www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come vi vestite?

Inviato da Iencenelli 
come vi vestite?
24.06.2003 - 13:21
Il vostro modo di vestire


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:27
Rigorosamente casual!

Jeans, camicia maniche corte fuori dai jeans, e scarpe abbastanza eleganti ma non vistose (no scarpe da tennis, in ufficio non le porta nessuno!).

Per la camicia, mi piacciono i colori vivaci.

Odio le giacche e le cravatte.


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:31
azz papero ci vestiamo alla stessa maniera....
Per le scarpe in molti casi preferisco averle da ginnastica...per comodità


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:34
Sì, ma ad una riunione se ci vai con le scarpe da tennis fai veramente la figura del peracottaro. Comprati qualcosa di piu' discreto ma di ugualmente comodo, è un consiglio!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:35
mi associo col papero ... viva il casual, pero' non amo tanto le camicie, uso le t-shirt piu' che altro e delle piu' particolari, quando sono andato negli USA ho fatto incetta.
le giacche son costretto ad usarle mal volentieri, la cravatta non la metto nemmeno se mi pagano!
scarpe di tutti i tipi :D
quelle da tennis e da running sono quelle con cui mi trovo piu' comodo, ma non posso metterle sempre :)


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:37
Pantaloni classico-eleganti, camicia in tono, scarpe eleganti! Poi d'estate sfoggio il mio tessuto preferito: il LINO! Pantaloni e camicie di svariati colori abbinati ai classici sabò (si scriverà cosi? boh!)... Anche in ufficio!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:39
>mi associo col papero ... viva il casual, pero' non amo tanto le camicie, uso le t-
>shirt piu' che altro e delle piu' particolari, quando sono andato negli USA ho fatto
>incetta.

Ora ti spiego perché scelgo le camicie anziché le T-SHIRT!

Le mie camicie hanno sempre 1 o 2 taschini, nei quali metto tutte le tessere magnetiche di cui dispongo: Carta Postamat Maestro, Badge Aziendale, Abbonamento Annuale Metrebus Roma, Badge di accesso per entrare in Wind, ricevuta dell'abbonamento Metrebus annuale, scheda Telefonica Telecom Italia, biglietti dell'autobus per Ancona.....!! :)

Le tessere magnetiche, se messe nel portafoglio, farebbero la fine del mio Codice Fiscale: è sbriciolato e tenuto assieme da frammenti ingialliti di scotch..... L'ho chiesto nel 1989, è leggibile ma sarebbe da buttare, purtroppo non ho il tempo di fare la fila per chiederne un altro, e nemmeno di fare la denuncia ai Carabinieri (smarrimento) per poi chiedere l'invio a casa gratis tramite Internet (poco tempo fa esisteva questa possibilità, ora bisognerebbe verificare).

In sintesi, le T-shirt mi piacciono ma non sono pratiche, non hanno la tasca del canguro! :)


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:39
voi vi fate troppe pippe mentali....

E la testa che conta non il vestiario....

Bhe io sti problemi in azienda,tranne in rari casi.... non ne ho


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:40
> Pantaloni e camicie di svariati colori abbinati ai classici sabò

Non lo so nemmeno io se sabò si scrive così, penso sia una parola francese ma io il francese non lo conosco, FATECI SAPERE - forumisti - COME SI SCRIVE! :)


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:44
La camicia che preferisco è rossa, seguita da quella arancione.

La mia padrona (leggi "capa", ndr) sceglie *casualmente* camicie del mio stesso colore, oggi è rossa pure lei! Ahahahahaahah rotfl rotfl rotfl

I colleghi ci hanno detto che la mattina ci telefoniamo per metterci d'accordo!

rotfl

Oggi ho la camicia rossa.... senza riferimenti politici!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:53
La giacca e la cravatta solo per i consigli di facoltà...quando me la metto mi sento talmente starno ....come se mi guardassero tutti...anche chi non mi conosce..non vedo l'ora di togliermela
Papero...fatto ! Hai letto ???


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:55
Iencenelli ha scritto:

> E la testa che conta non il vestiario....
>
> Bhe io sti problemi in azienda,tranne in rari casi.... non ne
> ho

concordo che è la testa e non il vestiario, solo che finchè sei all'interno di una azienda, tranne in rari casi come dici tu, non ci sono problemi, ma quando devi andare a relazionarti all'esterno in italia sei ancora squadrato da testa a piedi per come ti vesti e devi prima rompere la testa a chi ti sta di fronte e poi cominciare a fare cio' che devi. inutile dire che all'estero tutto questo non avviene, in USA regna sovrano il casual dal CEO all'ultimo dipendente, ma anche in europa non si bada all'abbigliamento tanto quanto in Italia.


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 13:57
paperino ha scritto:


> In sintesi, le T-shirt mi piacciono ma non sono pratiche, non
> hanno la tasca del canguro! :)


solitamente uso tasche addizionali dei pantaloni, laterali, non posteriori o anteriori, oppure appositi "strumenti tecnologici" che creano tasche addizionali come i marsupi, pero' non quelli grossi da cintura, ma quelli laterali e piccoli, giusto per esigenze "leggere".


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:06
io preferisco il bianco o i colori scuri tipo grigio nero e blu....


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:08
Mirken, hai ragione, ma nella metro le tasche addizionali dei pantaloni sono a rischio, ho visto personalmente casi di gente scippata dalla zingarella di turno che si nasconde dietro al cartello "sono povera, sono sfigata, dammi di soldi una manciata". Perlomeno le tasche della camicia sono a portata d'occhio: nella ressa riescono persino a tagliarti le tasche dei pantaloni, figuriamoci!!


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:10
> io preferisco il bianco o i colori scuri tipo grigio nero e blu....

Il bianco non mi piace, ho una camicia bianca che non metto mai, anche perché una volta uscito dalla metro sarebbe grigia, non bianca!! E poi non mi va di tremare quando mangio la pizza al pomodoro! Con la camicia bianca è una sfida! :)


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:12
bhe appena si avvicina potresti dargli un cazzotto in bocca.....
giusto per essere civili :D


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:34
>Non lo so nemmeno io se sabò si scrive così, penso sia una parola francese ma io il francese non lo conosco, FATECI SAPERE - forumisti - COME SI SCRIVE! :-)


....si scrive sabot!:-D...non per niente le scarpe sono la mia passione...:-D


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:37
e certo che sono la tua passione....
Con le sòle che dai alla gente :D


Re: come vi vestite?
24.06.2003 - 14:41
:-O :-o :-O :-o......ma che dici? io? mai! ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati