www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Complimenti al Milan!

Inviato da Massimo 
Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 15:10
Dovrebebro aver aperto un negozio della Magic america dalle vostre parti ::diablo::
Il proprietarpotrebbe essere proprio KAZZU




Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 15:25
Iencenelli ha scritto:


> Il proprietarpotrebbe essere proprio KAZZU

mi sono eccitato solo scrivendolo ::diablo::

Il proprietario potrebbe essere proprio KAZZU




Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 15:27
Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 15:54
Iencenelli ha scritto:

> > Il proprietarpotrebbe essere proprio KAZZU
>
> mi sono eccitato solo scrivendolo ::diablo::
>
> Il proprietario potrebbe essere proprio KAZZU

Ehm... Nando... la prossima volta che passi per Bologna, non importa che mi avverti per trovarci :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 18:38
Ricordo a tutti che Rivaldo nel Brasile ai mondiali giocò divinamente...Ambrosini non altrettanto.




----------
Kazuya Mishima


Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 18:46
complimenti a chi vince ok
ma a parte il colpo di testa di inzaghi (grande parata di buffon) e la traversa di conte, è stata uno scempio di partita
hanno ragione i giornali spagnoli
e se in finale non ci fosse stata nemmeno un italiana anche qui da noi la stampa avrebbe detto le stesse cose che hanno detto all'estero


Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 19:49
kazuyamishima ha scritto:

> Ricordo a tutti che Rivaldo nel Brasile ai mondiali giocò
> divinamente...Ambrosini non altrettanto.
>

ricordo a kazu che nel campionato 2002-2003 ambrosini giocò bene....rivaldo no. :D:D

cmq fabri, gli spagnoli hanno anche ragione, ma si rodono il fegato x' le loro squadre sono tutte a casa, e soprattutto x' al deportivo gliene abbiamo fatti 4.... ::diablo::




----------
Ciao!


Re: Complimenti al Milan!
29.05.2003 - 19:55
Anthony ha scritto:

> kazuyamishima ha scritto:
>
> > Ricordo a tutti che Rivaldo nel Brasile ai mondiali giocò
> > divinamente...Ambrosini non altrettanto.
> >
>
> ricordo a kazu che nel campionato 2002-2003 ambrosini giocò
> bene....rivaldo no. :D:D
>
> cmq fabri, gli spagnoli hanno anche ragione, ma si rodono il
> fegato x' le loro squadre sono tutte a casa, e soprattutto x'
> al deportivo gliene abbiamo fatti 4.... ::diablo::
>

E' VERO ANCHE QUESTO ANTHONY...MA RIVALDO LO FECERO GIOCARE COME AMBROSINI?




----------
Kazuya Mishima


Re: Complimenti al Milan!
30.05.2003 - 09:31
....Scusate il ritardo.....

.....complimenti al Milan:ha vinto in 10,5 giocatori ( il 0,5 mancante per strappo,mi dicono....)




----------
biosimulant


Re: Complimenti al Milan!
01.06.2003 - 11:26
... beh... onestamente senza roque junior... non credo si possa dire che il milan abbia vinto in 10,5 contro 11... al massimo ha vinto in 10,9999999999 contro 11 :D

CAMPIONI D'EUROPA!!!




----------
Ghebirs


Re: Complimenti al Milan!
01.06.2003 - 11:48
non so se avete sentito l'intervista di ancelotti che dedica la coppa italia a berlusconi...
ma come? fino a un mese berlusca lo avrebbe cacciato a calci nel c**o ed ora carletto srotola la lingua "modello fede" :-D :-D :-D uno spasso

senza contare l'esultanza per il goal d'inzaghi per un pareggio inutile (al 92' la coppa ormai era già vinta) e conquistato in 11 contro 9

ma come... fino a 4 giorni fa non aveva vinto un BIP da allenatore e si permette di fare certe scene alla faccia della sportività ?!?

incommentabile quello che poi ha fatto il regista di milan-roma ieri a fine partita, 10 inquadrature (10!!!) al figlio di berlusconi in tribuna in piedi che applaudiva
una vergogna


Re: Complimenti al Milan!
01.06.2003 - 12:20
ok, xò nn sei mica sicuro che volessero cacciare ancelotti, io ho i miei dubbi...allora anche cuper dovrebbe già essere a casa sua in pantofole sul divano..... ;)

Inzaghi ha esultato x' davanti a lui c'erano 80000 persone in delirio x la champions, e voglio vedere chi resta calmo in quell'ambiente....

le interviste che dici nn le ho viste x' ero già uscito di casa, quindi nn posso dire nulla. devo dire xò che nn sarebbe 1 novità....




----------
Ciao!


Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 00:22
ahahhahahahAHAHAHHAHAHAHAHAH mi fate morire con le vostre critiche... dura perdere.....











.... ed essere anche all'opposiozione, vero? :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 08:38
opposiozione?,What? :D :D :D.....
In ogni caso,Roma-Milan:1-4 non e' male,quasi un punteggio "tennistico"::cool:: ::cool::......



:::smoke::: :::smoke:::




----------
biosimulant


Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 13:10
perdere non piace a nessuno, vedi la juve dove hanno vinto gli ultimi 2 scudetti ma hanno perso la finale di ch.league (quasi tutti ci metterebbero una firma per due anni così) e l'amarezza per la finale persa è quasi più grande dei successi

il problema non è quindi non saper perdere, ma nel caso del milan è non saper neanche vincere....


Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 13:29
bhe loro sanno vincere...giocano sempre in 12/13 o addirittura 15 giocatori ::diablo::




Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 13:35
Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 14:32
Iencenelli ha scritto:

> bhe loro sanno vincere...giocano sempre in 12/13 o
> addirittura 15 giocatori ::diablo::
>

:-O :D :-o :-D

Iencenelli ho sempre saputo che giocavano in 12..:D :D caspita ci si mettono pure i guardalinee !!!!!

rotfl




Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 14:41
eheheh,nella finale di ritorno i guardalinee non si sono comporatti male....

sono stati scandalosi l'arbitro e il 4 uomo....

a vecchio arbitro...posso dirvi che è stato il tipico arbitraggio che indirizza la partita verso una squadra....

Nei 180 minuti il milan ha meritato....ma nel momento della difficolta....sono bastati qualche cartellino dato con oculatezza e una cazzata grossa come una casa fatta da un cerebroleso ...ad aiutare il milan a vincere la coppa...

POi mi fa ridere galliani...parla lui di correttezza in campo....

Ha il cervello talmente ridotto male da non ricordarsi Olimpique marsiglia - Mila finita con il ritiro della squadra da parte di questo pelatone....




Re: Complimenti al Milan!
03.06.2003 - 16:53
... le luci si spensero, i rosiconi si accesero
e l'eliminazione a tavolino e un anno di squalifica dalle coppe europee si beccarono :-D :-D :-D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati