www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carte di Credito ricaricabili.

Inviato da DeLorean 
Carte di Credito ricaricabili.
18.07.2003 - 21:19
Ciao a tutti!

Voglio acquistare un programmino oltreoceano e l' unico sistema di pagamento permesso e' la carta di credito.

Non mi sento di utilizzare la mia Visa.

Qual e' la ricaricabile che viene accettata in piu' posti? Ne ho viste alcune che sono proprio ridicole. Grazie!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
21.07.2003 - 14:06
Non sono esperta del settore, ti riporto solo mie esperienze.
presumo che una carta di credito del circuito Visa sia ben accetta ovunque.
Mi unisco alla tua richiesta per sapere se qualcuno ha provato la Cash-Card, mi sembra l'unica con spese fisse così basse.
Se qualcuno mi sa undirizzare in altri siti con carte di credito ricaricabili lo ringrazio in anticipo, se poi qualcuno ne ha una e vuole spiagare a me e DeLorean come si trove penso che ci faccia una grande cortesia.
Grazie a tutti, ciao


Re: Carte di Credito ricaricabili.
21.07.2003 - 14:11
usa la blu american express......


Re: Carte di Credito ricaricabili.
23.07.2003 - 17:26
Moneta Cariplo On-line Visa o Master Card è eccezionale.

Non è una ricaricabile ma una carta di credito a tutti gli effetti.

Il numero della carta rimarrà attivo solo per il tempo della transazione, dopo verrà subito disattivato.
Ipossibile quindi riutilizzarlo per chiunque.

Per fare un'altra tranzazione si richiede un'altro numero sul sito è un operazione sicura ed immediata.
Io la uso spesso.


Re: Carte di Credito ricaricabili.
29.07.2003 - 22:42
Grazie Robbie, mi sembra un' ottima cosa, pero' non mi e' chiaro se devo avere un conto con Cariplo o va bene il mio con MPS..

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e mi scuso se non mi sono fatto piu' sentire!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
30.07.2003 - 09:35
DeLorean ha scritto:

> Grazie Robbie, mi sembra un' ottima cosa, pero' non mi e'
> chiaro se devo avere un conto con Cariplo o va bene il mio con
> MPS..

Su questo non ti posso aiutare purtroppo.
Io ho un conto con Cariplo ma può essere che venga attivata su altri conti. Chiama questo Numero per Info: Numero Verde 800.61.61.61


Re: Carte di Credito ricaricabili.
18.08.2003 - 21:11
Re: Carte di Credito ricaricabili.
18.08.2003 - 23:25
Moneta on line che io sappia non richiede conto corrente ed è ricaricabile,poi credo che la cash card sia buona!

www.monetaonline.it




----------
Ernesto


Re: Carte di Credito ricaricabili.
30.08.2003 - 23:28
se il sito è appoggiato ad un comunissimo provider, utilizzate esclusivamente Visa ricaricabile (visa electron), se invece il sito vi rimanda (al momento di inserire i dati) su un server bancario potete utilizzare tranquillamente tutti i tipi di carte, il livello di protezione è quasi inaccessibile....
Salut ::chat::


Re: Carte di Credito ricaricabili.
30.08.2003 - 23:40
Ma solo la carta di credito a 16 cifre,cosa c'entra il discorso del provider,1 lo vede prima dell'acquisto quali sono le carte accettate.

Ora non ho problemi,ho la vodafone cash card ricaricabile che è una VISA a tutti gli effetti,cmq grazie.




----------
Ernesto


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 00:30
Ciao Ernesto, mi indicheresti dove trovare di piu' sulla Vodafone Cash Card? Grazie!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 12:28
www.190.it alla voce servizi-privati.Lì ti scarichi un modulo da spedire ma devi avere una sim vodafone x attivarla.




----------
Ernesto


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 12:50
Sono andato alla voce servizi-privati ma ho trovato solo questo menu':


Gestione Chiamate

SMS

MMS

Vodafone live!

Vodafone Mail

Loghi & Suonerie

Giochi

Audio & Video

My Gallery

News e Finanza

Sport

Tempo Libero

In giro

GPRS, Internet Mobile e Wap

Assistenza Telefoni


Un aiuto in piu' per favore! Grazie!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 15:10
Beh.. complimenti! Mi sembra il massimo! Ed e' molto piu' semplice di Moneta: credo proprio che la abbinero' a quella di Fineco e la utilizzero' per gli acquisti via internet! EWWAI!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 15:36
Incredibile!!!!In 10 minuti o meno hai letto tutte le condizioni?

Qual'è la banca minor costo di bonifico che conoscete?




----------
Ernesto


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 15:47
Yes! Sono due o tre giorni che leggo contratti di questo tipo e sono diventato una scheggia: devo cambiare banca!

Con le condizioni attuali di Fineco (alla fine faccio questa e addio Monte dei Pasc.. oli) hai 100 operazioni annue gratuite da ripartire fra bonifici in uscita in Italia, addebito rid/utenze e negoziazione assegni.


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 16:02
Quanto costa il bonifico da fineco e dove sono le filiali,xchè so che fineco non è fisicaente una banca o sbaglio?




----------
Ernesto


Re: Carte di Credito ricaricabili.
31.08.2003 - 16:09
Beh, onestamente, dovendo fare 12-13 bonifici all' anno non mi sono preoccupato del costo di quelli eccedenti ma sul sito dovresti trovare i dati che cerchi.

Si, in effetti, per ora, non e' fisicamente una banca ma puoi fare tutto comunque.


Re: Carte di Credito ricaricabili.
26.12.2003 - 13:55
Ora non c'è + da preoccuparsi, con PostePay si è risolto tutto,costa meno della cash card-tranne l'attivazione-con la differenza che non la puoi usare x ordini telefonici e postali,non puoi usarla in autostrada enonpuoisapere il saldocolnuero verde da cellulare ma direttaente alla posta oi tramite internet




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati