www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

voi credete negli angeli?

Inviato da gennar 
voi credete negli angeli?
28.12.2003 - 12:53
voi credete negli angeli?

ANGELI


Gli Angeli sono i compagni che sostengono la nostra vita. Come non approfittare di ogni occasione per parlare con loro?





Una volta che avremo familiarizzato con la loro presenza, quando avremo imparato a conoscerli e ad amarli, saranno pronti ad entrare nella nostra, nella vostra vita, portandoci una quantità di doni che, ora, giacciono inutilizzati perché trovano chiuse le porte del nostro cuore…..
Per beneficiare dei buoni uffici degli Angeli, e ottenerne le intercessioni necessarie, la prima cosa da fare è trovare il nome del nostro Angelo Custode, aiutandosi con la data di nascita.
Ogni 5 giorni si succede, infatti, la reggenza di uno dei 72 Angeli Custodi.

Quando sarete in prossimità del vostro compleanno non fatevi, quindi, scappare il nome, la storia, le proprietà, le virtù e i poteri che reggono la vostra nascita!



Re: voi credete negli angeli?
28.12.2003 - 14:56
Mi spiace Gennari',ma gli angeli,cosi' come babbo natale,non esistono.
Forse però esiste la Befana... :D :D :D


CA
Re: voi credete negli angeli?
29.12.2003 - 21:46
Al di là delle credenze personali, l'esistenza degli angeli fa parte del contenuto della fede cattolica, anzi cristiana e di tante altre religioni (giudaismo, islam,....).

La questione dei 72 Angeli Custodi, o altre simili, fanno parte della leggenda, non della fede.

Aggiungo anche assieme agli angeli esistono i demoni. Non sono altri che angeli ribellatisi a Dio per via di quella libertà che Dio a concesso loro, a sua somiglianza, cosi come a noi creature umane.

Ora lo sapete, poi credete in ciò che volete!


Re: voi credete negli angeli?
30.12.2003 - 09:32
Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 16:48
Io non ci credo nella Befana, lo so bene perchè ho visto che è Rommel travestito da vecchina.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 16:57
Sagace..:P
Allora avrai anche intuito che non è proprio una scopa quella cosa lunga che mi spunta dalle gambe... :D :D :D
Attento che la befana sta venendo a trovarti! ::diablo:: rotfl ::diablo::




Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 17:27
Avrei una battuta di risposta, sulla scopa, ma è troppo volgare e il Moderatore giustamente me la cancellerebbe, tanto più che in un thread sugli angeli, sarebbe veramente fuori luogo.... Se sei sagace pure tu, Rommel, potresti fartela da solo, questa battuta :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 17:30
Tornando IT, io credo solo in me stesso....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 19:56
Mi spiace non sono all'altezza di capire le tue battute,quindi nulla.. :P
Le mie son molto + terraterra tipo questa:

> io credo solo in me stesso....

Sagace e pure "segace" a quanto pare... rotfl rotfl rotfl


Re: voi credete negli angeli?
03.01.2004 - 21:14
Le tue battutte sono troppo terra a terra, la gente colta come me non le capisce... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: voi credete negli angeli?
04.01.2004 - 14:43
Appunto le scrivo... :D
Cosa c'è di meglio che far ridere tutti tranne la vittima dello sberleffo? rotfl


Re: voi credete negli angeli?
05.01.2004 - 11:28
eddai ritornate IT....:-D :-D :-D


...io credo che glia ngeli siano persone, in mezzo noi, che han scelto, per maggiore empatia, di essere vicini agli altri....:)




----------
:: blunotte ::


Re: voi credete negli angeli?
05.01.2004 - 16:01
E' impossibile, quando c'è di mezzo Rommel, restare IT... :P

Blunotte, bella la tua visione di angelo... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati