www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Carte di Credito ricaricabili.

Inviato da DeLorean 
Carte di Credito ricaricabili.
18.07.2003 - 21:19
Ciao a tutti!

Voglio acquistare un programmino oltreoceano e l' unico sistema di pagamento permesso e' la carta di credito.

Non mi sento di utilizzare la mia Visa.

Qual e' la ricaricabile che viene accettata in piu' posti? Ne ho viste alcune che sono proprio ridicole. Grazie!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
21.07.2003 - 14:06
Non sono esperta del settore, ti riporto solo mie esperienze.
presumo che una carta di credito del circuito Visa sia ben accetta ovunque.
Mi unisco alla tua richiesta per sapere se qualcuno ha provato la Cash-Card, mi sembra l'unica con spese fisse così basse.
Se qualcuno mi sa undirizzare in altri siti con carte di credito ricaricabili lo ringrazio in anticipo, se poi qualcuno ne ha una e vuole spiagare a me e DeLorean come si trove penso che ci faccia una grande cortesia.
Grazie a tutti, ciao


Re: Carte di Credito ricaricabili.
21.07.2003 - 14:11
usa la blu american express......


Re: Carte di Credito ricaricabili.
23.07.2003 - 17:26
Moneta Cariplo On-line Visa o Master Card è eccezionale.

Non è una ricaricabile ma una carta di credito a tutti gli effetti.

Il numero della carta rimarrà attivo solo per il tempo della transazione, dopo verrà subito disattivato.
Ipossibile quindi riutilizzarlo per chiunque.

Per fare un'altra tranzazione si richiede un'altro numero sul sito è un operazione sicura ed immediata.
Io la uso spesso.


Re: Carte di Credito ricaricabili.
29.07.2003 - 22:42
Grazie Robbie, mi sembra un' ottima cosa, pero' non mi e' chiaro se devo avere un conto con Cariplo o va bene il mio con MPS..

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e mi scuso se non mi sono fatto piu' sentire!


Re: Carte di Credito ricaricabili.
30.07.2003 - 09:35
DeLorean ha scritto: