|
|||||||
questo è ciò che è capitato:
la mia ragazza porta a riparare due telefonini motorola, un v3690 per display rotto l'altro, un t191 perchè non si accendeva le vengono restituiti entrambie e dati come funzionanti spesa 35 euro per il display, 12 per un non precisato intervento sul secondo mentre per il primo tutto ok ecco i guai sul t191 torna a casa e non si accende, lo mette sotto carica e non si accende torna al centro tim e quello prova davanti a lei a cambiarle la batteria e... si accende!!! a quel punto il tizio le chiede altri 32 euro per la batteria originale (non ne ha di commeriali) lei ovviamente si rifiuta e chiede allora quei 12 euro per cosa li ha pagati a fare, visto che il telefono ridatole come funzionante, non funzionava per un problema alla batteria batteria che sarebbe stata la prima cosa da controllare ed a quel punto lei avrebbe potuto decidere se cambiarla o meno quei 12 euro spacciati dal negozio per una fantomatica revisione che potrebbe anche non esser stata fatta, e ammesso che ci sia stata non ha portato a nessun risultato (visto che il telefono era, tranne la batteria, perfettamente funzionante), sono stati un vero furto a chi denunciare questa presa in giro?
Nucleo operativo repressione frodi Guardia di Finanza..anche se la cosa non è tanto semplice. Potranno sempre dimostrare che hanno eseguito un test con un particolare tester, che non ha verificato la funzionalità della batteria.
non puoi denunciare nessuno in quanto le prove sui telefonini le effettuano con delle loro batterie....
Il problema e l'ha la atteria del telefono della tua ragazza (che gli hanno consegnato prima di ritirarlo.... Aprire il telefono ha quei costi (credo anche abbastanza bassi).... Da me solo per aprirlo costa 20 euro....
comunque questo post qui è OT
c'è quello degli argomenti comuni da utilizzare
Anni fa, io ho portato un telefono in riparazione (Ericsson S 868 in garanzia) e mi hanno dato il telefono sostitutivo. Quando ho ripreso il telefono, aveva lo stesso difetto, ma mi sono reso conto che praticamente mi avevano proprio dato un nuovo telefono (la batteria era quella vecchia), allora ho capito che il problema era la batteria (non faceva bene contatto con il telefono).
Non ho protestato, perché mi sono ritrovato con un telefono nuovo senza pagare niente, ma anche in questo caso non hanno risolto il problema e l'ho dovuto risolvere io pagando la batteria sostitutiva. Ciao da Paolo
>comunque questo post qui è OT
Nando perché è OT? Non siamo nel forum argomenti vari? Ciao da Paolo
no è il forum degli Ot.....
Vabbe...non penso che il mod si arrabbi....comunque è sempre bene indirizzare il post nella sezione giusta.....
Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |