|
|||||||
![]() |
Un giorno saremo tutti giudicati, non è così?
Se volete sapere in anticipo a quale girone sarete condannati a restare in eterno, ecco qui un modo per scoprirlo: http://www.4degreez.com/misc/dante%2Dinferno%2Dtest.mv E' in inglese, ma con un po' di buona volontà si fa, non prendetela come scusa... Buona fortuna! O sarebbe meglio dire: Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
"2nd Level"......anche se non e' valida ,credo,perche' le domande sono troppe,alcune sono ripetitive,in genere il st noioso al punto che la seconda meta' " e' stata fatta a caso ".......
![]() ![]() .......faccio notare che i test a me piacciono....... ma non questo .......e' senza senso....... ![]() ![]() ---------- biosimulant
Anch'io II livello, ma secondo me le risposte che ho dato sono più da Limbo o Purgatorio..
Io posso permettermi di scegliere il secondo, il sesto, o in alternativa il terzo
Purgatory Repenting Believers Low Level 1 - Limbo Virtuous Non-Believers Very Low Level 2 Lustful Very High Level 3 Gluttonous High Level 4 Prodigal and Avaricious Very Low Level 5 Wrathful and Gloomy Moderate Level 6 - The City of Dis Heretics Very High Level 7 Violent Low Level 8- the Malebolge Fraudulent, Malicious, Panderers Moderate Level 9 - Cocytus Treacherous Very Low quasi quasi mi scelgo un giretto fra gli eretici... ![]() ---------- W i vecchi clienti!!
Beh il test non l'ho ancora fatto ma dopo il il mio "73 sex" al precedente test puritani" mi sa che mi mettono tra i "lussuriosi" questa volta
![]() Meglio non rischiare ![]() Boh!! E pensare che sono così "Bravino" ![]()
Da questo test sono risultato estremamente violento... ma se non ho mai fatto male nemmeno a una mosca! Boh, forse valuta la possibilità di comportamenti peccaminosi... non so che dire!
Purgatory Repenting Believers Very Low Level 1 - Limbo Virtuous Non-Believers Very Low Level 2 Lustful Very High Level 3 Gluttonous High Level 4 Prodigal and Avaricious Very High Level 5 Wrathful and Gloomy Very High Level 6 - The City of Dis Heretics Moderate Level 7 Violent Extreme Level 8- the Malebolge Fraudulent, Malicious, Panderers Very High Level 9 - Cocytus Treacherous High
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |