www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL in Italia, è una sòla?

Inviato da fabrizio 
Re: ADSL in Italia, è una sòla?
03.02.2004 - 04:00
Saro io l'unico fortunato che in 8 mesi di utilizzo non ha avuto nessun problema con Fastweb.....non credo proprio...
mi sa mi sa che siete Voi gli sfortunati chiamate il S.C. e lamentatevi li non denigrate un servizio solo perchè incontrate dei problemi.
REsta vera l'incompetenza del servizio clienti, ma è così un pò ovunque.
ciao


Re: ADSL in Italia, è una sòla?
03.02.2004 - 04:14
Mi ero dimenticato di precisare che per quanto riguarda T3 si parla di FIBRA e nient'altro, per quanto riguarda invece la sua velocità questo dipende solo ed esclusivamente dalla società che offre il servizio, e come precisato prima, in italia è solo Fw che offre tale servizio.
Per quanto riguarda invece le velocità, buttate un occhio quì così forse si fara chiarezza sui mega bit pipipi:
http://whatis.techtarget.com/definition/0,,sid9_gci214198,00.html
ciao ciao


Re: ADSL in Italia, è una sòla?
03.02.2004 - 09:15
mybronx ha scritto:
> lamentatevi li non denigrate un servizio solo perchè incontrate
> dei problemi.

Forse non hai letto bene...te lo riscrivo
Ne parlano tutti bene ...io sarò sfigato !

Per quanto riguarda la gestione della rete, se hai letto cosa è il garr, capirai che la tua precisazione è inutile.
Esiste una struttura preposta, anche a livello locale, che si interessa del del suo esercizio.




Re: ADSL in Italia, è una sòla?
03.02.2004 - 13:51
mybronx ha scritto:

> Saro io l'unico fortunato che in 8 mesi di utilizzo non ha
> avuto nessun problema con Fastweb.....non credo proprio...

ho avuto qualche disservizio all'inizio, ma fw era appena nata, ed era logico che ci fossero.

> mi sa mi sa che siete Voi gli sfortunati chiamate il S.C. e
> lamentatevi li non denigrate un servizio solo perchè incontrate
> dei problemi.

io nn denigro nessuno, xò quelle rare volte che ho avuto 1 problema, il servizio clienti è risultato nn all'altezza!
ho atteso 50 min al telefono, e ho parlato con 2-3 operatori realmente ignoranti, che nn sono riusciti a risolvermi il problema di linea (audio a scatti, con la fibra). addirittura volevano farmi sostituire la videostation (che nn ho), e che una ha pure chiamato playstation...se questa è preparazione....
inoltre mi sembra assurdo far attendere 50 min al telefono 1 utente.
su questo siamo ai livelli del 155....
x il resto nn mi lamento affatto del servizio offerto, nè dai costi (io pago la metà di voi, essenfomi abbonato prima)

> REsta vera l'incompetenza del servizio clienti, ma è così un pò
> ovunque.

certo, ma come dicevo, pure i tempi d'attesa sono lunghissimi...




----------
Ciao!


Re: ADSL in Italia, è una sòla?
03.02.2004 - 15:24
Il Gallo Nero ha scritto:

> mybronx ha scritto:
> > lamentatevi li non denigrate un servizio solo perchè
> incontrate
> > dei problemi.
>
> Forse non hai letto bene...te lo riscrivo
> Ne parlano tutti bene ...io sarò sfigato !
>
> Per quanto riguarda la gestione della rete, se hai letto cosa è
> il garr, capirai che la tua precisazione è inutile.
> Esiste una struttura preposta, anche a livello locale, che si
> interessa del del suo esercizio.
>

per quello che mi risulta non è possibile utilizzare questa struttura pagandola come un normale servizio (cioè nun se pò avè), in quanto essa è destinata (momentaneamente spero) solo ed esclusivamente in ambito di ricerche Università e comunque ad aziende senza scopo di lucro.

Per quanto riguarda la precisazione invece è giusta, perchè in America si parla di t1 t2 t3 riferendosi a determinate velocità, in Italia si parla Adsl Fibra riferendosi a queste 2 linee come se fossero le Velocità.
E quindi ho precisato che quando si parla di t3 si parla di una linea supportata solo ed esclusivamente da Fibra, mentre ........
Mi fa inoltre piacere che ci troviamo sul discorso Fastweb (anche se riscontri dei problemi facilmente risolvibili) a parte il call center pessimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati