www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Black out...

Inviato da Walter 
Re: Black out...
26.06.2003 - 22:08
ma gli orsi del kispios non bevono acqua prata????


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:11
Rincaro la dose: io sono contro TUTTE le dighe, e le centrali di qualsiasi tipo (nucleari, termoeletriche ed idroelettriche) che serviranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a fornire energia per soddisfare un inutile e crescente bisogno di consumi... La maggior parte dei quali falsissimi e creati ad uopo nel cervello della gente, i quali si traducono quasi tutti in SPRECHI (se volete un esempio concreto, vi citerei la smscard della Vodafone, ma forse vi sfuggirebbe il nesso tra cose così grandi come risorse mancanti, e cose così piccole come una promozioncina, il cui unico scopo è creare bisogni, pompare consumi e sprechi e rendere felice la gente così)
Tutti i tipi di centrali, anzi, ogni tipo di attività umana ha un certo impatto sull'ambiente circostante... Io personalmente non sono disposto ad accettare nessun tipo di impatto fatto esclusivamente ( e sottolineo esclusivamente, quindi solo con questo unico scopo) per incentivare il consumo e lo spreco...
Quando faccio questi discorsi passo per moralista... Mi danno del "direttore di Famiglia Cristiana", del retrogrado, di uno che agisce contro il progresso umano... Se il progresso umano significa avere tutti 2 auto personali, una per la settimana ed una per i weekend, o avere 100 sms gratis al giorno, così posso spendere 3 ore di tempo a mandarli tutti, nessuno escluso, o la possibilità di videotelefonare, e per fare queste cose è necessario costruire più centrali, più dighe, più strade, più palazzi, più antenne, e fare le aste miliardarie per le licenze.... allora io non ho capito cosè davvero il progresso umano... Qualcuno me lo spiega? rotfl

Sono moralistaa? Me ne fregasse qualcosa, io probabilemente qui in mezzo sono la persona più immorale di tutti... Ma qui si parla di sistemi economici che prima o poi andranno a puttane, e se l'andare contro questo significa essere moralista, allora da questo momento mi faccio prete!

Lo so, sono integralista e divento pesante..... Spero che ad almeno qualcuno venga voglia di meditarci un po' su... Sarebbe già qualcosa... Domani vi sveglierete col sole, e potrete dimenticare tutto... io vado a rinchidermi nel mondo delle favole.
Buonanotte.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:13
Iencenelli ha scritto:

> ma gli orsi del kispios non bevono acqua prata????

.......Ehhhhhh?.........



rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:17
Biosimulant, diciamo che ci sono effetti più grossi di un salmone che non riesce a riprodursi... Per fare effetto, devi metterci in mezzo un animale, altrimenti l'opinione pubblica non si muove di un millimetro... Salvo poi sentirsi dare dell'animalista senza scrupoli che metre davati l'interesse di un animale a quello dell'uomo...

Adesso che ci penso, nel mio delirio qui sopra non ho citato neppure un animale, quindi penso che l'effetto sarà nullo.... Al massimo vi avrò annoiato...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:18
Winston Smith ha scritto:

> Rincaro la dose: io sono contro TUTTE le dighe, e le centrali
> di qualsiasi tipo (nucleari, termoeletriche ed idroelettriche)
> che serviranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a fornire energia per
> soddisfare un inutile e crescente bisogno di consumi... La
> maggior parte dei quali falsissimi e creati ad uopo nel
> cervello della gente, i quali si traducono quasi tutti in
> SPRECHI (se volete un esempio concreto, vi citerei la smscard
> della Vodafone, ma forse vi sfuggirebbe il nesso tra cose così
> grandi come risorse mancanti, e cose così piccole come una
> promozioncina, il cui unico scopo è creare bisogni, pompare
> consumi e sprechi e rendere felice la gente così)
> Tutti i tipi di centrali, anzi, ogni tipo di attività umana
> ha un certo impatto sull'ambiente circostante... Io
> personalmente non sono disposto ad accettare nessun tipo di
> impatto fatto esclusivamente ( e sottolineo esclusivamente,
> quindi solo con questo unico scopo) per incentivare il consumo
> e lo spreco...
> Quando faccio questi discorsi passo per moralista... Mi danno
> del "direttore di Famiglia Cristiana", del retrogrado, di uno
> che agisce contro il progresso umano... Se il progresso umano
> significa avere tutti 2 auto personali, una per la settimana ed
> una per i weekend, o avere 100 sms gratis al giorno, così posso
> spendere 3 ore di tempo a mandarli tutti, nessuno escluso, o la
> possibilità di videotelefonare, e per fare queste cose è
> necessario costruire più centrali, più dighe, più strade, più
> palazzi, più antenne, e fare le aste miliardarie per le
> licenze.... allora io non ho capito cosè davvero il progresso
> umano... Qualcuno me lo spiega? rotfl
>
> Sono moralistaa? Me ne fregasse qualcosa, io probabilemente
> qui in mezzo sono la persona più immorale di tutti... Ma qui si
> parla di sistemi economici che prima o poi andranno a puttane,
> e se l'andare contro questo significa essere moralista, allora
> da questo momento mi faccio prete!
>
> Lo so, sono integralista e divento pesante..... Spero che ad
> almeno qualcuno venga voglia di meditarci un po' su... Sarebbe
> già qualcosa... Domani vi sveglierete col sole, e potrete
> dimenticare tutto... io vado a rinchidermi nel mondo delle
> favole.
> Buonanotte.
>

No.....consumi e sprechi no........soprattutto quando penso a chi nel 3°,4°,5°......E' meglio che lasciamo perdere......mi viene una tristezza......

Io,comunque,mi riferivo a uno "sviluppo" serio,equilibrato,e rispettoso di qualunque cosa e di chiunque sia diverso da se stesso.....




----------
biosimulant


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:24
Lo so, Bio, non mi riferivo a te in particolare... Era un discorso generico che spero solo faccia meditare qualcuno....

Sono un po' mestruato stasera... ;) Di solito 90 minuti a macinare vasche in piscina mi fann bene, stasera no.... Deve essere proprio grave, allora....
La soluzione è: vado ad ubriacarmi....

Buonanotte, stavolta sul serio.. ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Black out...
26.06.2003 - 22:30
Winston Smith ha scritto:

> Lo so, Bio, non mi riferivo a te in particolare... Era un
> discorso generico che spero solo faccia meditare qualcuno....
>
> Sono un po' mestruato stasera... ;) Di solito 90 minuti a
> macinare vasche in piscina mi fann bene, stasera no.... Deve
> essere proprio grave, allora....
> La soluzione è: vado ad ubriacarmi....
>
> Buonanotte, stavolta sul serio.. ;)
>
L'ubriacatura fa male alla salute e non serve a nulla......
Complimenti per la resistenza in piscina......io,l'ultima volta che ci sono entrato, ho fatto 90 cm e mi sono reso conto che se facevo altro era meglio,molto meglio......


rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Black out...
26.06.2003 - 23:18
Iencenelli ha scritto:

> ma gli orsi del kispios non bevono acqua prata????

:D:D:D
basta bastaaaa!!!! sono piegato in 2!!! rotfl rotfl rotfl




----------
Ciao!


Re: Black out...
04.07.2003 - 10:07
CVD
Ma che senso ha stare a parlarne in un forum. E' inutile anche solo discuterne...
Moderatore, fai sparire sto Thread, che è meglio.....

CVD, quell'imbecille babbeo che ha il coraggio di farsi chiamare ministro dell'ambiente, si è messo a 90.... Ieri è stato approvato il decreto anti black-out, così adesso avremo a dipsosizione un po' più di energia per 3 mesi, così potremo sprecare ancora un po' di corrente... Tutti contenti, no? Non è quello che volevamo, dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi...?
Fa niente se adesso le centrali termoelettriche scaricheranno acqua nei fiumi a 37 gradi per 3 mesi... Tanto chi se ne frega di 4 pesci lessi, potremo accendere tutti una lampadina in più, è quello che conta.
37 gradi, non è acqua tiepida, come vogliono farci credere, è acqua CALDA... Fateci un bagno nell'acqua a 37 gradi... A 45 gradi il pesce cuoce... Provateci, cuoce un po' lento, ci mette un po', ma cuoce.. sono solo 8 gradi di differenza, che volete che sia.... E poi il pesce cuoce a 45, ma lo zooplancton cuoce a molto meno, ma che sto a dirvelo a fare, questi sono dettagli per menti malate come la mia....
E poi chi se ne fotte, anzi, magari si scaldassero così tanto anche le acque dei mari, pesce bollito per tutti!! Sarebbe la soluzione più semplice per sconfiggere la fame nel mondo, no? Se non ci fossero sempre 'sti ambientalisti che dicono *********, si potrebbe fare, è tutto così semplice....

Il mar mediterraneo è arrivato alle temperature dei mari dei tropici, non lo dice un ******* qualsiasi, lo dice il CNR (per cui, tra l'altro, forse dall'autunno lavorerò pure io...) Ma sì, tanto siamo tutti ambientalisti invasati, che vogliono solo spazzare via il progresso umano.... Anche al CNR, tutti invasati, abbasso il progresso!! rotfl rotfl

Aumentare la produzione, per cosa poi? Lo sanno anche i porci che ormai quest'estate non farà più caldo come i giorni passati... Facile che ci sia una estate come quella dell'anno scorso.... Ve lo ricordate il mese di agosto dell'anno scorso? Se l'emergenza black-out è provocata dai condizionatori, a che serve aumentare ancora la produzione? Ah, ho capito, forse tutta la produzione in più servirà per far funzionare tutte le pompe idrovore che serviranno... Ma allora 3 mesi non bastano, lo sanno anche i porci che in Italia le alluvioni peggiori vengono in autunno...

Sapete che vi dico (moderatore, pronto a far sparire il post, prima che qualcuno legga) ? Che non ha più neanche senso lavorare per gente così! Quest'anno starò a guardare il cielo ed aspettare che porti qualche altra bella alluvione, o nubifragio, grandinata o tromba d'aria che sia, e poi sarò contento... Pazienza, che volete che sia un nubifragio, tanto le previsioni più catastrofiche dicono che tra 50 anni la terra sarà in condizioni ben più pietose... Sono catastrofiche, appunto, quindi potrebbero anche essere poco realistiche, ma da non prendere così sottogamba.... Io non c'ho voglia si stare a giocare con qualche grado in più o in meno per gli scarichi nell'acqua, e vedere che effetto porteranno, sperando che non sia un disastro... quindi meglio ancora se qualche alluvione o tromba d'aria porterà via anche me... Tanto vale estinguersi con una bella alluvione qualche anno prima, che stare ad agonizzare!

Ok, questo thread può anche sparire nel nulla, ormai mi sono sfogato, quindi se il mod lo cancella non mi offendo, ma oggi non ho voglia di lavorare per un imbecille babbeo... Andrò a farmi un giro...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Black out...
04.07.2003 - 20:35
Winston Smith ha scritto:

.......omissis.......
> Ok, questo thread può anche sparire nel nulla, ormai mi sono
> sfogato, quindi se il mod lo cancella non mi offendo, ma oggi
> non ho voglia di lavorare per un imbecille babbeo... Andrò a
> farmi un giro...
>

Winston,non mangiarti il fegato.........chi ha deciso queste cose (come dice mio padre) e' stato votato,ha la maggioranza.........Come dice un detto orientale,non ti rimane che sederti sulla sponda del fiume e aspettare per vedere il suo cadavere e quello della sua maggioranza passare..........

:::smoke::: :::smoke:::


P.S. Ehm......forse non dice esattamente cosi' ma spero che lo spirito,almeno, sia stato preservato.......

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Black out...
05.07.2003 - 00:30
bisogna picchiare il ministro o chi lo ha votato?


Re: Black out...
05.07.2003 - 07:37
Propongo l'autoflagellazione di massa... rotfl rotfl


Re: Black out...
05.07.2003 - 16:45
Rommel ha scritto:

> Propongo l'autoflagellazione di massa... rotfl rotfl

....(anche ministeriale) da usare come antidoto alle stupidagini elettorali ::diablo:: ::diablo:: .....(che nessuno,pare, ha mai detto e/o fatto) ::diablo:: ::diablo:: .........




rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Black out...
05.07.2003 - 18:57
Sai com'è Bio:
la vittoria ha tanti padri,ma la sconfitta è sempre orfana... :D


Re: Black out...
05.07.2003 - 19:51
Rommel ha scritto:

> Sai com'è Bio:
> la vittoria ha tanti padri,ma la sconfitta è sempre orfana...
> :D

No,non credo sia una questione di sconfitte e/o di vittorie........
Penso sia una questione di ca...te;nessuno vuole ammettere di averne fatta una.
Se poi se ne vedono gli effetti in maniera cosi' pubblica ed evidente e' un fuggi fuggi di responsabilita' e responsabili che sconfina in una smaterializzazione da "teletrasporto quantistico similstartrek" rotfl rotfl ..........


::chat:: ::chat::




----------
biosimulant


Re: Black out...
05.07.2003 - 20:41
Mah,in realtà è tutto relativo...
quello che per te è insulso x un altro può essere una genialata!
Semplici questioni di punti di vista e di orientamenti... ;)


Re: Black out...
06.07.2003 - 09:25
Rommel ha scritto:

> Mah,in realtà è tutto relativo...
> quello che per te è insulso x un altro può essere una
> genialata!
> Semplici questioni di punti di vista e di orientamenti... ;)

su questo concordo.......non mi sembra pero' di avvere assistito a molte assunzioni di responsabilita' in merito alle suddette genialate :D :D :D ......

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati