO S.PAOLO DI NAPOLI
10.11.2004 - 09:43
scusa allora perchè devi rompere proprio a me?




----------
*°*ciao a tutti*°*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati