www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio su fregatura su telefono usato..

Inviato da DeLorean 
Consiglio su fregatura su telefono usato..
04.09.2003 - 00:40
Il fratello della mia ragazza ha incautamente acquistato un cellulare usato tramite un annuncio presente su un giornale di annunci molto famoso. Si e' incontrato di persona con l' inserzionista. Sembrava aver fatto un buon affare ma ora si trova spesso con il cellulare spento: si spegne da solo.

Cosi' ha chiamato il tizio che gliel' ha venduto ma il numero e' risultato staccato per giorni. Poi, ieri, gli ha risposto. Ha detto che con lui ha sempre funzionato benissimo, che non gli ha mai dato alcun problema, che il telefono e' comunque in garanzia e basta portarlo in assistenza, etc. etc.

Cosa gli posso suggerire? Secondo voi questo tizio e' in qualche modo perseguibile?

Grazie, sempre preziosi!


Re: Consiglio su fregatura su telefono usato..
04.09.2003 - 13:13
Ma ha la scatola con scritto l'IMEI?Xchè se è un cell rubato e non si possiede l'IMEI e il proprietario ha fatto la denuncia di rapina son dolori!




----------
Ernesto


Re: Consiglio su fregatura su telefono usato..
04.09.2003 - 15:38
nn credo che il proprietario sia perseguibile. sta al suo buon cuore, se vuole, restituirti i soldi. ma se è in garanzia puoi sempre portarlo tu, no?


Re: Consiglio su fregatura su telefono usato..
04.09.2003 - 23:31
Si si, ha tutto. E' tutto in regola, se non fosse per il fatto che si spegne. Si, puo' portarlo lui in assistenza ma non mi pare corretto vendere un apparecchio del quale si conoscono gia' i difetti.

Comunque oggi l' ha chiamato anche la mia ragazza (il fratello ha 16 anni), gli ha raccontato un po' di palle e ha detto che se davvero si spegne cosi' spesso gli restituisce i soldi. Bene!

Grazie per i vostri interventi!


Re: Consiglio su fregatura su telefono usato..
21.09.2003 - 01:32
Bisogna stare molto attenti perchè spesso l'affarone porta dritto alla truffona...spesso il prezzo basso può stare ad indicare una fregatura....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati