www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa vorreste da questo nuovo anno?

Inviato da REGENLIED 
Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 16:07
Comincio io..
Tanta salute e un pò di fortuna per il mio lavoro..
E poi...
riprendermi l'amore...e avere un pizzico di serenità interiore in più..
REG.


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 17:19
Io vorrei, come al solito, un culo nuovo, perchè il mio è bucato e quello str**** di babbo Natale non me l'ha mica portato... Vatti a fidare! rotfl

Scherzi a parte: dunque, il lavoro nuovo c'è, e va bene, meglio di quello vecchio. L'amore c'è, e va bene, mai potuto lamentare da 3 anni a questa parte. La salute, bene o male, c'è. La serenità, un po' alla volta, con fatica, sta tornando... Diciamo che il 2003 è stato un buon anno, forse uno dei migliori a memoria, quindi vorrei che il 2004 non venisse a rovinare tutto quanto.... Mi raccomando, eh, 2004, non fare il birichino! Mi basterebbe questo.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 17:23
Mi sa che chiedi troppo,un pò di alternanza ci vuole sempre... :D :D :D


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 17:44
Sappi che credo nei portasfiga, e ti riterrò personalmente responsabile di quanto mi accadrà nel 2004.... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 20:06
Bene,cosi' finalmente mi verrai a trovare.... ::love:: ::love::


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
03.01.2004 - 21:00
Haha..siete troppo forti...
Beh Winston direi che mi fa piacere che il vecchio anno sia andato bene..e mi auguro che anche questo sia bello.
Il mio invece non può che migliorare..
Nel 2003 non c'è stato nulla di particolare se non io...però vorrei andare un pò più d'accordo con il mio io..a volte io e lui siamo in lotta ma so che la tranquillità prima o poi...arriverà...
L'amore poi non si può cercare lo si trova...e forse l'avevo trovato o forse era un calesse..
Non so il tempo mi dirà...
Buona serata a tutti
REG.


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
04.01.2004 - 21:53
sarebbe bello trovare l'amore ::love::


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
04.01.2004 - 22:08
REGENLIED ha scritto:

> Comincio io..
> Tanta salute e un pò di fortuna per il mio lavoro..
> E poi...
> riprendermi l'amore...e avere un pizzico di serenità interiore
> in più..
> REG.

Anch'io.


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
05.01.2004 - 11:24
io sicuramente la salute, e quindi l'essere meno in conflitto con me stessa, la serenita' , perche' felicita' e' una parola troppo grande....e poi, chissa', magari che un sogno, che mi pare di cominciare a vivere, diventi presto realta'.....:)




----------
:: blunotte ::


Re: Cosa vorreste da questo nuovo anno?
05.01.2004 - 16:30
Auguriamoci allora per tutti un anno decente..sperando di essere per lo meno sereni.. :-P
Poi se c'è felicità meglio ancora...ma almeno sereni.
Bluonotte ti auguro tanta salute: leggevo in altri post di un tuo ricovero...spero che non ve ne siano altri.
In bocca al lupo di vero cuore...
REG.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati