www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cartoni animati e politica

Inviato da Wappatore 
Cartoni animati e politica
16.08.2003 - 16:32
In queste sere calde, voglia di uscire nessuna e con il web quasi noioso come la tv mi sono divertito con i motori di ricerca a trovare riferimenti di cartoni animati della mia gioventù.
Ho trovato molti siti con immagini e curiosità ma ce n'è uno che mi ha fatto divertire:

http://digilander.libero.it/FineschiCristian/puffi.html

perché riguarda i Puffi facendo un parallelo con il villaggio collettivo sovietico e altre amenità
:D
La serie dei Puffi l'ho vista almeno 2 volte e non ci ho mai visto questa propaganda.
Assurdo.
::au::




Re: Cartoni animati e politica
16.08.2003 - 16:40
E pensare che la serie dei Puffi è stata trasmessa su Italia1, una della reti dell'amato/ odiato Cavaliere di Arcore (oltreché presidente del Consiglio) che ce l'ha tanto con i comunisti.
:-D

Se lo sapeva censurava i Puffi?
rotfl rotfl rotfl




Re: Cartoni animati e politica
01.09.2003 - 22:38
Carino come sito però pensavo anche di trovarci il cartone animato...


Re: Cartoni animati e politica
01.09.2003 - 23:01
Ah adesso che mi viene in mente ecco la nuova sigla dei puffi la trovi al sito www.redgolpe.com/midi.html ultimo link in fondo alla pagina il bonus mp3 track:D.Nel sito dei puffi di cui parlavi manca la sigla dei puffi se gli studi del tipo che l'ha fatto fossero stati approfonditi l'avrebbe messa:D.Ad un cartone animato non può mancare la sigla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati