www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
con la morte di Marco Pantani....
15.02.2004 - 12:20
con la morte di Marco Pantani....

avete rovinato lo sport,ed avete ucciso un campione e un uomo!

parlo di voi, che date medicinali e altre schifezze ai campioni... i campioni sono uomini....e voi x renderli + forti, li avete dopati.... li avete costretti a farli diventare macchine x vincere x forza!....

avete rovinato 1 sport : il ciclismo

avete allontanato gli sportivi da questo sport

ed ora avete ucciso un campione....

non so come sia morto Pantani... ma di sicuro non stava psicologicamente bene....e questo x colpa del doping e delle voci in circolazione....

vergognatevi!



ora che Pantani se ne è andato, il ciclismo morirà con lui.... purtroppo ne sono convinto.... era lui che aveva portato alla ribalta questo sport.... ora con la sua perdita... ci perderà tutto il ciclismo....


x me personalmente , con la perdita del Pantani, non seguirò mai + il ciclismo... e questo x colpa del doping.... che a fatto si che morisse 1 campione e 1 uomo!....di soli 34 anni!!!!!!

seguivo il ciclismo x divertimento, x gioire, divertirmi.... soprattutto x le imprese del Pirata... ma ora che capisco che il doping è 1 cosa così grande da prevalere su 1 vita umana, e su 1 sport intero, preferisco dire :" No grazie"!... il ciclismo... seguitevelo voi.... con me ha chiuso.... con la perdita del Pirata....

....altra cosa che non ho mai digerito e mi ha schifato, è stato il fatto che il ciclismo ( Il giro d'italia) non venisse quasi mai al sud ed in Sicilia.... e questo per un fatto di soldi, incassi , e interessi pubblicitari.... così come le industrie che mancano quì al sud...

arrivederci.


Re: con la morte di Marco Pantani....
05.03.2004 - 18:30
Pantani é una delle tante disgraziate persone che sono cadute vittime del successo e della popolarità.
Andreotti diceva che il potere (ma anche la popolarità e la fama aggiungo io) logora chi non ce l'ha (..più, aggiungo ancora io) .

Pantani era maggiorenne, era capace di intendere e di volere, ed era cittadino di una nazione con democrazia...............

Povero Pantani .... !!!




----------
FABRIZIO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati