www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le persone che + odiate

Inviato da Iencenelli 
Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 18:51
TurboX ha scritto:

> ience mi sa che hai l'incubo degli uomini sposati

ce ne sono un paio che mi si vogliono fare.....

Forse però non hanno capito che a me la carne di mailae non piace ::diablo::




Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 19:09
Per ROMMEL:

Mi spiace, ma non sono d'accordo con te sugli italiani e sugli stranieri.
Te lo dice uno che all'estero ci ha lavorato !
Con francesi, tedeschi, svizzeri ecc.

E te lo dimostro:

L'ultima volta che mi é sfrecciata (in autostrada italiana) una macchina a dx sulla corsia di emergenza, era ....... targata svizzera !

L'ultima volta che a Cattolica ho visto una macchina di giovani scendere ubriachi fradici e prendersela con un italiano solo soletto..... erano 4 tedeschi !

E potrei andare avanti all'infinito !

Vedi, caro Rommel, il fatto é che noi facciamo un pò di caciara (non uso altre parole sennò il moderatore mi censura) ma fondamentalmente siamo un popolo che si autogestisce e si autolimita ! Siamo "bonaccioni " !

Negli altri paesi, invece, se ti beccano a fare lo "stupidino", prima la polizia ti dà una badilata sulle gengive, poi ti chiede se "hai capito bene o ne vuoi un'altra ?"

Ed a forza di badilate sui denti, i nostri fratelli d'oltralpe, sono stati educati a "rigare diritto " !

Eccetto quando vengono da noi !
Infatti, tutti sanno che in Italia si può allegramente prendersi gioco delle autorità .... tanto .... non ti becca nessuno !

E giù che si sbracano !!!

Quindi la profonda differenza tra noi e loro, dipende solo dall'intensità delle ......... "Badilate".

Forse, e dico, forse, noi ce ne meriteremmo qualcuna in più !!!
Solo che dopo rischieremmo di sentirci un pò più "svizzeri" e un pò meno "partenopei" !

E allora molto meglio partenopei che svizzeri, credimi !

Restiamo pur sempre il paese più "sfottuto" ma più "invidiato" del mondo, il paese di Dante, Leonardo, Colombo, Meucci, Marconi, Fermi, Verdi, Michelangelo ecc.

Noi abbiamo 2000 anni di storia di guerre, e in 2000 anni a forza di fare errori qualcosa di buono si impara.

Gli Svizzeri, di guerre non ne hanno mai fatte, ma più che orologi a cucù e cioccolato........... !!!!!!

Viva L'Italia !

E'ttenemoce 'sti'taliani




----------
FABRIZIO


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 19:18
Winston Smith ha scritto:

> Le cose cambieranno solo quando una piena o una frana si
> porteranno via la casa di un politico importante, che so io, un
> presidente del consiglio a caso (non importa quale)....
>
> Ho detto.
>

In Italia, Winston, quel genere di prevenzione, non la si e' mai fatta perche' dura + di una legislatura......
E' c'e' il rischio che il relativo merito vada alla parte (politica) sbagliata....
Quindi, perche' farla?......




----------
biosimulant


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 21:14
Oh, parole sante, Biosimulant, parole sante!
Allora da oggi farò una preghierina tutte le sere al dio delle alluvioni, che si porti via tutte le ville, le barche, le case di tutti i politici Italiani... Se il solo modo di educare la gente, sono le badilate, allora che si aprano i cieli..... ::diablo:: ::diablo::

Ah, per restare in tema, odio i politici, tutti quanti... Mi fanno schifo quasi tutti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: le persone che + odiate
12.06.2003 - 21:42
Winston Smith ha scritto:

....omissis.......
> Ah, per restare in tema, odio i politici, tutti quanti... Mi
> fanno schifo quasi tutti...

Evidentemente non e' giornata per te! :D :D :D......

Se li stermini tutti tu come faranno a lavorare i comici, i cabarettisti, gli imitatori?.....
Non pensi a loro ( non sto parlando dei palitici ;-) ;-).....)? :D :D :P :P



rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: le persone che + odiate
13.06.2003 - 09:15
Odiare è una parola troppo impegnativa, negativa e grande per me.

Quindi mi sento sicuro (al momento) di dire che non odio nessuno.

Però ci sono persone che non mi piacciono ed in genere finiscono sempre con l'essere raggruppate in quella categoria di persone che non hanno capito (per usare una frase "fatta";) "che la loro libertà inizia dove finisce quella degli altri"

W rispetto per la libertà altrui!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati