www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sfida ad esperti di posta elettronica.

Inviato da DeLorean 
Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
12.05.2003 - 17:15
Ok delorean, 2 soluzioni...

perchè non stampi i bigliettini da visita con la mail e li dai ai prof?? :D

potresti usare l'indirizzo @tim.it, dovrebbe anche essere personalizzabile il nick (walter confermi??) per estinguerlo basta che cessi la scheda (credo) e se non hai tim basta che vai da un negoziante e ti prendi una scheda con 5 euro di traffico (la dovresti pagare 10) e magari ti prendi pure un numero facile.
+ semplice di cosi' :)


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 11:22
Ciao Walter, sono sicuro che e' come dici tu, ma non so, non mi va proprio di lasciare degli account aperti, faccio la stessa cosa con i numeri di cellulare, se un numero non lo uso piu' voglio che cessi, che non sia piu' legato al mio nome, voglio stare tranquillo, con la mia bella e-mail che conferma che non sono piu' il titolare :)

Dimmi Winston, che gente? :)

Mirken, la soluzione dei biglietti da visita non e' male ma dovrei spedirglieli..
Avevo pensato anche io a Tim ma l' avevo scartata per un motivo ben preciso che ora non ricordo, oltre a tutto ho gia' una scheda, quasi quasi rifaccio tutto il ragionamento, potrebbe valerne la pena!

Grazie a tutti!


@: se la chiamo "at" non capiscono, se la chiamo chiocciolina non si sentono scemi? Contenti loro..


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 11:37
altra idea a cavolo che mi è venuta !
con 9 € registrati un dominio semplicissimo.
ti verrà dato un indirizzo di posta ed alcuni alias del tipo info@tuodominio.it.
Ha tutte le caratteristiche che chiedi!
Quando non lo vuoi più...non paghi più i 9€ all'anno....ti scrivono un paio di volte, tu rispondi, che non lo vuoi più, e te lo tolgono.
Se poi non vuoi neanche il fastidio dei 9€ altre soluzioni ci sono, di questo stesso tipo (no-ip,cjb.net etc)


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 11:50
per i remailer c'è anche pobox.com che ti da 3 remail gratis.
poi forse di semplice c'è anche html.it 3000.it et simila.


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 12:03
>Dimmi Winston, che gente?

Bah, un sacco di gente suonata come una campana... la mia ragazza, per esempio ;-)


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 14:44
Il Gallo Nero, scusa, non l' ho messo ma vorrei anche la gratuita'! :)

Temo che quello che cerco io non esista, forse devo accontentarmi, che dite?


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 17:56
quello che cerchi è Tim.it

ti devi collegare al loro pop
oppure usi un interfree.it
oppure un altro sito che si chiama
superpippa.com ti da la mail e 10 sms gratis....
sai che chic :D




Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 18:50
C'e' un'altra soluzione:

1.-Prendi il sito che ti ispira di piu'......(non jumpy.it se la tua macchina non e' "vittima" del monopolio Microsoft perche' "non gradiscono" (esperienza personale :( :(.....)
2.-Ti fai dare una casella......
3.-Vi accedi con Eudora o simili + num. di filtri adeguato.....
4.-Incroci le dita e speri in bene.......




----------
biosimulant


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
13.05.2003 - 20:44
>smsaffari e' estinguibile via mail? Ho dei dubbi sul prefisso "sms".. e se mi scrivono esseemmeesseaffari?
1. sì
2. la madre dei ******* è perennemente incinta..


fate vobis


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
21.05.2003 - 01:55
Prova con INFINITO.IT

- Ha un nome italiano facile
- non mi riempie la posta di pubblicità (non me ne arriva proprio a parte i suoi comunicati di servizio peraltro rari e discreti)
- Si estingue automaticamente se, passato un certo periodo, non svuoti la casella
- Ha i server come vuoi tu
- Inoltre, é ancora possibile collegarti con numeri urbani (se la cosa può fare comodo !) oltre naturalmente al solito 702xxxxx

Io mi trovo molto bene e da diversi anni !




----------
FABRIZIO


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
21.05.2003 - 01:57
Ah ! Dimenticavo, ora ha anche il numero verde (non si paga il collegamento) con traffico prepagato e con minimo garantito !
E' una proposta interessante che può fare comodo !




----------
FABRIZIO


Re: Sfida ad esperti di posta elettronica.
21.05.2003 - 02:13
Tele2?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati