www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e-mail

Inviato da maghetta 
e-mail
09.05.2003 - 13:42
spero che qualcuno mi possa aiutare!!
ho grossi problemi con la mia casella e-mail(quella del profilo).
in pratica, da un mesetto a questa parte, non riesco ad accedervi.
apro la home page, inserisco username e password, e si apre la pagina
dove reinserire username e password x accedere alla mailbox.
premo invia, e...non succede niente.
non apre niente, non da nessun messaggio di errore, niente di niente.
da cosa potrebbe dipendere, e cosa posso fare?
grazie!




----------
datemiungrappino


Re: e-mail
09.05.2003 - 13:54
prova a non accedere da web, ma da outlook
SMTP=smtp.tiscali.it
POP3= pop.tiscali.it
su Edisontel va :-D

inoltre ti avevo chiesto un consiglio Timmistico. Non so se mi hai risposto??? Sto scrivendo da 7650 !


Re: e-mail
09.05.2003 - 14:00
non ho outlook.
ma come fai a sapere che uso tiscali?
non ti ho ancora risposto perche', appunto, non posso accedere alla mia e-mail.
non capisco come mai sia successo di punto in bianco.




----------
datemiungrappino


Re: e-mail
09.05.2003 - 14:07
a me funziona excite anche adesso per strada da 7650.
scaricati un client di posta dalla rete qualsiasi ...eudora


Re: e-mail
09.05.2003 - 14:23
maghetta ha scritto:

>spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Ti consiglio di consultare la posta con un qualsiasi client di posta elettronica (Outlook Express (non Outlook), Eudora, etc.)

Per i parametri POP3 e SMTP leggi le faq al sito di excite

http://www.excite.it/guida/inbox/faq

Ciao da Paolo


Re: e-mail
09.05.2003 - 14:37
Guarda Paolo è quello che gli ho detto ! Non ha outlook, e dicevo di scaricare eudora dalla rete. Altro tentativo è abbassare il livello di protezione di explorer.
I parametri di configurazione di outlook per qualsiasi client ....li ho dati !


Re: e-mail
09.05.2003 - 16:13
Il Gallo Nero ha scritto:

>Guarda Paolo è quello che gli ho detto

Scusa ma se ha come dominio "excite.it", i parametri per la lettura delle e-mail sono quelli di tiscali?
Non capito. Excite e Tiscali hanno lo stesso POP3?

Ciao da Paolo


Re: e-mail
09.05.2003 - 16:38
Maghetta,
Tiscali in questi giorni sta lanciando un nuovo servizio, SuperMail (che fantasia), un qualcosa in prova gratuita che protegge la tua casella in collaborazione con Symantec.
Infatti, come ti è stato consigliato, accedi tramite Outlook, non riscontrerai nessun problema..


fate vobis


Re: e-mail
09.05.2003 - 20:40
Scusate l'OT, ma io i problemi ce li ho con la casella a jumpy.....
accedo al sito,username,password.........il nulla.......perche'?,che faccio?
"loro" non sono riusciti a dire e /o a fare nulla di sensato......

Grazie




----------
biosimulant


Re: e-mail
12.05.2003 - 15:18
maghetta se non hai un client sul pc perchè non provi ad usare il cellulare?
a me anche da cellulare la casella di tiscali funziona, è da web che crea problemi.
ah, poi come client puoi usare anche Opera, che oltre ad essere browser ti fa anche scaricare la posta, anche con Opera non ho nessun problema con tiscali.

ciao


Re: e-mail
12.05.2003 - 21:04
Maghetta,hai provato ad abilitare "tutti" i cookies ? io li avevo disabilitati e tiscali mi ha fatto storie.....li ho riabilitati e tutto e' tornato normale....
P.S ho ancora problemi con jumpy......(ma penso che non importi a nessuno,per cui la smetto di ripeterlo :D :D rotfl rotfl......)
P.P.S il browser e' netscape


::cool:: ::cool::




----------
biosimulant


Re: e-mail
12.05.2003 - 23:04
biosimulant ma maghetta è maghetta, tu no :P
cmq scherzi a parte non ho jumpy percio' non ti ho risposto prima, quindi non posso controllare e aiutarti.
ma poi, perchè ti ostini a voler usare quel browser fallito di netscape? ormai è aihme' un annetto e passa che è ritardato :(
hai provato a configurare un account di posta su netscape con
pop3 pop.jumpy.it
smtp mail.jumpy.it (anche se questo non credo proprio vada se usi altri provider per internet)


Re: e-mail
13.05.2003 - 16:01
Mirken ha scritto:

> biosimulant ma maghetta è maghetta, tu no :P
> cmq scherzi a parte non ho jumpy percio' non ti ho risposto
> prima, quindi non posso controllare e aiutarti.
> ma poi, perchè ti ostini a voler usare quel browser fallito
> di netscape? ormai è aihme' un annetto e passa che è ritardato
> :(
> hai provato a configurare un account di posta su netscape con
>
> pop3 pop.jumpy.it
> smtp mail.jumpy.it (anche se questo non credo proprio
> vada se usi altri provider per internet)

Ti ringrazio, queste cose le sapevo.......
Il problema,il "loro" problema, era che "dall'esterno" di Jumpy (con Eudora o simili) non ci sono problemi di accesso.........
Dall'interno,si'.......da quando hanno "trasferito" le verifiche ei controlli di rito sui server Mediaset.
La procedura "standard" e' : Username, Password,..........il nulla.......perche' i server "non si ricordano +" cosa, come, dove e perche' hanno fatto "quel qualcosa" che hanno terminato.
Tieni presente che la mia macchina e' un'imac con os x e che quelli del sito non hanno la + vaga idea di cosa siano il marketing (=fidelizzazione degli utenti ) e' l'usabilita' dei siti........




----------
biosimulant


Re: e-mail
13.05.2003 - 16:20
ecco, come supponevo... temevo una risposta tecnica ... a maggior ragione è difficile aiutarti :)
poi usi il mac .... e non so na cippa .... come alternativa non ti conviene fare un forwarding automatico su un altra casella di posta + accessibile (che non sia tiscali eh eh) ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati