www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

smack down su italia 1

Inviato da deepuser2 
smack down su italia 1
15.12.2003 - 13:22
ciao ragazzi,
a quanti di voi è capitato di vedere la trasmissione "smack down" su italia 1...?
Non trovate che sia una vera e propria baracconata??
Ricordo quando alla metà delgi anni 80 ancora ragazzino guardavo su elepadova (poi Italia7) il "catch" vero capostipite delle trasmissioni di lotta fasulla.
Pseudo eroi dal nome Andre the giant, o ancora il mitico Antonio Inoki (forse di padre italiano??), e via discorrendo allietavano le mie fantasie ma poi vedevi che qualcosa non quadrava..
quel qualcosa era che se provavi a trasporti al posto di uno di essi capivi benissimo che certe cadute o pugni se veri ti avrebbero lasciato al suolo senza sensi ma loro no si rialzavano e continuavano.
Oggi lo stesso rivive con smack down dove la WWF (world wrestling federation) non il movimento ambientalista assolda veri e propri fenomeni da baraccone e il pubblico americano e, televisivamente parlando (anche europeo) impazzisce.

Io lo trovo fasullo oltre ogni limite e troppo Made in USA per apprezzare tale spettacolo... voi che ne pensate..

deep


Re: smack down su italia 1
15.12.2003 - 17:24
Se non me ne parlavi tu, neanche sapevo che esiteva questa trasmissione... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: smack down su italia 1
15.12.2003 - 18:57
mah, quando avevo 8 anni guardavo hulk hogan...ma ora sono d'accordo con voi, è 1 buffonata.




----------
Ciao!


Re: smack down su italia 1
17.12.2003 - 11:20
Sono d'accordo anch'io con voi, anche se proprio in questo periodo ho visto che sta tornando l'interesse verso questo "sport", molti miei amici lo guardano e ne parlano con entusiasmo... mah.. io sinceramente quando lo fanno vedere e cado per caso su quel canale non resisto più di dieci secondi e cambio... è di una noia mortale oltre ad essere una gran pagliacciata


Re: smack down su italia 1
17.12.2003 - 23:18
Beh ragazzi ma da che mondo è mondo sanno tutti che è tutto concordato...
Tanto più che nei siti specilzzati si parla di story line....quindi fanno tutto per attirare l'attenzione e renderlo come una storia....
Onestamente io lo guardo perchè mi diverte..e perchè apprezzo le acrobazie che alcuni fanno....davvero notevoli....
Per il resto,vivo anche senza...ma la domenica dopo i gol, un po di sana e finta violenza ci sta proprio bene....
see ya


Re: smack down su italia 1
22.12.2003 - 09:07
Ridicolo.. nessun essere umano con piu' di 14 anni dotato di un minimo di intelligenza riuscirebbe a guardare un programma simile e parlarne con entusiasmo.. ma agli asini si danno le carote...




Re: smack down su italia 1
22.12.2003 - 17:04
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati