www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera

Inviato da donald_knut 
Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
05.10.2003 - 09:39
L'avvisaglia inizia con l'orario. Vediamoci alle 17:00. Si intuisce immediatamente che si tratta di uscire per shopping...del peggiore, ossia acquisto di scarpe.
Superati i problemi di parcheggio, si intraprende la processione per i negozi..sempre gli stessi ovviamene..."no quello è caro...." Si entra per osservare la vetrina e quasi sempre si riesce dopo mutismo assoluto. Si passa al successivo, questa volta il quadro cambia leggermente, pare si punta qualcosa, ma poi mi domando..siamo appena al 17esimo negozio è impossibile. "Quelle potrebbero andare, ma a me servono per tutti i giorni (???)"..sperando in una soluzione dico:"sono belle e costano pure poco" anche se sarebbero più idonee ad uso
siringhe in ospedale. Nulla, si riesce, anche questa volta mutismo e si prosegue.
Siamo a metà della serata, quando si comincia con le sigarette o la ricerca del tabaccaio.

Io non fumo e detesto chi fuma. "Scusa, ma non capisci che sta schifezza ti fa male ?" Risposta :"è l'unico sfizio che mi concedo"...mmm lasciamo perdere.....
A questo punto cominciano le critiche "...ma cammini avanti da solo...eccolo, guarda solo le altre...e vedi se ti da un consiglio". Siccome raramente mi faccio passare la mosca sotto il naso, comincio a questo punto a non entrare più nei negozi...giocherello con il netmonitor del telefono, sotto la porta...quando la vedo entrare decisa a provare qualcosa. Penso, Siamo vicini alla soluzione. Macchè, riesce dopo poco, a mani vuote. Faccio io: "guarda un tipo vale l'altro, il problema non sei tu, è il tuo armadio". Sostengo infatti che l'armadio è come il pozzo di San Patrizio, ha una bocca, ove tutto ciò che metti sparisce. Compra vestiti e scarpe a dismisura e non ha mai niente..".mi dici che mi metto ???..." In effetti poi mette sempre le stesse cose.
Quando pensi che si sia convinta a rimandare l'acquisto fa : "e se prendessimo la metropolitana ed andassimo ..in un'altra zona della città...." grrr.
Ci si decide a prendere la macchina. Il numero delle sigarette fumate a questo punto è minimo 4. Comincia, "Guida tu !!!". Io, co sto topo (smart)...questa è la macchina degli handicappati..vedi dove te ne devi andare..."uffa ...." e così si prosegue...l'unica mano santa è la chiusura dei negozi....

Aggiornamenti software;...ma io voglio scrivere in assembler per tutto il resto della mia vita. Sabato prossimo...he he... e mo mi pigli, c'è il rally a 1000 km da quì..giovedì pomeriggio iniziano gia le verifiche di gara... me ne fuggo.....




Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
05.10.2003 - 11:02
Sono un ragazzo fortunato... La mia ragazza lo shopping se lo fa da sola... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
05.10.2003 - 23:04
il bello di voler tornare single... non appena queste avvisaglie si presentano :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 09:28
Le ali della libertà... :D :D


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 09:52
...su dai......mica si puo' generalizzare.....rotfl rotfl rotfl.....




----------
:: blunotte ::


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 13:57
bè è vero blu...
esistono anche i masochisti... :D :D


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 14:15
...vi consiglio lo "shopping on line" come proposto dal buon Mirken....:-D :-D




----------
:: blunotte ::


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 16:06
.... se debitamente fatto a distanza (anche virtuale... tipo, che so, messenger... ) dalla presunta metà... potrebbe essere una buona alternativa! se fatto in sua vicinanza può essere deleterio!!! non si avrebbe neanche la scappatoia dello sguardo vagante alla ricerca di ancore di salvezza (tradotto: qualche bella figliola nella speranza che non siano tutte shoppingmaniache come quella in questione:D:D:D)




----------
Ghebirs


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 16:29
Blunotte, ce lo spieghi a noi maschiacci che non capiamo, cosa scatta nella testa di una donzella quando va a fare shopping (di solito col fidanzato, anche se sarebbe meno deleterio per noi e per voi andarci con le amiche)? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 18:41
....Winston allora....personalmente sono abituata ad andare da sola a far shopping o al limite (magari per gli acquisti piu' importanti) con un'amica....:-D

...il fatto di avere il "moroso" appresso che mi mette fretta e sbuffa ad ogni vetrina mi mette ansia...rotfl rotfl rotfl....


....io ho due "passioni" inerenti lo shopping: scarpe e biancheria...potrei stare ore a cercare un paio di stivali o un completo...:-D...
diciamo che e' un po' un modo di "coccolarsi"...e a me piacciono le coccole...:-D




----------
:: blunotte ::


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 18:59
blunotte ha scritto:

> ....io ho due "passioni" inerenti lo shopping: scarpe e
> biancheria...potrei stare ore a cercare un paio di stivali o un
> completo...:-D...

Sono una persona paziente,perciò mi offro di accompagnarti nello shopping e senza sbuffare,ok?:D :D
(specialmente quando vai a cercare un completino...) ::love:: ::love::

> diciamo che e' un po' un modo di "coccolarsi"...e a me
> piacciono le coccole...:-D

Anche x questo,come sopra...
basta chiedere e si avrà! rotfl :D rotfl


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 19:24
Blunotte ha scritto:

>...su dai......mica si puo' generalizzare.....

>...potrei stare ore a cercare un paio di stivali o un completo......

Quando si cade in dissonanza tanto palese, si corre il rischio poi di non trovare aggiornamenti software...neanche sui mercati esteri ..per incompatibilità di S.O.
:-D :-D :-D


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
06.10.2003 - 21:10
....ironia <0....:-D




----------
:: blunotte ::


Re: Aggiornamento sw: La tortura del sabato sera
07.10.2003 - 07:58
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati