www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...

Inviato da Iencenelli 
Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 11:10
Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 11:11
Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 11:12
ops a proposito di sfiga oggi non ne dgt una giusta. :o


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 11:13
Devi scriverlo in maiuscolo! ;)


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:09
ora tocca a me.....Iniziamo dall'inizio dello scorso anno....

Mi trovo a Lecce per partire alla volta di Roma,per mia sbadataggine avevo prenotato un biglietto per un giorno diverso da quello di partenza....
Mentre faccio il cambio di prenotazione i bastardi tecnici delle fs chiudono le prenotazioni e da 2 posti a sedere in prima classe mi ritrovo con un solo posto prenotato,la mia ex la faccio sedere nello scompartimento (un carro ebstiame) mentre io il viaggio me lo sono fatto in piedi fino a caserta (8 ore di viaggio allucinanti)...
Ovviamente denuncio il tutto alle fs che mi ripagano in toto il disastro...
Faccio le vacanze a Roma e nel partire con lei per milano passando per alessandria 8gli unici posti rimasti in quel periodo ci imbatiamo nella rottura del locomotore con conseguenti 2 ore di ritardo e 4 ore di mancata coincidenza con il treno successivo....

Poi successivamente

Mi trovo alla casa al mare della mia ex ,in malattia....viene il dottore per visitarmi e il loro cane tenta di azzannarlo.... :D
Questo entra e mi visita...mi dice che non mi vede ancora ristabilito e mi vorrebbe dare altri 5 gg....io che avevo impegni importanti e mi sentivo bene gli ho detto che avrei preferito delle vitamine ( oltre a ritornare al lavoro)...
La sera stessa mi sono ritrovato con dei problemi intestinali allucinanti che mi poratvano ad ndare al bagno ogni 10 minuti con fitte allo stomaco da far paura....

Siccome dovevo per forza tornare a roma mi sono fatto praticamente il viaggio da Lecce a Roma in 11 ore con la visita di tutti gli autogrill (viaggio che con 7 ore si fa benissimo)...

Arrivato piegato dal dolore a roma (ero da solo in macchina) sono andato in ospedale... 7 ore di attesa al pronto soccorso... ...la diagnosi è stata un infezione intestinale con prognosi di 7 giorni....Siccoem dovevo fare due esami microsoft in quel periodo, gli stessi sono stati prorogati alla fine di dicembre.
Dal mio arrivo a Roma alla presentazione al pronto soccorso subisco il furto di tutte le valigie che avevo lasciato in macchina

A novembre invece....mentre fcevo su e giu per l'italia mi viene un legegrissimo dolore alla spalla...dolore che in 2 giorni mi porta alla completa paralisi dell'arto....
Impaurito vado in ospedale a roma (ho fatto il viaggio in eurostar piegato come una valigetta 24h) e mi diagnosticano il fuoco di sant'antonio (2 mesi a casa) con riabilitazione dell'arto (un dolore allucinante) in un centro di fisioterapia....
il medico che mi ha visitato si incazza con il personale addetto alle accettazioni perche avevo una malattia contagiosa ::diablo:: e non mi avevano fatto passare

Tra una cosa e l'altra si conclude nel modo peggiore la mia storia con Irene ....

Lascio la macchina a Milano ,la faccio utilizzare a mio fratello dicendogli di parcheggiarla in un posto che non prevedeva gabelle varie...

Il giorno dopo ci ritroviamo le gomme squarciate (3 su 4) ,tacciloro....
La portiamo dal gommista e dal meccanico che oltre a riparare il danno cambia anche il cuscinetto della ruota di destra (400 euro)....
Torno a Milano per prendere le ferie e lascio la macchina in un altro parcheggio (25 dic fino al 6 gennaio) e faccio ritorno a roma.

Non vi dico come ho trovato la macchina al mio ritorno...(3000 euro di danni da atti vandalici)....ovviamente la macchina non era assicurata :(

Dopo 15 gg scendere a Roma il mio treno brucia i freni proprio sopra lo scompartimento su cui alloggiavo.....(possinammazzalli) 4 ore di ritardo ...bastardi

Torno su e il treno per cause imprecisate brucia nuovamente il locomotore...

Le disgrazie con tim le conoscete gia....
Mi manca solo di fare un bel viaggio a Lourdes per ritrovarmi dalla posizione eretat che ho ora su una sedia a rotelle ::diablo::




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:20
Ience, scusami, ma portassi sfiga? sgrat sgrat ;-)


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:22
bhe sarebbe grave.....portarsela da solo....

ho tralasciato altre cosine tra cui l'allagamento della casa a causa di un tubo rotto in cucina e soprattutto ho tralasciato qyuello che è successo a me domenica....

lo scriverò in un prossimo post....

Ha una trattazione da prendere a paret rispetto alle sfighe sopra descritte




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:29
ti sei trasferito a San Donato Beach?

mamma mia, te credo che la Roma ha avuto 1 stagione fallimentare quest'anno...basta vedere i suoi tifosi...
Vabbè dai, le cose miglioreranno! ;)




----------
Ciao!


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:30
Iencenelli ha scritto:

> ho tralasciato altre cosine tra cui l'allagamento della casa
> a causa di un tubo rotto in cucina e soprattutto ho tralasciato
> qyuello che è successo a me domenica....
>
> lo scriverò in un prossimo post....
>
> Ha una trattazione da prendere a paret rispetto alle sfighe
> sopra descritte
>


:O :O :O


Iencenelli nei tuoi prox spostamenti evita i treni e le macchine... :D




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:34
Anthony ha scritto:

> ti sei trasferito a San Donato Beach?
>
> mamma mia, te credo che la Roma ha avuto 1 stagione
> fallimentare quest'anno...

strano due volte l'ho vista e due volte ha vinto 3-1...

eheheh mi sa che mi vedo la finale di ritorno :)




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:36
Anthony ha scritto:

> ti sei trasferito a San Donato Beach?

no Corsico town




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:37
Anthony ha scritto:

> ti sei trasferito a San Donato Beach?

and Rozzano city




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:39
Massimo ha scritto:

> Iencenelli nei tuoi prox spostamenti evita i treni e le
> macchine... :D


non ti preoccupare... uso anche gli aerei ,ma quelli arrivano regolarmente




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 15:56
e io che pensavo di essere sfigato con le auto.... Fossi in te non uscirei più di casa con nessun mezzo di locomozione se non i miei piedi.... :P :P


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:07
domenica...mi sveglio tardissimo,alle 13 circa faccio colazione e mi sento le partite di calcio....

Decdo verso le 16.45 di andare a fare un bagno ristoratore ...dopo la doccia , per non scivolare e rompermi l'osso del collo mi aggrappo al lavandino....che invece di tenere tutto il peso corporeo cosa fa?????

Cede di schianto con conseguente diluvio universale in casa.....

Voi direte tutto facile...chiudi l'acqua ::diablo::

Corro a chiudere l'acqua al bagno posizionata dietro alla tazza del water...si chiude tutto tranne l'acqua calda....

Corro nudo come un verme in cucina.....la signora che mi è di fronte corre impazzita in casa come se avesse visto una visione (ehehhe modestamente)....

Mi getto sotto il lavabo della cucina chiudo tutto ma .....:(
L'acqua calda continua a scorrere a fiumi....
Mi asciugo al volo e mi rivesto per non far collassare la vecchietta...prendo i miei 5 accappatoi e li butto in terra.....
Si inzuppano di acqua.....e poi li strizzo + volte....
Decido di abbassare la pressione dell'acqua in casa apro di tutto e da una perdita di 7 litri al minuto riesco con un culo immenso di fatica a farla diventare di 10 litri ora....

Nello strizzare gli accappatoi e gettare l'acqua nella vasca cerco di inventarmi qualcosa per risolvere il tutto....

Chiamo di corsa il padrone di casa per far riparare il danno (sono solo le 17) e fino alle 19.10 non mi risponde nessuno....

Voi penserete...e che sara mai successo....

siccome avevo perso le sim (2 cellulari) non avevo nessun numero in rubrica e per ritrovarlo ho dovuto fare una ricerca su internet....durata mezzora e +...

Intanto chiamo casa mia ma i miei in quelo momento erano andati a votare.....

Una tragedia.....

Alle 19 mi risponde la padrona di casa che mi comunica che il figlio (quello che dovrebeb intervenire) è ancora al lavoro e caso + unico che raro in italia è l'unico che non ha il cellulare con se.

Cerco di mettere a posto un po la casetta cercando di eliminare tutta l'acqua possibile ....ma in testa ho un unico pensiero...e se sto scemo non interviene cosa faccio mi metto la sveglia ogni ora per scaricare l'acqua dal secchio????
NAAAAAAAAAAAAAAA
alle 22.30 chiamo perche non ho ricevuto risposta e la padrona canditmente ,dopo avergli spiegato l'entità del danno mi dice.....
"Mio figlio è a letto a dormire....interveniamo domani con l'idraulico"

signora forse non ci siamo capiti...la casa è come la laguna di Venezia ....Allagata....

Vabbe sveglio mio figlio, ci vuole parlare...si magari....
Parlo con il figlio che mi comunica di aver correttamente fatto il possibile per chiudere l'acqua....
Si ripromette di vnire dopo mezz'ora....
Passa un ora non arriva :)
DOPO UN ORA E MEZZA (A MEZZANOTTE) si presenta a casa chiedendomi dell'alcool....
Era caduto con la moto durante il viaggio senza molte conseguenze.

Interviene ,visioniamo l'impianto idraulico e chiudiamo la boccoletta della caldaia principale (un impianto fatto alla kazu di dog).

Verso l'una e mezza se ne va dopo l'intervento e il poverino...stanco dalla giornata appena trascorsa prende in pieno la portiera d una macchina parcheggiata...

Ma posso continuare a vivere cosi.....

potrebbero fare un film su di me
encenellozzi alla riscossa :D




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:11
>Corro nudo come un verme in cucina.....la signora che mi è di fronte corre >impazzita in casa come se avesse visto una visione (ehehhe modestamente)....

O come se avesse visto una cosa orripilante? :D


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:12
Winston Smith ha scritto:

> e io che pensavo di essere sfigato con le auto.... Fossi in
> te non uscirei più di casa con nessun mezzo di locomozione se
> non i miei piedi.... :P :P

potrei essere investito...che ne sai




Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:14
Tra l'altro il finale dimostra che porti sfiga anche ai mezzi di trasporto altrui....

Sì sì, nel tuo caso anche Lourdes sarebbe tempo sprecato... v:P :D rotfl


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:16
>potrei essere investito...che ne sai

Vedo che pensi positivo.... Io avrei più paura, nel tuo caso, vista la stravaganza delle tue sfighe, che passasse un ippopotamo volante e mi ca**sse in testa.... ::au::


Re: lA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO...
29.05.2003 - 16:26
Winston Smith ha scritto:

> Vedo che pensi positivo.... Io avrei più paura, nel tuo caso,
> vista la stravaganza delle tue sfighe, che passasse un
> ippopotamo volante e mi ca**sse in testa.... ::au::

vabeb ho capito....una sera ci incontriamo tutti noi di Milano e ci mangiamo una pizza al barcone che si trova al Naviglio Grande :D :D

Con la fortuna che ho molla gli ormeggi e ci ritroviamo nel polesine ::diablo::

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati