www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci sono radioamatori tra di noi?

Inviato da Summer 
Ci sono radioamatori tra di noi?
15.12.2003 - 15:33
Visto che ho conseguito la patente radioamatoriale mi chiedevo se qualche amico del forum avesse la mia stessa passione per poterci sentire in qualche modo :D
Inoltre da oggi non avro' piu' problemi di segnale gsm basso perche' mi sto scervellando per autocostruire qualche antenna ad alto guadagno da mettere sulla macchina o in qualche modo trasportabile... Si spera :) :)

Saluti e auguri,

Summer


Re: Ci sono radioamatori tra di noi?
16.12.2003 - 14:04
Benvenuto nella nostra famiglia,

io sono di Piacenza, il nominativo per ora non te lo comunico al fine di evitare eventuali abusi od uso indiscriminato da parte di altri.
Comunque io sono poco attivo e più che altro lo sono in HF (80 mt e 20 mt).
Faccio parte della sez. ARI di Piacenza dal 1974.
Sezione fondata nel 1948 e che ho anche personalmente guidato per circa 12 anni (dall'88 al 2000), come segretario prima e come Presidente negli ultimi 6 anni.
Da 3 però mi sono ritirato e faccio solo il socio semplice.
Appartieni a qualche sezione ARI ?

Qualora tu avessi problemi o quesiti burocratico-amministrativi o vari condominiali non esitare a domandare.
Sarò felice di aiutarti

Fammi sapere di dove sei e com'é composto il tuo shack.
Ciao e ancora benvenuto




----------
FABRIZIO


Re: Ci sono radioamatori tra di noi?
16.12.2003 - 18:55
Sono SWL da anni e ho il nominativo da pochissimo tempo: sono IW1, scrivo dalla provincia di Alessandria e per il momento mi accontento di un tribanda Icom E-90 + antenna verticale bibanda sul tetto e magnetica bibanda sulla macchina :)
Ho avuto modo di conoscere e partecipare ad una serata all'ARI di Novi Ligure ma per il momento non credo di aver bisogno di iscrivermi a qualche associazione, visto anche l'alto prezzo della quota che come studente al momento preferisco non sostenere. Ho anche un Kenwood TS 140-S vecchio ma sempre in gran forma col quale ascolto le HF, chissa' se un giorno daro' l'esame di CW cosi' da porterlo utilizzare ;)
Grazie per avermi risposto, la prossima volta che vengo sul Penice se sei attivo in VHF o UHF provo a farti un fischio ;)

Saluti, Summer


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati