www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come vi vestite?

Inviato da Iencenelli 
Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 15:58
Boh, mi vesto come capita... Oggi sono vestito lercio, come al solito... Per fortuna qui nessuno guarda come ti vesti, almeno quello... D'altra parte qui in facoltà neppure i professori si vestono in giacca e cravatta... A dire la verità, l'unico che si mette in giacca e cravatta ai CCL è il presidente... A tutti gli altri poffregadimeno.

Oggi ho pantaloni in cotone grigio-verdi (non mimetici, li odio) quelli a 3/4 che arrivano sotto il ginocchio, e con un mucchio di tasche. Poi sandali (anche se mi fa un po' di senso metterli per venire a Milano, ma sono tanto comodi) ed una maglietta gialla con il logo rosso a forma di conchiglia di una nota multinazionale del petrolio, riadattato graficamente, e con scritto sotto "HELL"
Giacche? Cravatte? Mai messe in vita mia...
In armadio devo avere giusto 3 o 4 comicie, e qualche tonnellata di t-shirt...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 18:34
Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 18:34
>Giacche? Cravatte? Mai messe in vita mia...
>In armadio devo avere giusto 3 o 4 comicie, e qualche tonnellata di t-shirt...

idem. solo ai diciottesimi (solo la giacca. la cravatta MAI)

scarpe da tennis (puma, adidas, ecc)
jeans, meglio quelli con + tasche.
T-shirt o polo
raramente camicia
arnette, fissi, anche quando nn c'è sole! ;)

potete darmi del sancarlino ma nn è così :)




----------
Ciao!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 21:52
Ho appena controllato nell'armadio perchè mi era venuto il sospetto di avere da qualche parte una cravatta... :O
L'ho trovata, l'unica cravatta che ho, c'è sopra la pantera rosa che suona il sax, la mettevo anni fa quando suonavo... Troppo bella... ::cool::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 23:16
:D:D
anche io allora ho qualche cravatta con topolino e paperino....le mettevo da piccolo x andare a pranzi/cene tipo x la cresima ecc ecc... ;) oggi mi vergognerei.




----------
Ciao!


gb
Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 23:34
in genere jeans e camicietta - non a maniche corte - scozzese o a riche preferibilemnte sul bianco/celeste o bianco/blu. al massimo una bella polo che con l'elastico alle maniche fa risaltare "il cigno"! ;-)
come scarpe... le classiche scarpe da barca: suola in gomma e il resto in pelle leggera; di sera le stansmith intramontabili
Quando fa un po' + caldo tiro fuori il pantalone coi tasconi in cotone leggerissimo o i "pinocchietti"... li chiamate così anche dalle vostre parti? :-)

le magliette solo la sera con gli amici per una birra... sono + pratichie se la serata finisce a gavettoni! :-)

giacca, cravatte, abito scuro, tuxedo, ecc.ecc.... solo quando serve! ;-)

GB


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 08:48
gb
Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 09:15
tuxedo= smoking nero da sera ;-)

GB


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 09:49
Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 13:33
il mio stile e' molto eterogeneo...
capace che un giorno vado al lavoro in jeans e scarpe da tennis, e il giorno dopo
in gonna e tacchi alti, truccata di tutto punto..
dipende da come mi gira.


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 14:02
....anch'io spazio abbastanza....ma non transigo sulle scarpe :-D :-D ...ne possiedo di tutte le forme...amo molto le scarpe col tacco e gli stivali..:-D :-D ... posso indossare jeans e camicia ( possibilmente bianca) o tailleur con gonna, a seconda dell'occasione...:-)...


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 14:35
>Quando fa un po' + caldo tiro fuori il pantalone coi tasconi in cotone leggerissimo o i "pinocchietti"...

Sì, i pinocchietti... Immagino che siano i pantaloni a 3/4 di cui parlavo io... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 15:22
Io non avevo capito cos'erano i pinocchietti e non osavo chiederlo per non fare la figura dell'ignorante, grazie Winston.


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 15:29
Winston Smith ha scritto:

> Oggi ho pantaloni in cotone grigio-verdi (non mimetici, li
> odio) quelli a 3/4 che arrivano sotto il ginocchio, e con un
> mucchio di tasche. Poi sandali (anche se mi fa un po' di senso
> metterli per venire a Milano, ma sono tanto comodi) ed una
> maglietta gialla con il logo rosso a forma di conchiglia di una
> nota multinazionale del petrolio, riadattato graficamente, e
> con scritto sotto "HELL"


Se ti beccavo in treno se l'avessi letto :-) con sta maglietta :-)


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 15:32
Mi piacciono le magliette strane... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: come vi vestite?
25.06.2003 - 18:36
jeans scarpe che respirano t-shirt di tutti i colori qualche camicia!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati