www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

74° GP di Monza...

Inviato da blunotte 
74° GP di Monza...
14.09.2003 - 16:13
...Monza festeggia oggi la 50° vittoria di Schumacher alla Ferrari ...velocita' di punta record(368 km/h) e velocita' media mai raggiunta(247 km/h)..grande hat trick...:-D....partenza spettacolare...nemmeno un errore....:-D

..bello il gesto di Schumacher che con molta umilta' in conferenza stampa ringrazia tutto il team...


..ora altre due piste impegnative, Indianapolis e soprattutto Suzuka...



per ora, complimenti all'ottimo lavoro della scuderia del Cavallino ::au::




::blunotte::


Re: 74° GP di Monza...
14.09.2003 - 16:46
A me sta più simpatico Barrichello e secondo me la frasetta di ringraziamento al team era una frase fatta...Comunque niente da dire sul fatto che Schumacher sia un gran pilota.


Re: 74° GP di Monza...
14.09.2003 - 17:35
>per ora, complimenti all'ottimo lavoro della scuderia del Cavallino

Ed agli ingegneri dell'indotto che ci lavorano.....:-D

Ma soprattutto ad i commissari sportivi CSAI ...:-D :-D:-D Sic !!!


Re: 74° GP di Monza...
14.09.2003 - 18:16
Complimenti a Schumi!
Ma chi ha dato al ingeniere (il capo) della Ferrari il premio...il presidente di Vodafone??




----------
Ignoffo!


Re: 74° GP di Monza...
14.09.2003 - 21:39
Essendo di fatto monzese, sono contentissima quando a Monza vince la Ferrari....
E poi oggi sono contenta per Schumacher.. tutti lo trovano falso, tutti ritengono che ogni cosa che dice è calcolata.. secondo me non è giusto avere sempre questo pregiudizio su di lui...
Quando dice le cavolate (tipo che Barrichello non lo aiuta mai), allora la critica mi sta bene, e sono la prima a criticarlo, ma dargli contro anche quando ringrazia lo staff mi pare ingiusto..

forza ferrari!

coccinella


Re: 74° GP di Monza...
14.09.2003 - 21:43
..vero coccinella...:-)....mi sembra che certi giudizi nei confronti di Schumacher si diano ormai per partito preso...




::blunotte::


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 00:29
MITICO SHUMI!!! gara fantastica!!!... un complimento anche al combattente Montoya che ha costretto il Kaiser ad una gara fatta di giri di qualifica in successione. Un complimento anche a Rubens che, pur non riuscendo a reggere il ritmo forsennato dei primi due (che hanno comunque motivazioni psicologiche molto più intense... e non è cosa da poco...) ha condotto la sua gara in maniera esemplare togliendo un punto a Raikkonen.

Dispiace tantissimo vedere la fine che ha fatto Trulli dopo una partenza stupenda.. forse con la macchina che aveva, alla lunga, non avrebbe potuto competere per il podio... ma le premesse erano buone. buona gara anche per un Gene che alla prima gara dopo 3 anni ha tallonato un Coulthard sempre buio.... considerando che DC (come lo chiama il buon vecchio Eddie...) ha sempre corso nell'ultimo decennio per le scuderie di vertice e non ha mai vinto nulla... è un vero peccato che l'anno prossimo continui ancora a rubare un posto a un ottimo pilota come Fisico....




----------
Ghebirs


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 09:20
Bah..sarà pure come dici tu gheb,ma io ho sempre avuto la sensazione che lo Scumacher potenzialmente mitico non abbia Michael come nome di battesimo...;)

Infatti chissà come mai quest'ultimo si inalbera sempre come una bestia quando qualcuno gli chiede xchè non vuole che il suo ultrapromettente fratellino non corra su una Ferrari,e tantomeno insieme a lui...:o
Timori di prestigio appannato,evidentemente fondati?

Dopo la morte di Senna la F1 è diventata di una prevedibilità (e quindi di una noia)mortale(menomale che esiste la motoGP a tenerci ben desti!;) )..
Peccato xchè un prolungato duello Senna-Schummi avrebbe fatto davvero storia!
Speriamo solo che al buon Ralph venga data presto l'occasione che stramerita!:)


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 09:42
Montoya vincerà il campionato. Williams forever!


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 09:45
....leggendo i vostri post mi domandavo come è diversa una corsa vissuta dietro il televisore o dagli spalti...rispetto alla pista.
Da un lato è giusto che sia così...lo sport deve esaltare l'uomo, l'eroe. Purtroppo i tempi di Villeneuve sono lontani. Senza nulla togliere al grandissimo Shumi, i fattori in gioco in una gara di F1,ma anche nei rally, sono tanti altri - l'aspetto umano è sempre più marginale, purtroppo - sono quasi vent'anni che sono in questo ambiente, posso dire che si vince solo marginalmente per la bravura del pilota.


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 14:06
CRITICARE SCHUMI E' DA INCOMPETENTI......
scusate il maiuscolo ma quando cè vò, cè vò.....
Rimpiangere i possibili mancati duelli tra Schumi e il MITO SENNA, significa attribuirgli del Campione di conseguenza....
e finiamola con il dire che è meglio Ralph come fa Kesserling che dice :
Speriamo solo che al buon Ralph venga data presto l'occasione che stramerita!
spero che tu stia scherzando.... il fratellino ha una monoposto da BRIVIDO, guarda cosa combina l'altro mito nascente MONTOYA... se non ha la stoffa non è colpa sua, non deve avere per forza una Ferrari per emergere!!!!
E non facciamo prenderci dal patriottismo Fisico è mediocre ha vinto (poteva riuscirci chiunque, bastava evitare i relitti) ed ha terminato gara in pochissime occasioni meglio ha fatto il suo compagno di scuderia, chi merita una monoposto migliore e Jack Villeneuve e purtroppo rischiamo di non vederlo più in F1.
Possibili veri campioni oltre Schumi sono (sempre a mio avviso) ovviamente Montoya Trulli Alonso e un po Rubens se riuscirà (e in questo deve prendere, nel poco tempo che resta, LEZIONI dal MITO, suo compagno di scuderia) a settare e far settare bene la sua monoposto.
Per cortesia non criticate Schumi, mi sembrate quei poveri sciocchi napoletani che criticavano Maradona negli anni dello scudetto..... ci ha regalato un sogno
Salut::chat::


Re: 74° GP di Monza...
15.09.2003 - 14:22
Dimenticavo una cosa molto importante, la differenza la farà sempre il PILOTA, anche nel MOTOGP c'è ed è predominante l'elettronica ma ciò nulla toglie allo strapotere di Valentino, forse Max ha uno scooter!??!!??!
non credo e solo che non ha la stoffa....
Salut::chat::


Re: 74° GP di Monza...
16.09.2003 - 09:52
Ante Scriptum:

Mod,x favore e cortesia,non ricancellare nuovamente questa mia legittima risposta ad un attacco violento alla mia persona ed alle mie opinioni...
Ho moderato molto le mie espressioni rispetto a prima,ma se riterrai che sono ugualmente fuori luogo,ti prego allora di cancellare anche il post che le rende mio malgrado necessarie...
Certo della tua comprensione,ringrazio in anticipo! :)


mybronx ha scritto:

> CRITICARE SCHUMI E' DA INCOMPETENTI......
> scusate il maiuscolo ma quando cè vò, cè vò.....

Ce vò soltanto che te dai una calmata... :D

> Rimpiangere i possibili mancati duelli tra Schumi e il MITO
> SENNA, significa attribuirgli del Campione di conseguenza....

Ovvio,chi lo ha mai negato? :o

> e finiamola con il dire che è meglio Ralph come fa Kesserling

finiscila te di imporre le tue visioni personali...
io ho sempre pensato con la mia testa!;)

> Speriamo solo che al buon Ralph venga data presto l'occasione
> che stramerita!

Parole sante!
Finalmente la F1 sarebbe degna di essere seguita...

> spero che tu stia scherzando....
bah...io ho ben altre speranze nella vita! :D

>il fratellino ha una monoposto
> da BRIVIDO

Eh si',quando hai ragione hai ragione...
mette proprio i brividi vedere su che macchina stia sprecando il suo talento!

> guarda cosa combina l'altro mito nascente
> MONTOYA...

tua opinione personale,molto discutibile,ma che a differenza di quanto fai tu con le mie,io rispetto e non commento...

> se non ha la stoffa non è colpa sua, non deve avere
> per forza una Ferrari per emergere!!!!

Si',questo è esattamente ciò che michael si sforza disperatamente di far pensare a tutti....sopratutto a quelli che,sempre + numerosi,gli chiedono xchè non facciano coppia nella stessa scuderia...

>> Per cortesia non criticate Schumi, mi sembrate quei poveri
> sciocchi napoletani che criticavano Maradona negli anni dello
> scudetto..... ci ha regalato un sogno

Ah bè...
se chiedi x cortesia alla gente di rinunciare ad esprimere le proprie opinioni solo xchè non concordano con le tue,allora d'ora in poi staremo tutti zitti! :D :D

P.S.:
al di là dei calci a un pallone,quelli che criticavano maradona alla fine e a ben vedere,non hanno avuto poi tutti questi torti...
Nella vita conta ben altro che saper palleggiare! ;)


Re: 74° GP di Monza...
16.09.2003 - 13:29
kess
la mia non era una critica diretta a Te, non sei il solo che spara a zero su Schumi(in questi mesi lo hanno criticato un pò tutti), anzi forse sei quello che lo attacca più pacatamente, la mia era solo una costatazione di fatti:
1-che Ralph abbia una delle monoposto migliori della F1 attuale è indiscutibile e se poi diventerà il campione che dici, buon per lui.... ma adesso sortisce gli stessi risultati di Barrichello (secondo di scuderia).
2-che Schumi sia un campione e ci ha regalato un sogno è indiscutibile (come Maradona) se poi alla fine prenderà strade sbagliate sono affari suoi
Queste erano le due cose che potevano essere indirizzate a Te, per il resto sono considerazioni, mi scuso se sono stato offensivo (non credo perché non era una critica diretta nei Tuoi confronti) ma come tanti sono stufo di sentir criticare Schumi, la Ferrari il Team Barrichello........sono anni che la Ferrari Schumi e Barrichello ci fanno divertire ed entusiasmare perchè sminuirli con critiche infondate??
E' vero che i tempi di Senna sono finiti, ma erano più appassionanti quelli di Villeneuve, adesso qualche bel duello si riesce ancora a vedere e i protagonisti sono sempre loro Schumi e Montoya.....
Salut::chat::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati