www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi serve 1 vostro parere!

Inviato da gennar 
mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 12:49
mi serve 1 vostro parere!

mettiamo caso che io mando 1 sms, o 1 e-mail ad 1 amico o amica, e questo/a non risponde al mio sms o e-mail , io che dovrei fare e come dovrei comportarmi?

( p.s.: ovviamente mando l'sms con l'avviso del rapporto se viene ricevuto, e l'e-mail con la notifica di lettura, così so per certo che il mio messaggio è stato letto sicuramente)

grazie x i consigli che spero mi darete!


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 14:06
inutile insistere, rischieresti di renderti inviso ai suoi occhi.... ovviamente comunque dipende dalla mail o dall'sms.... in ogni caso la notifica via mail è bypassabile con outlook.




----------
Ghebirs


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 14:07
Rispondere,sopratutto agli auguri,non è un obbligo di legge,ma solo buona educazione...
Non è la risposta o la non risposta a qualificarli come amici... ;)




Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 14:26
Ghebirs ha scritto:

> in ogni caso la notifica via mail è bypassabile con outlook.

senza contare che anche la notifica di un sms dimostra solo che lo si è ricevuto e non(ben + importante)che lo si abbia letto davvero...
Gennari' non attaccarti a queste inezie.. ;)


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 15:03
Genna' siamo ancora in ballo con questi problemi? Non mandare sms o mail a nessuno, così ti togli ogni dubbio.... :D :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 20:35
A me hanno risposto agli auguri quasi tutti quelli da cui non avrei mai sperato una risposta,mentre alcuni che pensavo fossero siper-educati non mi hanno degnato di una risposta:D:D


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 20:43
In altre parole ti han risposto solo quelli che non ti conoscevano ancora...::bla:: ::bla:: ::bla::


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 20:43
mi sa che per gli auguri mi attrezzerò dopo mezzanotte.... comincio a scartabellare i centri servizi adibiti all'utente platinum :D




----------
Ghebirs


Re: mi serve 1 vostro parere!
24.12.2003 - 21:10
Rommel ha scritto:

> In altre parole ti han risposto solo quelli che non ti
> conoscevano ancora...::bla:: ::bla:: ::bla::

No bhe dai la situazione non è così drammatica:D


Re: mi serve 1 vostro parere!
25.12.2003 - 12:05
Non ancora perlomeno...:D :D

Sto scherzando ayatollah,non te la prendere,Buon Natale a te ed a tutti gli iraniani! rotfl rotfl




Re: mi serve 1 vostro parere!
01.01.2004 - 22:27
ma cos'è questo utente platinium???????????????????????????????????????
X favore rispondendete o ne esco pazza!!!!!!


Re: mi serve 1 vostro parere!
01.01.2004 - 23:19
>X favore rispondendete o ne esco pazza!!!!!!

Ed il povero Ghebirs dovrebbe sentirsi in colpa..???

Dunque, in Tim selezionano i clienti in base al fatturato che gli fanno in Gold, Silver...ecc.
Io sono ferro ossidato, perchè non ricarico mai, e mi becco solo le promozioni. Mi sono stancato di sentire le gentili operatrici che mi invitano a chiamare 44544 per sondaggi. E' inutile non ricarico ! Il sondaggio lo faccio io sulle operatrici, tanto da confonderle e fra risatine che si fanno , alla fine mi becco sempre carta messaggi e parole invece di quella solo messaggi :-D
Il buon Ghebirs invece ricariaca ricarica. Gli rispondono solo gli operatori...però a suon di ricariche è utente Platinum :-)




Re: mi serve 1 vostro parere!
02.01.2004 - 01:25
Astrella ha scritto:

> ma cos'è questo utente
> platinium???????????????????????????????????????
> X favore rispondendete o ne esco pazza!!!!!!

RISPONDENDETE???? :O:O
e perchè dovresti uscire pazza? vuoi un appuntamento? ;)

ehm... Gallo... non capisco ciò che scrivi... usi dei verbi di cui ignoravo l'esistenza... cos'è quel ... "rica..." ehm... non ricordo :D:D:D




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati