www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale pilota di .........

Inviato da mybronx 
Quale pilota di .........
16.09.2003 - 16:01
Formula1, Motomondiale, Rally vi ha appasionato di più negli ultimi anni??
Perchè?
Pensate veramente che l'elettronica opacizzi le vittorie e le performance dei veri Campioni, o pensate che viceversa ne esalta le doti??
Salut::chat::
ps meglio non criticare o criticarci altrimenti va via anche questo tread


Re: Quale pilota di .........
16.09.2003 - 17:18
>Pensate veramente che l'elettronica opacizzi le vittorie e le performance dei veri Campioni, o pensate che viceversa ne esalta le doti??

Rimanendo strettamente in tema...posso dire che l'elettronica come tale...non mette e non leva nulla alle qualità dei piloti.
In qualità di commissario sportivo...posso dire che nei controlli che conduciamo sulle centraline nei rally, raramente riscontriamo manomissioni tali da comportare sanzioni ai sensi del regolamento. In F1 non so !

Da ex pilota dico che il discorso e' sulla disponibiltà economica delle scuderie, che rendono tale sport inaccessibile ai + operando in tal modo una automatica selezione.....Ci sarebbero tanti altri aromenti su cui parlare ..ma non ho voglia.


Re: Quale pilota di .........
16.09.2003 - 17:45
aspetteremo con ansia che ritorni!?!?
E' bello sentire un parere di un Tecnico?!?!?
Ma?!?!?


Re: Quale pilota di .........
16.09.2003 - 17:56
l'elettronica da sicuramente qualcosa in più ma di certo bisogna avere qualità per guidare una monoposto di f1.....


Re: Quale pilota di .........
16.09.2003 - 20:21
Eh si' turbo..bisogna proprio avere il turbo! :D :D


Re: Quale pilota di .........
20.09.2003 - 00:40
Allora, il moto Gp sicuramente, impazzizo per i mumeri di Valentino, ci rivedo un Senna di altri tempi, ma anche la Ducati mica scherza!!!!!Mi appassiona tantissimo il mtomondiale, dove modestamente siamo meglio rappresentati.
Le F1 non saprei, da quando c'è stato l'avvento in solitario di Shumacher tutto è un pò piatto, abbiamo dovuto aspettare che il caro Bernie ci sovvertisse tutto quanto....mi mancano le lotte tra Senna e Prost, ma anche tra Coultadr e Hakkinen, quando al tornatino adelaire, correva l'anno 1998, lo scozzese ha buttato fuori il mio amato Mika per farsi strada .......oppure le partenze brucianti di Irvine,e le lotte ma quelle vere....... queste nuove regole, con le modifiche per la sicurezza dei tracciati, il giro lanciato unico per la pole, e tante altri piccoli ma sostanziali cavilli rendono la F1 sempre più noiosa, ho dovuto aspettare Silverstone e Monza per riscoprire che le monoposto arrivano a 400 Km orari!!!!!!!


Re: Quale pilota di .........
20.09.2003 - 16:06
yea
concordo pienamente con quanto detto Kess, anche se a me entusaisma più la F1 (forse si era capito), Valentino E' GRANDE, vorrei vedere un po' Max che all'inizio ci aveva abituato a qualcosa in più.
saut::chat::


Re: Quale pilota di .........
20.09.2003 - 18:44
...per curiosita'....Kess...sarebbe Kesserling o kessler? :-D




----------
:: blunotte ::


Re: Quale pilota di .........
21.09.2003 - 01:20
Guarda che mika ti ho copiato....kessler dalle famose gemelle kessler.....le gemelle soubrette della tv negli anni '60....
DADAUMPA......


Re: Quale pilota di .........
21.09.2003 - 08:18
Sisi' ricordo bene! :D

Sei dunque una donzella?
E sei una stangona come loro?? ::love::


Re: Quale pilota di .........
21.09.2003 - 11:36
NO sono bassa tipo Grande Puffo ma sono una Gemella come loro ::diablo::


Re: Quale pilota di .........
21.09.2003 - 17:23
vabbè ma sei pur sempre una dolce donzella... ::love::
qui nel forum se ne sente la mancanza... :D


Re: Quale pilota di .........
22.09.2003 - 15:21
kess sarebbe kessler, non avevo notato la differenza nel nome credevo fosse sempre kesserling ex kazu forse da quanto sono riuscito a capire......
cmq co sti nomi non si capisce più nulla, ma la coerenza dov'è......
salut::chat::


Re: Quale pilota di .........
22.09.2003 - 18:49
Ma sei ubriaco?? :o

Scambiarmi x Kazu???? :O :O

Decisamente non ti farei mai fare l'agente segreto!:D
Oppure sono troppo bravo io a depistare!;)


Re: Quale pilota di .........
26.09.2003 - 01:05
Bè grazie...ma vedi io sono fidanzatissima con jarod il camaleonte(quello di rai2)a meno che non gli somigli non se ne fà nulla.....::bruk::ma mia sorella gemella è liberissima....::love::


Re: Quale pilota di .........
26.09.2003 - 07:49
mmmm...
ok vada x la gemella allora! ::love:: :D ::love::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati