www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come ci si prova con una cassiera?

Inviato da ELTON 
Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 11:36
:?

Che amichetta? Ah, intendi la mia amichetta immaginaria.... rotfl


Comunque ieri non sono passato dall'iper, non avevo tempo.. Magari oggi nella pausa pranzo ci faccio un giro e do un'occhiata alle cassiere.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 11:39
Ehehehe...guardare ma non toccare! :D :D


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 14:53
Sono passato dall'iper, ma più che cassiere-scaldabagno sui 50, non ho visto.... Non ce n'era una che fosse una un po' carina, e soprattutto giovane.... Elton, sei sicuro di esserti invaghito di una di loro? :?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 15:01

WINSTON IN CHE IPER SEI ANDATO???
Li all'Ipermercato dove vado io le cassiere son quasi tutte giovani...sotto i 25-30
a parte quella che mi piace tanto...ce ne son almeno 6-7 che meritano.


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 15:23
Con una cassiera, confesso, non c'ho mai provato. Direi che i consigli che ti hanno dato sono carini e romantici, ma certamente di applicazione un po'... problematica. Potresti cercare di beccarla quando smonta, tenendo d'occhio la sua cassa quando è in chiusura. Poi, mentre rientra negli uffici con la sua brava cassettina per le banconote e le monetine, le rivolgi la parola con una scusa (sperando non ti scambi per un rapinatore :-D ). Almeno non hai il "pubblico" che avresti alla cassa... A proposito di figure del genere. Alcuni anni fa mi trovavo dal mio amico Stefano, commesso in un negozio di hi-fi e telefonia, a fare quattro ciance. Mi feci scappare che sarei passato da Marvin, un negozio di fotografia nel centro di Torino, lui allora mi chiese di portare alla sua "ragazza" (bastardo... ::diablo:: non mi disse che avevano appena litigato), commessa nel reparto sviluppo e stampa, un regalino. E così, dopo aver fatto salti mortali per farmi servire da lei, dopo aver ritirato le mie brave foto le allungai con un sorriso da @#$%& il pacchettino, bisbigliando "da parte di Stefano"... "NON LO VOGLIO!!! RIPRENDITI SUBITO QUESTO PACCHETTINO!!!!!!" la reazione della maledetta, tra le risate dei (numerosi, sigh) clienti. Capirete perchè consiglio ad ELTON un abbordaggio "fuori cassa".




----------
Aloha


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 15:43
Protesterò formalmente con la direzione dell'iper di Milano (OT. chissà se c'era in giro anche Planplim rotfl) e con la direzione del personale, perchè le cassiere che hanno il turno pomeridiano, non sono come quelle che vede Elton.... :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 18:02
> ma più che cassiere-scaldabagno sui 50, non ho visto....


...non avresti potuto rendere un'immagine piu' credibile....:-D :-D :-D


Re: Come ci si prova con una cassiera?
03.07.2003 - 23:45
TurboX ha scritto:

> Oppure le puoi regalare 100 sim TIM :D :D :D

Meglio un videofonino con usim 3 perchè fa più stupore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati