www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Buon giorno....

Inviato da Ghebirs 
Buon giorno....
03.07.2003 - 08:29
.... inizio di una giornata contornata da un silenzio quasi irreale.... una giornata che, non so....., forse per sogni trascorsi, si alza con un sorriso....

ok, cambio pusher :D




----------
Ghebirs


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 09:18
Ghebirs ha scritto:

> .... inizio di una giornata contornata da un silenzio quasi
> irreale.... una giornata che, non so....., forse per sogni
> trascorsi, si alza con un sorriso....
>
> ok, cambio pusher :D
>

Per quale motivo?....Quello solito va benissimo ::diablo:: ::diablo:: .......

Piu' seriamente:un po di romanticismo e' di buon umore mattuttini fanno bene alla giornata di lavoro,alla salute e.......a tutto il resto........

::bla:: ::bla::




----------
biosimulant


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 09:58
Il latte di mattina va bene il vino no!


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 12:24
....rileggere l'ultimo sms della sera .... il telefono che suona...rispondere e scoprire che non si e' trattato di un sogno...ma che la realta',a volte, puo' superare di gran lunga anche il sogno piu' bello....



::blunotte::


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 14:30
blu,se stai parlando di me fammelo sapere ok? :D rotfl :D


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 14:56
Ehi, Rommel, hai presente la canzone "The girl is mine", cantata in duetto da Michael Jackson e Paul McCartney? La ns. mitica Blunotte si sentirà proprio così, un po'... sballottata, da voi vecchi satiri... ::diablo::




----------
Aloha


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 14:59
blunotte ha scritto:

> ....rileggere l'ultimo sms della sera .... il telefono che
> suona...rispondere e scoprire che non si e' trattato di un
> sogno...ma che la realta',a volte, puo' superare di gran lunga
> anche il sogno piu' bello....
>
>

Finalmente è arrivato il "pelato" ??? :D :D
Chi è, chi è...??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 15:01
E' Rommel? :o :o :o




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 17:50
......nessun pelato all'orizzonte....rotfl rotfl rotfl.....


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 18:53
Sansobbia ha scritto:

> Ehi, Rommel, hai presente la canzone "The girl is mine",
> cantata in duetto da Michael Jackson e Paul McCartney? La ns.
> mitica Blunotte si sentirà proprio così, un po'... sballottata,
> da voi vecchi satiri... ::diablo::
>


Eh si' San,hai proprio ragione(bella l'immagine del satiro...mi piace assai ;) ),diciamo che la nostra fanciulla è senz'altro molto coccolata qui...

E meno male,blu,che non c'è nessun pelato in vista perchè io ho una bella chioma fluente :D .D :D


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 20:24
Scusate........
Non metto in dubbio la bellezza e la sensualita' di blunotte che traspare dalle vostre lettere ::bla:: ::bla:: ....
(Blunotte,il mio modo di scrivere a scanso di equivoci, e' solo retorico, ovviamente :-) :-) :-).......)
Secondo me questa discussione sta prendendo "una piega strana" e forse e' venuto il momento di smetterla di "metterla in mezzo" tutte le volte che capita l'occasione perche',sempre per quanto mi riguarda,sta diventando una cosa sgradevole :| :|.......
Volete che il 3ad venga "stroncato prematuramente"? :? :?

::chat:: ::chat::




----------
biosimulant


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 20:43
....biosimulant rimaniamo in thread allora....questo e' il tuo buongiorno?
....rotfl rotfl rotfl rotfl...


.....nessuno mi ha mancato di rispetto..:-).....mi pare siano Ot anche tutti i tuoi interventi di questo thread...o sbaglio? ;-)


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 21:01
blunotte ha scritto:

> ....biosimulant rimaniamo in thread allora....questo e' il
> tuo buongiorno?
> ....rotfl rotfl rotfl rotfl...
>
>
> .....nessuno mi ha mancato di rispetto..:-).....mi pare siano
> Ot anche tutti i tuoi interventi di questo thread...o sbaglio?
> ;-)

Una cosa per volta,blunotte :P :P.......
Spero che siano OT "sdrammatizzanti" (non sempre,comunque mi riescono ;-) ;-)....)
Il "buongiorno"? quale "buongiorno"?Per me e' sempre un trauma terribile alzarmi la mattina rotfl rotfl rotfl......che passo per meta' a chiedermi cosa ho fatto di cosi' orribile per meritarmi una punizione del genere rotfl rotfl rotfl.....
L'altra meta',per la cronaca, e' equamente divisa in quattro:
1-Cerco di guarire dal terribile trauma del nuovo mattino (meno di 12 ore di sonno mi innervosiscono parecchio :D :D :D.....)
2-Cerco di rendermi conto che e' iniziato un nuovo giorno (non hai idea di quante volte me lo ripeta inutilmente.....) e che,"forse" devo "cominciare a fare qualche cosa" rotfl rotfl
3-Una volta che ho recepito e percepito la nuova giornata comincio (lentamente,molto lentamente rotfl rotfl rotfl) a fare cio' che c'e' in programma (di musica non se ne parla,perlomeno al mattino,perche' mi metterei a piangere per il dolore e la disperazione che la notte e il relativo sonno siano gia finiti rotfl rotfl rotfl ) :D :D :D.......
4-E' gia ora di pranzo.....non ho ancora iniziato e gia' si mangia? :::smoke::: :::smoke::: ........

Spero,blunotte,che la risposta sia stata esauriente ::chat:: ::chat:: .....
Ma se cosi' non fosse ::bla:: ::bla::.......




----------
biosimulant


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 21:14
...molto esauriente!..:-D :-D...ti invidio per le 12 ore di sonno....ultimamente ne riesco a fare 1, massimo 2 per notte....rotfl rotfl rotfl


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 21:22
blunotte ha scritto:

> ...molto esauriente!..:-D :-D...ti invidio per le 12 ore di
> sonno....ultimamente ne riesco a fare 1, massimo 2 per
> notte....rotfl rotfl rotfl

Ovviamente,ho "un po' esagerato" :D :D :D.......
C'e' stato un tempo,comunque, che la mia vita (da sveglio) cominciava, "seriamente" da meta' pomeriggio e terminava quando i miei amici di allora decidevano che era ora di andare a nanna anche se io avrei continuato ancora per un po' (e' un effetto collaterale dell'allora pressione bassa che,ormai e' solo + un ricordo........)

+ seriamente (in tutti i sensi).......Una veglia di 22 o 23 ore su 24 e' pericolosa per te,per la tua "estetica" e per la tua salute (sul serio)......non farla durare troppo a lungo,mi raccomando......




----------
biosimulant


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 23:26
.... una splendida giornata... contornata da una dolcezza infinita... talvolta il mondo sogna con me... pur nel suo timore di veleggiare controvento... ma la forza del destino è inafferrabile nella sua tempestosità... la felicità traspare dal volto... nulla può essere paragonabile ad un sorriso... :)




----------
Ghebirs


Re: Buon giorno....
03.07.2003 - 23:40
gheb hai per caso sbattuto la testa questa mattina cadendo dal letto....

Buongiorno

mia bella macchinina....
ieri sera ti ho lasciato cosi sveglia e pimpante...

ma che ca....o stamattina perche stamattina non parte???? :D

Riapriamo il thread sulla sfiga vi prego....




Re: Buon giorno....
04.07.2003 - 10:33
E' sicuramente un buon giorno quando non leggo il giornale di prima mattina.... Forse è meglio che smetta di comprarlo, o che lo compri alla sera....

E' un buongiorno quando mi sveglio e scopro di essere in vacanza.... Ovunque io sia non ha importanza, vacanza è uno stato mentale...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati