www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mare o Monti?

Inviato da TurboX 
Mare o Monti?
13.06.2003 - 17:24
Il mio ideale è farmi 2 settimane a mare di vacanza e 1 in montagna per ritemprarmi con un po di frescura. :)
E voi?


Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 17:45
Io posso scegliere:

1) permanere quì in albergo ad Orbassano 45 gradi !
2) spiaggia di Puolo per il mare ....o meglio Alimuri consigliabile la Domenica :-)
3) piazza Lauro la sera...non ho bisogno del cell.. vi è quello dei carramba !

Blunotte ho chesto quì di te...non ti conoscono ! Mi hanno detto che sei una contessa di un paesino della provincia di Asti :-)




Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 18:07
Il Gallo Nero ha scritto:

> Io posso scegliere:
>
> 1) permanere quì in albergo ad Orbassano 45 gradi !
> 2) spiaggia di Puolo per il mare ....o meglio Alimuri
> consigliabile la Domenica :-)

Evidentemente non hai capito una mazza!

> 3) piazza Lauro la sera...non ho bisogno del cell.. vi è
> quello dei carramba !

Bha....


Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 18:09
...contessa non mi risulta....:-) ...e vivo ad Asti citta'.....

....amo molto il mare, ma in questo periodo una bella settimana di montagna non sarebbe male....magari in Trentino....:-D


Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 18:28
Ommammamia che dilemma... Mare o montagna? :?
Non riuscirei a rinunciare per nulla al mondo, ne all'uno, ne all'altra...

Nei weekend o quando posso, vado in montagna a fare il pazzo spericolato... La montagna ha in grossissimo vantaggio di essere fruibile in ogni stagione (tempo buono permettendo)...
Mah come il mare in estate non ce n'è... Mi piace stare in acqua, adoro nuotare, mi devono portare via a forza.... Purtroppo per il mare devo sempre aspettare le vacanze estive, o comunque l'estate... Cerco di compensare andando in piscina non appena ho un oretta libera durante l'anno... Nuotare è la mia valvola di sfogo, sopratutto per scaricare la tensione delle giornate no.

Non saprei dire proprio a cosa potrei rinunciare più facilmente...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 18:36
anche io adoro tutti e 2 i posti. xò ovviamente preferisco andare al mare d'estate e in montagna d'inverno...
probabilmente quest'estate farò entrambe le cose, x' in montagna si studia mooolto meglio.




----------
Ciao!


Re: Mare o Monti?
13.06.2003 - 22:25
TurboX ha scritto:

>Evidentemente non hai capito una mazza!

Il mio post voleva solo trasparire tristezza per dover forzatamente rimanere a casa !
Ti ringrazio per la frase cortese. Il mio scarso livello intellettivo, mi impedisce di comprendere la motivazione di una simile risposta :-?


Re: Mare o Monti?
14.06.2003 - 01:55
blunotte ha scritto:

> ....amo molto il mare, ma in questo periodo una bella
> settimana di montagna non sarebbe male....magari in
> Trentino....:-D


Ti garba la Val di Pejo? ;)




Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 09:01
Io scelgo il mare senza alcun dubbio...
Blunotte, che ne diresti di trovarci a settembre per le Sagre in piazza Alfieri? Uno dei miei stand preferiti è quello di Nizza con la farinata "belecauda"... ::love::




----------
Aloha


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 09:51
Mare!

Ci sta bene anche qualche "scarpinata" verso qualche rifugio di montagna ma rigorosamente in ESTATE. Ciao ::bla::


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 10:33
....L'appuntamento e' per la seconda domenica di settembre ...anche i tagliolini al ragu' di lepre e i peperoni con la bagna cauda non sono male...:-D :-D


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 11:10
Allora è deciso. Domenica 14 settembre in piazza Alfieri. Mi farò riconoscere, invece che dal garofano all'occhiello, dai tagliolini al ragù di lepre in mezzo alla farinata, tipo panino... :-D :-D




----------
Aloha


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 11:25
aho non fate i bastardi....vengo anche io....
ndo se magna ce sto


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 11:30
...e se organizzassimo un raduno per quella occasione? :-D :-D


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 12:28
In che loco? :-)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 12:50
...Asti...vi do il link in anteprima :-)

http://www.festivaldellesagre.it/


...vi invito a dare un occhiata hai links delle varie pro-loco con le specialita' gastronomiche :-D :-D


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 13:08
un mese fa, volevate fare una gita a Fenestrelle. Ci sono stato sabato mattina. Per chi è Torinese conviene visitarla, è un bellisimo paesino, non sembra italiano, ci si arriva facilmente con l'A32. Me lo aspettavo più fresco, essendo a più di 1000 metri e vicino al Sestriere. Della fortezza non ho visto quasi niente, le persone che erano con me, da rozzi ingegneri, vedendo la muraglia, mi hanno fatto abbassare la temperatura del climatizzatore, secondo questi, il calore mi aveva fuso la testa ! Alla fine hanno preferito un ristorante di Susa...


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 14:20
Winston, il "loco" sarebbe Asti la seconda domenica di settembre. Nella piazza centrale di quella città si tengono da anni le "sagre", ovvero alcuni comuni del Monferrato mettono in vendita, nel proprio stand e ad un prezzo ragionevole, una specialità culinaria con relativo bicchiere di vino. Vi sono dei tavoli ove puoi sedere e consumare cibi e bevande, inoltre se non ricordo male vi sono sfilate di carri e manifestazioni varie, oltre al Palio della domenica successiva. Spero di essere stato esauriente... so che voi milanesi dividete il mondo in due zone, ovvero Milano ed il resto (barbaro) del mondo ;-) ;-) ;-)




----------
Aloha


Re: Mare o Monti?
16.06.2003 - 14:51
Voi Milanesi? Sarei io? :O
Tengo a precisare che non sono milanese, ci lavoro soltanto, e che giro abbastanza l'Italia e il mondo da non dividere niente in niente... ;-)




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati