www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' morto Marco Pantani!

Inviato da emma 
E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 00:03
Se vi interessa cm atleta. Stasera è arrvata purtroppo la notizia della sua scomparsa!
Un inchino al PIRATA!




----------
Ignoffo!


Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 00:54
azz... mi spiace!!!
ma di cosa??
doping?suicidio?omicidio?colpetto?


Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 02:26
Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 02:34
Sconosciute le cause del decesso dicono........ "il tempo corre sul filo segnando il nostro cammino.. duello duro col tempo, con il passato e il presente e pure oggi mi dovrò affilar le unghie......prendi in mano i tuoi anni, il tempo non lo inganni, vai, cosa aspetti, ancora gioca la tua partita...... NON SARA' MAI FINITA".
Mi permetto di dedicare al Pirata dei versi che i Litfiba avevano scritto per lui nell'album "Infinito".
Good Bye...........


Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 10:32
Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 12:20
con la morte di Marco Pantani....

avete rovinato lo sport,ed avete ucciso un campione e un uomo!

parlo di voi, che date medicinali e altre schifezze ai campioni... i campioni sono uomini....e voi x renderli + forti, li avete dopati.... li avete costretti a farli diventare macchine x vincere x forza!....

avete rovinato 1 sport : il ciclismo

avete allontanato gli sportivi da questo sport

ed ora avete ucciso un campione....

non so come sia morto Pantani... ma di sicuro non stava psicologicamente bene....e questo x colpa del doping e delle voci in circolazione....

vergognatevi!



ora che Pantani se ne è andato, il ciclismo morirà con lui.... purtroppo ne sono convinto.... era lui che aveva portato alla ribalta questo sport.... ora con la sua perdita... ci perderà tutto il ciclismo....


x me personalmente , con la perdita del Pantani, non seguirò mai + il ciclismo... e questo x colpa del doping.... che a fatto si che morisse 1 campione e 1 uomo!....di soli 34 anni!!!!!!

seguivo il ciclismo x divertimento, x gioire, divertirmi.... soprattutto x le imprese del Pirata... ma ora che capisco che il doping è 1 cosa così grande da prevalere su 1 vita umana, e su 1 sport intero, preferisco dire :" No grazie"!... il ciclismo... seguitevelo voi.... con me ha chiuso.... con la perdita del Pirata....

....altra cosa che non ho mai digerito e mi ha schifato, è stato il fatto che il ciclismo ( Il giro d'italia) non venisse quasi mai al sud ed in Sicilia.... e questo per un fatto di soldi, incassi , e interessi pubblicitari.... così come le industrie che mancano quì al sud...

arrivederci.


Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 16:27
magari il doping fosse cosi diffuso solo nel ciclismo...
per il fatto che al sud non passi spesso, c'entrano senz'altro i motivi che citi tu, ma anche un fattore climatico....... con troppo caldo non ce la fai a correre

comunque se nessuno si dopasse sarebbe tutto meglio...
è chiaro che finchè tutti si dopano se uno non si dopa non ce la farà mai a raggiungerli...

cmq addio pirata!


Re: E' morto Marco Pantani!
15.02.2004 - 17:52
E' ora che si pone fine a questa faccenda schifosa del doping... che gusto c'è a vincere per effetto di sostanze artificiali e non per le prorpie capacità... ma sopra tutto portare giovani ragazzi che credono nello sport e nell'agonismo al limite di tutto non solo fisico ma anche mentale.....
E' ORA DI DIRE BASTA!!!!!!
con la morte di Pantani il ciclismo non sarà + come prima!!!!!
ciao pirata...




Re: E' morto Marco Pantani!
16.02.2004 - 15:04
Come mai 14 anni spesi male ?


Re: E' morto Marco Pantani!
16.02.2004 - 18:44
Invece di tutta la vicenda, mi ha fatto schifo un altro aspetto, ovvero quello mediatico...
Quandò saltò fuori lo scandalo, tutti i media furon pronti a dare addosso all'uomo... L'hanno distrutto dal punto di vista umano, quindi direi che l'hanno ucciso loro, insieme al doping... adesso i giornalisti sono tutti lì a piangere con la folla e i tifosi sportivi, ma dovrebbero accusarli di omicidio... :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: E' morto Marco Pantani!
16.02.2004 - 19:37
Pantani ucciso da edema cerebrale
Pantani ucciso da edema cerebrale
Saranno però necessari ulteriori esami
"L'arresto cardiaco è stato causato da edema cerebrale ed è escluso qualsiasi tipo di evento traumatico". Lo ha detto il professor Fortuni che ha effettuato l'autopsia sul corpo di Pantani. Saranno necessari esami di laboratorio per capire cosa abbia provocato l'edema mortale. "Non ci sono elementi nè per confermare nè per escludere l'uso di sostanze tossiche. Ci vorranno settimane per i risultati degli ulteriori esami istologici e tossicologici".
Le prime analisi sul corpo di Marco Pantani chiariscono solo in parte quello che è il mistero sulla morte del Pirata. Resta, infatti, un punto interrogativo enorme su cosa abbia provocato quell'edema cerebrale: "L'edema cerebrale - si è limitato a dire Fortuni - e' causa ultima del decesso".
Di più non ha potuto dire il medico legale, che ha parlato perchè: "Il Pm - ha detto - mi ha autorizzato a fare questa breve dichiarazione". Poi, ha ribadito: "l'autopsia è solo il primo atto". Perchè per svelare il mistero sulla causa di morte saranno necessari "gli accertamenti tossicologici e istologici, con esami microscopici e chimici, che dureranno circa due settimane. Il più deve essere fatto. Per questo sono stati raccolti tutti i campioni necessari, noi indaghiamo a 360 gradi".
Alla domanda se sono state trovate tracce di stupefacenti, il medico ha risposto: "Non posso proprio dirlo dopo l'autopsia". Anche per questo infatti serviranno gli accertamenti di laboratorio. Il professor Fortuni è uscito intorno alle 18, a fianco del dirigente della squadra mobile di Rimini Sabato Riccio, per poi salire in macchina e andarsene.


Re: E' morto Marco Pantani!
16.02.2004 - 23:49
>Quandò saltò fuori lo scandalo, tutti i media furon pronti a dare addosso all'uomo...
be è normale che i media facciano cosi...purtroppo:(


Re: E' morto Marco Pantani!
18.02.2004 - 23:13
Arrivederci Marco!




----------
Electro


Re: E' morto Marco Pantani!
18.02.2004 - 23:26
Io lo voglio ricordare con queste sue frasi che da oggi compaiono anche sul suo sito:

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
se però smettiamo di comunicare,non riusciamo più ad assoporare la vita
e ascrivere la nostra storia...

Il mio linguaggio è la bici...e voglio continuare a scrivere quel capitolo del
mio libro che da tanto tempo ho lasciato in sospeso..."

Ciao Marco


Re: E' morto Marco Pantani!
19.02.2004 - 17:07
si sta comunque cercando a livello mediatico di farlo passare per vittima...

ma vittima non era....




Re: E' morto Marco Pantani!
19.02.2004 - 18:57
Tipiche lacrime di coccodrillo del sistema mediatico che cerca famelicamente di rispeculare sul contrario di ciò che gli aveva permesso di speculare già dal 05/06/1999...

Il solito triste showbusiness...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati