www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CAMPIONI D'ITALIA..

Inviato da blunotte 
Re: CAMPIONI D'ITALIA..
04.05.2004 - 13:10
Turbo Turbo.... mi sa che quest'anno vi va fatta magra :D




----------
Ghebirs


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
04.05.2004 - 13:41
Re: CAMPIONI D'ITALIA..
05.05.2004 - 20:53
Chiedo scusa a tutti per non essere tempestivamente intervenuto in questo thread, ma vi assicuro che ho dimostrato tutta la mia fede, abbondantemente, dal vivo... Anche via sms, con alcune persone del forum... ;) (bacione, Blu!)
Poi c'è un certo Nanduccio che ha fatto finta di non ricevere il mio sms di condoglianze... ::diablo::
Va beh, bisogna capirlo, gli sarà esploso il cellulare di sms e chiamate, in quel momento.... Chissà, non avrei voluto essere nei suoi panni.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
05.05.2004 - 23:11
beh... se sia io che te lo abbiamo contattato (era "leggermente contrariato" :D:D:D) direi che mi sa che la linea alla fine era leggermente intasata.... di solito una chiamata occupa un canale voce... secondo me ha intasato la bts rotfl




----------
Ghebirs


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
06.05.2004 - 00:06
Winston Smith ha scritto:

> Va beh, bisogna capirlo, gli sarà esploso il cellulare di sms e
> chiamate, in quel momento.... Chissà, non avrei voluto essere
> nei suoi panni.... rotfl

ehm ehm ehm

credo tu abbia mandato l'sms su un numero che ha l'autocancellazione su riempimento...(l'1111)

Solo che avevo acceso quello sullo 0000 e ho risposto su quello...mandando abbondantemente a ca...re il buon ghebirs ,3 juventini , 1 genoano ::diablo:: , 1 fiorentino , un pisano e diversi interisti... e ovviamente molti molti laziali (ciloro) che hanno goduto come dei maiali....

Purtroppo ho constatato che molta gente non conosce le regole basilari del calcio...

L'importante è vincere (in qualsiasi modo) anche giocando a pallavolo e non partecipare....

Galliani pdm


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
06.05.2004 - 15:09
Iencenelli ha scritto:

> EHm capisco che vi divertiate...
> ma sarebbe molto piu bello vincerlo senza avere regalie
> arbitrali di ogni tipo....
>
> Nel complesso lo avrebbe vinto lo stesso il milan ma.... come
> al solito quando una squadra del nord lo vince lo fa sempre in
> maniera poco pulita

Xché, le romane non hanno mai beneficiato di aiuti arbitrali (nell'anno dello scudetto alla Roma, ricordo un imbarazzante penalty concessole da Collina a VE), x tacere del Napoli di Maradona a cavallo tra gli anni '80 e '90? Ma fatemi il piacere!
Senza contare che, in uno sport gestito in maniera vagamente seria (cfr. il caso della Virtus BO nel basket), Roma e Napoli quest'anno avrebbero dovuto essere sbattute a pedate tra i dilettanti!

> Galliani pdm

Su questo, peraltro, sono totalmente d'accordo. :D

Cordialmente,
nad bukato
(che si vinca o che si perda, forza Genoa e Doria m**da!) ::au::




----------
::diablo::


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
06.05.2004 - 15:27
guarda che la roma e il napoli sono stati sbattuti fuori solo perche erano state indirizzatedalla stessa lega calcio verso la Covisoc e quindi verso la societa che avrebbe fornito la fidejussione...

Ovviamente hanno arrestato tutti quelli della covisoc per falso ma il campionato è partito lo stesso ...
Galliani è presidente di lega e casualmente la Lega è quella che gestisce gli arbitri (*****...solo in italia succede)....

Se poi si aggiunge che sia galliani che moggi sono soci di una societa che gestisce il 70% dei giocatori e il 90% degli allenatori + una 20 di procuratori di calciatori,

renditi conto quanto questo sport sia diventato piu una gestione di impresa invece che un corretto esempio di sportività per le nuove generazioni...

Qui si sta solo imparando a rubare....nel miglior modo possibile....

Solo che il nord vuol far vedere che la ***** è giu a Roma....quando invece la ***** è presente in tutte le società italiane tranen le poche piccole realta calcistiche che vivono sulle forze proprie....

Io sono profondamente schifato di quest'ambiente da una decina di anni (ho fatto l'arbitro federale e so quali sono le pressioni che i direttori di gara,conosco personalmente Palanca e devo dirvi che forse è l'unico insieme a Collina che arbitra senza avere pregiudizi verso le piccole).


Re: CAMPIONI D'ITALIA..
08.05.2004 - 22:44
...un saluto particolare a Ience...ecco perche' non ti e' arrivato anche il mio messaggio di condoglianze...::diablo::

un bacio grande a Winston...:)blunotte ha scritto:




----------
:: blunotte ::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati