www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Locali chiusi alle 3 di notte...

Inviato da Ab-fab 
Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:19
Per quelli che hanno votato questo governo se lo meritano tutto!!! E' stato approvato un disegno di legge che obblighera' a chiudere tutti i locali alle 3 di notte, vendita di alcolici proibita dopo le 2. I fascisti son tornati, persone incapaci di risolvere i problemi li affrontano con il proibizionismo. Complimenti veramente! E aspettate qualche mese, Fini ha gia' annunciato che sara' fatta una legge repressiva per chi usa droghe leggere (fino a 6 anni di carcere), siamo governati da ignoranti, corrotti e pure schifosamente moralisti... un presidente del cosiglio che in 2 anni nn ha fatto altro che pensare a a salvarsi il cuxx e ai suoi interessi ... ma nn doveva risolvere il conflitto di interessi entro 100 giorni di governo?! Voglio proprio vedere quelli che hanno votato questa maggioranza quando alle 3 di notte saranno costretti a tornare a casa... forse inizierete a capire cos'è la repressione fascista.




----------
Ab-fab


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:23
Ho letto un commento in merito: tale decisione farà rifiorire i rave....!!


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:30
bhe non iniziamo a sparare ******* sui fascisti .....

La gente se lo merita.....

Se ne va in discoteca prima ed esce prima.....

Anzi io proiburei direttamente i superalcolici in discoteca....

Mi ubriacavo anche io tempo fa....ma col gruppo con ci uscivo chi guidava si limitava nel bere.... e non è successo nulla....

Non è colpa del governo se la gente (poca per fortuna) ha i criceti in capoccia quando esce il sabato sera (o quando va in discoteca).

Perche invece di criticare il governo (di qualsiasi matrice politica esso sia) non veificate come vengono puniti all'estero i trasgressori....

A Barcellona (in spagna) tempo fa venivano picchiati sempre gli italiani (non dico di quale regione) perche ubriachi e molestatori.....

Se non iniziamo a darci una regolata noi è inutile prendersela con il governo.....

Io aprireiun thread sulle nuove norme stradali...

Se c'è la repressione qualche motivo ci sarà pure.....


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:30
Beh, mi sembra un po' esagerato il tuo commento... Far chiudere i locali alle 3 non è certo una repressione fascista.... D'altra parte tieni presente che questa stessa soluzione era stata prospettata anche dal precedente governo...

Certo è che non si risolve nulla... Come la solito è un modo come un altro per mettersi la coscienza a posto (e fare propaganda, dicendo: noi sì che ci abbiamo pensato...)
Quello che si otterrà sarà di far schiantare la gente contro i guard-rail alle 3 di notte invece che alle 4... Risolto il problema?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:32
mettono l'ora legale :D


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:55
ience sei un fenomeno!!!! rotfl

voglio un tuo ritratto da appendere al muro tra quello di Beppe Grillo e Claudio Bisio!:D :D :D


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 14:56
Ience, però non ho capito se tu sei a favore delle repressione o no... Io credo che la repressione non risolva il problema, anzi, peggiori le cose... Se proibisci gli alcolici, ci sarà gente che se li porterà da casa... Proibisci gli spinelli? Ci sarà gente che li fumerà lo stesso e di nascosto... Lo so, e te lo dico, perchè io stesso, per mio carattere, tendo ad essere così...
Per risolvere davvero il problema dovresti però fare molto di più.... Magari non dovresti vendere alla gente automobili che non superino i 60 km/h..
Tu saresti disposto ad una soluzione così drastica? La repressione sai dove comincia, non sai dove finisce...

Certo è che il problema è serio, non nella misura in cui un pirla che ha fumato e bevuto si schianta contro il guard-rail... Il problema serio è se si schianta contro di me, che passo in quel momento (e ti assicuro che di ubriachi che mi vengono addosso, io ne so qualcosa)...
La soluzione migliore sarebbe quella che hai prospettato tu... Si esce il sabato sera, si fa quel che si vuole, ma chi guida per una sera fa l'astemio... Lo faccio io, lo fanno i miei amici, lo fai tu, lo fa la gente di buon senso... La soluzione è instillare il buon senso nella cocuzza della gente, non proibire...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:03
Lo so ma i rgazzi di oggi sto buon senso non ce l'hanno....

E ti giuro che di inciuccate ne ho prese.....

La repressione un pochino ci vuole...anche se penso sara come al solito la solità bolla d'aria che si gonfia in questi giorni e si sgonfia ad inizio luglio.....

Purtroppo le multe che vengono applicate sono basse (ai gestori) e questo comporta il menefreghismo degli stessi...


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:05
peccato che a volte la cocuzza della gente sia troppo dura x instillarci qualcosa...

ecco il classico esempio x cui a causa di pochi ci rimettono tutti...


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:05
Sono comunque a favore di una repressione fatta con i contro cojons...


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:06
>Magari non dovresti vendere alla gente automobili che non superino i 60 km/h..

Ovviamente c'è un non di troppo! :D




----------
W i vecchi clienti!!


uesto sì che sarebbe una soluzione
20.06.2003 - 15:08
Sono contraio ad ogni forma di "proibizionismo"
Dovrebberro invece aumentare i controlli, fare in modo che questi siano costanti e validi e credibili.
Questa (secondo me) è la strada che bisogna percorrere


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:11
Rommel, Ience, penso che i vostri siano luoghi comuni... I ragazzi di oggi, non hanno ne la testa troppo dura, ne mancano di buon senso...
Non sono tanto diversi da come eravamo noi a quei tempi....
Se sono peggio, è perchè non sono stati educati al rispetto, e alla responsabilità, e la colpa non è certo loro... Non è facile impararsi questi concetti da soli, se non hai alle spalle una famiglia valida...
Con la repressione, anche fatta coi controcojons, cosa risolvi? Istighi la loro voglia di ribellione.... Qualcuno forse lo recuperi così, ma gli altri diventano peggio di come sono ora...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:14
è ovvio che è la famiglia la causa scatenante di certi problemi....

Comunque generalizzare è sempre sbagliato....

Quello che vedo oggi...10 anni fa non succedeva....


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:16
Dunque, 10 anni fa ne avevo 17..... Urca, per fortuna che non mi hai visto a quei tempi... Cambieresti subito idea.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:24
>Ienecelli ha scritto:
>bhe non iniziamo a sparare ******* sui fascisti .....

>La gente se lo merita.....


Hai ragione, dovremmo tutti sostenere e ricordare con orgoglio il ventennio fascista. La gente va raddrizzata a colpi di bastonate altro che galera o leggi repressive!

Roba da ignoranti con cui è inutile qualsiasi tipo di confronto.




----------
Ab-fab


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:38
hai il cervello molto piccolo quando ragioni in questo modo....
E' la gente come te che veramente va raddrizzata nella mentalità....

L'ignoranza è una brutta bestia....


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:46
Ti ricordo che i tuoi amichetti del pds (credo tu sia di quel credo politico) avevano proposto la chiusura alle 2.....

Solo che qui in Italia ste cose non ce le ricordiamo proprio....


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:53
No comment, solo tanta pena e dispiacere per l'italia.




----------
Ab-fab


Re: Locali chiusi alle 3 di notte...
20.06.2003 - 15:56
eggia No comment....
la violenza ricordati che non ha colore politico...

Quando la si usa si ha sempre torto.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati