www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Emulatori Videogames,quanti ne avete?

Inviato da Ernesto(e9355) 
Emulatori Videogames,quanti ne avete?
26.05.2003 - 01:24
Ho scaricato Nebula model 2 ma quando lo faccio partire mi esce File DDL MODEL2BDRV.DDL non trovato.

Ho trovato un sito che ha tutte le rom dell'emulatore e non lo posso usare.

Io ho Mame,VGS versione completa,Bleem demo(una volta completo prima del virus),epsxe.




----------
Ernesto


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
28.06.2003 - 19:23
Ho scaricato l'epsxe,il bios e i plugins e non riesco a configurarlo.Chi mi sa aiutare?

Col Mame poi mi succede sempre che se lo porto sul desktop non mi riconosce i giochi,mentre se lo porto sulla barra me li riconosce solo se lo setto così options,directories,browse e poi metto le roms in c e clicco ok e i giochi partono,ma se schiaccio F5 sia quando è sul desktop che sulla barra lo stesso i giochi non appaiono in available e quindi non partono.Poi mi succede che ad ogni avvio del mame i giochi ci sono in available ma non partono,devo fare ogni volta directories...,Prima d'ora non mi era mai successso,solo con la nuova versione 0.70.




----------
Ernesto


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
29.06.2003 - 23:47
io ho giusto il VGS e M.A.M.E. ... di piu' non me ne farei niente.. :-D




Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
04.01.2004 - 16:02
Nessuno che sappia come far comparire i plugins video,a limite anche quelli audio, quando clicco su Conf poi su Wizard Guide,nell'emulatore,mi appare solo il bios,cliccando su next esce un avviso che non ho i plugins,anche se li ho,li ho scaricati da un sito attendibile,ma non so come metterli nell'emulatore.
Grazie a chi mi aiuta.




----------
Ernesto


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
04.01.2004 - 20:33
io ho l'Atari... originale... quello ancora in legno :)




----------
Ghebirs


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
05.01.2004 - 11:35
...io ho solo il MAME ...piu' che sufficiente per i miei utilizzi....:)




----------
:: blunotte ::


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
05.01.2004 - 13:16
Ghebirs ha scritto:

> io ho l'Atari... originale... quello ancora in legno :)

Ganzo,scommetto che lo tieni vicino ai Telit... ;)

Gheb,tu si' che hai una vera collezione di autentiche rarità! :D :D


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
06.01.2004 - 19:07
Avevo il Mame con 500 giochi...prima del virus.
Sapete configurare l'Epsxe




----------
Ernesto


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
07.01.2004 - 00:26
Rommel ha scritto:

> Ghebirs ha scritto:
>
> > io ho l'Atari... originale... quello ancora in legno :)
>
> Ganzo,scommetto che lo tieni vicino ai Telit... ;)
>
> Gheb,tu si' che hai una vera collezione di autentiche rarità!
> :D :D

ebbene si... quando i cellulari varranno in base alle ore di Timer Vita e qualcuno vorrà riscoprire il piacere di Pitfall :).... io diventerò ricco :D




----------
Ghebirs


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
07.01.2004 - 09:12
Mitico Pitfall!! :P :P :P

Rimembro ancora delle numerose ore liete passate scroccando partite e battendo record su record sull'Atari del mio vicino di casa.. :D
Io invece aspettai l'uscita dell'immortale Commodore 64 con cui non ci fu + storia x nessun altro...ma questa è un'altra storia... ;)


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
07.01.2004 - 12:50
erano i mitici tempi di Zac Mc Kracken e Maniac Mansion!!!

chissà se il floppy del C64 va ancora... quasi quasi...




----------
Ghebirs


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
07.01.2004 - 14:10
Eheheh...

però farse fai prima davvero con un buon emulatore... ;)

appena mi gira installo quello già esisitente anche x il 7650 e sistema operativo symbian....
sai che sballo giocare cogli inossidabili Pole Position,Ghostbuster e Bruce Lee mentre si è in coda alla posta? :D :D :D


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
08.01.2004 - 08:14
Scusate se dico la mia ma anch'io dall'alto (o forse dal basso) del mio VIC20 con i suoi STRATOSFERICI 3KB di memoria RAM credo di aver fuso tipo 2 o 3 trasformatori per eccesso di utilizzo prolungato in un unica sessione, per me il COMMODORE 16 o ancora meglio il 64 erano miraggi, allora.
Poi arricvarono il COM 128, l'AMIGA con i primi giochi suim floppy da 3 etti e mezzo l'uno e....
beh il resto sono sicuro che lo sapete anche voi
Anche io vado giù di MAME.

Qualcuno usava il bleem??
Io ci avevo provato con scarsi risultati... e voi??

Deep


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
08.01.2004 - 12:59
per Rommel: se l'emulatore si chiama e-mame l'ho trovato anch'io anche su mameworld.net solo credo che ci siano pochi giochi in grado di "girare" per il momento.

poi dipende anche dalla versione del firmware credo che la mia ad esempio non funga ma vedremo di adeguarci...


Deep


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
08.01.2004 - 13:37
Quello del C64 x 7650 e simili si chiama Frodo e di giochi c'è n'è a bizzeffe sapendo cercare...;)


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
09.01.2004 - 07:54
si ho visto sia il frodo che il goboy, l'emulatore per sistemi symbian del gameboy solo non riuscivo a farlo girare non ti dico poi per sistemare i giochi...
e-mame sembra carino solo come dicevo al momento girano circa 7/8 giochi ...


Re: Emulatori Videogames,quanti ne avete?
09.01.2004 - 22:25
Mi aiutate?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati