www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2° lavoro...

Inviato da antonio 
2° lavoro...
24.06.2003 - 15:44
Visto che i soldi non bastano mai (soprattutto con l'euro (...cci sua)) qualcuno di voi conosce un lavoretto leggero che permetta quell'entrata in più che tanto fa comodo? Oppure qualcuno già lo fa o ne ha provato uno per cui vale la pena? Gli sfizi sono tanti, ma i soldi son sempre quelli...


Re: 2° lavoro...
24.06.2003 - 18:38
di dove sei?
io conosco ragazzi e ragazze della mia età che lavorano al libraccio (divertente ma pesante), oppure al forum di assago, durante i concerti, x dare indicazioni alla gente, conosco gente che lavora nei bar alla sera, e gente nelle discoteche (PR).
nn so xò i guadagni, ma nn penso siano elevati...

Ovviamente sono lavoretti, nnso che cosa intenda tu x 2° lavoro.




----------
Ciao!


gb
Re: 2° lavoro...
24.06.2003 - 23:45
che ne pensi di riciclare denaro sporco? ha i suoi rischi, ma ti da anche delle belle soddisfazioni! :-D

Scherzo! :-)

GB


Re: 2° lavoro...
25.06.2003 - 08:46
Sono di roma...anche un lavoro illecito ;) andrebbe bene! In passato ho fatto il pr (sempre a tempo perso) ma il rapporto tempo-denaro non è buono! Certo poi ci sono altri aspetti positivi ( donne, donne, donne, donne...)


Re: 2° lavoro...
25.06.2003 - 14:17
Beh, c'è lavoro e lavoro... Bisogna vedere cosa cerchi...
Ci sono lavoretti che di solito possono andare bene per studenti universitari, per cui non servono particolari competenze, e te ne sono già stati suggeriti, oppure ci sono secondi lavori che sfruttano le stesse competenze acquisite con primo, e quelli devi sapere tu quali sono...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati