www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

news importantissime

Inviato da Winston Smith 
news importantissime
17.12.2003 - 16:49
fonte: AMSA

Dopo Saddam Hussein, beccato anche acquabomber, il maniaco delle
bottiglie d'acqua minerale contaminate. L'uomo, dopo un lungo
interrogatorio, ha confessato agli inquirenti la reale motivazione delle
folli gesta: "volevo uccidere quella rompicoioni della particella di
sodio!". :o

...non ridete, è una notizia vera... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: news importantissime
17.12.2003 - 17:57
Dove hai visto questa notizia?


Re: news importantissime
17.12.2003 - 23:30
Winston Smith ha scritto:

> "volevo uccidere quella rompicoioni della
> particella di
> sodio!". :o


c'è nesuuuuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooooooooooooooo???? :D:D:D:D




----------
Ciao!


Re: news importantissime
18.12.2003 - 08:13
winston il problema è che oggi viviamo in un mondo di acque dove ti sbatton in faccia che contiene meno dello 0,0000000000000000000000000007% di sodio e temo che il nostro acquastronzer ce lo dovremo ciucciare ancora per uin bel pò....

deep


Re: news importantissime
18.12.2003 - 10:58
Khomeini, l'ho scritto: fonte AMSA.... SCrivo sempre la fonte io.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: news importantissime
18.12.2003 - 22:01
Re: news importantissime
19.12.2003 - 12:15
deepuser2 ha scritto:

> winston il problema è che oggi viviamo in un mondo di acque
> dove ti sbatton in faccia che contiene meno dello
> 0,0000000000000000000000000007% di sodio e temo che il nostro
> acquastronzer ce lo dovremo ciucciare ancora per uin bel pò....
>
> deep

La sapete una cosa:TUTTE le acque minerali sono indicate per diete povere di sodio quindi tutte hanno poco sodio quella della particella di conseguenza la publicità dell'acqua povera di sodio non vuole dire nulla perchè anche tutte le altre acque minarali hanno poco sodio!


Re: news importantissime
19.12.2003 - 14:38
Fantastica deduzione!! :P


Re: news importantissime
19.12.2003 - 15:15
il bello è che l'acqua lete ha una particella di sodio sola soletta, ma pare dei nitrati in che festeggiano in ottima compagnia....




----------
Ghebirs


Re: news importantissime
21.12.2003 - 18:31
Tutte le acque minerali hanno, o possono avere, minime quantità di elementi diciamo "estranei", pur essendo perfettamente a norma di legge. Tra queste, naturalmente, rientra anche l'acqua del rubinetto, con la sola differenza che quest'ultima costa circa 1000 (sì, MILLE) volte di meno delle altre.
Meditate!


Re: news importantissime
21.12.2003 - 19:35
prova a venire qui a milano ad aprire il rubinetto...sec me nn sopravvivi ;)




----------
Ciao!


Re: news importantissime
21.12.2003 - 21:15
Anthony ha scritto:

> prova a venire qui a milano ad aprire il rubinetto...sec me nn
> sopravvivi ;)
>

Purtroppo hai ragione qua a Milano l'acqua del rubinetto ha un sapore strano...:D
Chi sa cosa ci aggiungono...


Re: news importantissime
21.12.2003 - 21:23
C'è solo un po' di cloro per renderla potabile... Quindi si può bere, semplicemente non ha un sapore troppo gradevole... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: news importantissime
21.12.2003 - 21:38
Domani, lunedì, sarò giusto a Milano e farò l'esperimento... se non mi vedrete più sul forum, sapete già il perchè (grat grat) ;)

In ogni caso non escludo che qualche acquedotto fornisca acqua non all'altezza e uno sia costretto ad approvvigionarsi in altra maniera.

Quello che volevo sottolineare è come il più delle volte si buttino via i soldi in acquisti perfettamente inutili.

Posso fare un esempio: spesso vado in Val di Pejo, dove ho la fortuna di possedere una casetta. Orbene; l'acqua dell'acquedtto di Pejo è ottima, identica a quella che imbottigliano, eppure in molti (specialmente turisti) si ostinano ad acquistarla al supermercato, quando potrebbero averla in maniera molto meno costosa semplicemente aprendo il rubinetto di casa.

Poi, come sottolineava Beppe Grillo anni fa, uno magari si trova a Roma e vuole assolutamente bere la Boario, oppure si trova a Milano e vuole assolutamente bere la Fiuggi. E così ci sono cinquecento tir che vanno su e giù per l'Italia. Specifico che non ho assolutamente nulla nè verso la Boario, nè verso la Fiuggi, nè verso i camionisti, ma se si arriva a situazioni simili, secondo me c'è da meditare. :o




Re: news importantissime
22.12.2003 - 17:00
anche io quando vado in montagna bevo l'acqua del rubinetto, ed è 10.000 volte meglio di qualsiasi acqua in bottiglia. purtroppo qui a milano l'acqua fa schifo, e allora sono costretto a prenderla in bottiglia...




----------
Ciao!


Re: news importantissime
22.12.2003 - 17:07
Potresti farne scorta in bottiglia quando sei in montagna,come il sottoscritto fa da sempre...;)


Re: news importantissime
22.12.2003 - 22:31
:D:D
dovrei portarmi dietro dei vuoti da riempire... :D:D:D




----------
Ciao!


Re: news importantissime
23.12.2003 - 08:12
bè ovvio,a meno che non vuoi immagazzinarla tutta in bocca.... rotfl rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati