www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Caro Babbo Natale...

Inviato da Winston Smith 
Caro Babbo Natale...
24.12.2003 - 18:27
Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato un bambino buono, per questo vorrei chiederti una cosa: per domani portami un culö nuovo perchè ho scoperto che il mio è bucato.
Grazie.

:o :O rotfl



PS: scusate è la goliardia innata che esce fuori, ti prego Mod, non cancellarmelo.... ;) Se volete potete continuare, scrivendo cosa vorreste voi da Babbo Natale... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Caro Babbo Natale...
24.12.2003 - 19:53
rotfl rotfl rotfl




----------
:: blunotte ::


Re: Caro Babbo Natale...
24.12.2003 - 22:46
Leggendo queste frasi

>vorrei dedicare buon natale a chi si sente solo, perchè non ha un vero amico accanto a se, con cui poter trascorrere un felice e sereno natale

> e che , come me, son sole nella malattia....

Mi auguro che Babbo Natale, o chi per lui, possa portare tanta felicità a persone che nella vita sono state molto meno fortunate di me.


Re: Caro Babbo Natale...
25.12.2003 - 11:02
grazie...:-)




----------
:: blunotte ::


Re: Caro Babbo Natale...
25.12.2003 - 12:38
..blu quando vengo ad Orbassano ti passo a trovare....mmmm...mi sa però che prima di venire mi conviene fare il testamento :-(




Re: Caro Babbo Natale...
25.12.2003 - 15:01
:D:D:D... dai.... se passi per Natale, magari sarà più comprensiva e ti perdonerà tutte le frecciatine che le hai tirato ;)




----------
Ghebirs


Re: Caro Babbo Natale...
25.12.2003 - 19:36
Allora giriamola così...anche per rimanere in tema:
"Caro Babbo Natale, per Natale 2009 ...voglio essere perdonato dalla cara Blu"
E' vero... sono parecchio pazzoide, ma nell'amicizia come nell'amore, detesto i rapporti "azzeccosi"...adoro lo scontro anche forte, perchè in esso traspare il carattere ed i sentimenti, quando ci sono ovviamente."

E' un mio difetto che posso fare ? C'è chi mi ha sopportato per 13 anni..poi è crashata :-D :-D :-D




Re: Caro Babbo Natale...
26.12.2003 - 12:49
esagerato, fino al 2009!!!:D :D




----------
:: blunotte ::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati