www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

al supermercato....

Inviato da Iencenelli 
al supermercato....
01.07.2003 - 16:20
Entrate con l'intenzione di comprare poche cose.....

Quando uscite con il carrello.....avete acquistato quello che volevate o...come al solito avete comprato + del dovuto....

Cosa preferite i prodotti di marca o vi fornite al discount?


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 16:26
ho acquistato quello che volevo.
preferisco i prodotti buoni, che siano di marca o meno non mi interessa, purchè siano di qualita' decente per quello che l'ho pagato, questo è relativo all'uso che intendo farne e quindi a quanto spendo, pero' odio pagare le cose per la pubblicita' o il marketing e se posso evito.


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 16:38
Che bello, è tornato Iencenelli/Marzullo!!!

Io in genere riesco a limitarmi e a comprare quello che mi serve, soprattutto se faccio la spesa da solo... Se c'è qualcun altro mi distraggo. ::sleep::
Di marca o no, non ha importanza. In genere mi affido al prodotto che mi soddisfa di più, senza preferire a priori un prodotto di marca o uno da discount... Certo, prima li devo provare entrambi per decidere....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 16:40
>Che bello, è tornato Iencenelli/Marzullo!!

Preferisci essere chiamato Marzenelli, o Iencenullo ?? rotfl rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 17:24

>Preferisci essere chiamato Marzenelli, o Iencenullo ?? rotfl rotfl rotfl

...piccolo grande Winston...:-D :-D...

....Io sulla spesa sono abbastanza metodica...:-D ...organizzo dei veri e propri raid per setacciare i vari super /iper in base alle offerte promozionali di quel periodo ...
....:-D :-D....


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 17:26
qui le domande le faccio io non tu ::diablo::

si faccia una domanda si dia una risposta...

Preferisce essere chiamato Marzenelli, o Iencenullo ??

Preferisco non essere chiamato.....


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 17:29
blunotte ha scritto:


>
> ....Io sulla spesa sono abbastanza metodica...:-D
> ...organizzo dei veri e propri raid per setacciare i vari super
> /iper in base alle offerte promozionali di quel periodo ...
> ....:-D :-D....

allora alla carrefour...c'è la barilla a 0.50 per 2 gg ::diablo::


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 17:38
iper o discount.... vediamo....

per il 99% delle cose iper, sono dal punto di vista della qualità molto più affidabili... rimane il fatto che c'è una necessità da non trascurare: il risparmio, specialmente per chi deve arrivare a fine mese e fare i conti con l'affitto e le bollette :(

esistono cose bellissime agli iper... le offerte... quelle cose che ti permettono di decidere di stipare la macchina all'inverosimile.... e... sperimentare la compenetrabilità dei corpi nelle dispense di casa :D:D:D

Ciao,




----------
Ghebirs


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 17:43
ho già 4 Kg di pasta Barilla in casa da un mese :D




----------
Ghebirs


Re: al supermercato....
01.07.2003 - 20:17
personalmente bilancio qualita' e' prezzo..... Per cui vado dove il bilanciamento e' + a mio favore,o almeno ci prova :D :D.........




----------
biosimulant


Z
Re: al supermercato....
01.07.2003 - 20:20
Iencenelli ha scritto:

> Entrate con l'intenzione di comprare poche cose.....
>
> Quando uscite con il carrello.....avete acquistato quello che
> volevate o...come al solito avete comprato + del dovuto....
>
> Cosa preferite i prodotti di marca o vi fornite al discount?



Ti hanno messo a fare indagini di mercato?

Era questa la fantasmagorica promozione che avevi ricevuto sul lavoro??? :-D


Re: al supermercato....
02.07.2003 - 09:50
Beh, in genere settimanalmente mi ritrovo in buca i vari dépliant di Carrefour, Auchan etc., per cui cerco di approfittare delle offerte (un classico di questo periodo è il "Festival della birra", ne approfitto sempre per assaggiare le marche più assurde). Mi faccio (o mi fanno...) una lista, ma quasi sempre mi lascio tentare da altro. Sulla qualità non transigo, meglio mangiare di meno ma meglio: io inorridisco quando sento, al (mio adorato ::love:: ) banco salumi chiedere "un etto di prosciutto crudo "estero" (ma che diavolo è?) invece che di Parma o San Daniele. Per non parlare di chi acquista la carne tritata, dalle inquietanti sfumature di colore marroncino...) Sui discount non mi pronuncio, ma non è, ad essere sincero, che mi ispirino granchè. De gustibus...




----------
Aloha


Re: al supermercato....
02.07.2003 - 11:31
Generalmente acquisto quello per cui sono entrato ma di sovente scivola la mano anche su qualche prodotto extra. Comunque se entro per prendere 4-5 cose max ne sco con 6-7 cose :D


Re: al supermercato....
02.07.2003 - 14:28
In genere compro solo quello che mi serve, e di solito all'iper. spesso preferisco prodotti fatti dalla marca del supermercato, piuttosto che barilla ecc. ad es. alla Lidl c'è 1 pasta che costa pochissimo, ed è fatta dallo stesso pastificio che fornisce la barilla....xò nn c'è scritto barilla, anche se la pasta è la stessa.... :D




----------
Ciao!


Re: al supermercato....
02.07.2003 - 17:49
Io acquisto proprio di tutto.
Dalle pizze surgelate alle lamette da barba più svariate tipo tri quadri penta etc etc lama ;-) :-D

Non vi dico se capito tra gli shampoo WOW li vorrei prendere tutti.

Anche nel reparto "Colazione" faccio follie tra Corn Flakes di vari gusti, avena o riso soffiato, Malto o intrugli vari da sciogliere nel latte..... (Che puntualmente dopo una volta non tocco più)

E i pacchetti di gomme e caramelle che di solito stanno alle cassa beh! Ne finiscono sempre un bel po' nel carrello :-D

Ma.......non mi mandano mai a fare spese


Re: al supermercato....
03.07.2003 - 23:42
Mirken ha scritto:

> ho acquistato quello che volevo.
> preferisco i prodotti buoni, che siano di marca o meno non mi
> interessa, purchè siano di qualita' decente per quello che l'ho
> pagato, questo è relativo all'uso che intendo farne e quindi a
> quanto spendo, pero' odio pagare le cose per la pubblicita' o
> il marketing e se posso evito.

Concordo pienamente con te


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati