www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi sa configurare olcall?

Inviato da Ernesto(e9355) 
Chi sa configurare olcall?
03.05.2003 - 22:43
E' il programma xchi ha un analogico e se navigariceve lo stesso la telefonata avendo l'avviso di chiammata attivo.Ho un modem esterno.
Scrivetemi che vi do' una chicca




----------
Ernesto


Re: Chi sa configurare olcall?
12.05.2003 - 14:40
Nessuno è capace?




----------
Ernesto


Re: Chi sa configurare olcall?
12.05.2003 - 17:19
beh credo che la maggior parte abbiano connessioni gprs o a banda larga.
scusa ma con il protocollo v92 non risolvi + semplicemente? forse il tuo modem non ce l'ha? e allora aggiornalo :D
purtroppo non ho mai sentito il software che dici, spiacente.


Re: Chi sa configurare olcall?
12.05.2003 - 22:16
No è v 90,xchè col v92 anche se navighi la telefonata arriva?Me lo spieghi meglio,grazie!




----------
Ernesto


Re: Chi sa configurare olcall?
12.05.2003 - 22:41
se è v90 dovrebbe essere compatibile anche v92.
la cosa dipende anche dal provider con cui ti colleghi, tin e tiscali mi pare diano il servizio, gli altri non so, in pratica c'è come dicevi tu un avviso di chiamata, alzi la cornetta e rispondi e internet si mette in "pausa" poi quando chiudi internet "riprende" è questa l'unica innovazione del v92, se è us robotics il tuo modem è sicuro compatibile.
per maggiori info ti conviene vedere sul sito del tuo provider, io non so tutti i dettagli perchè ho la dsl da 2 anni ormai :)

ciao


Re: Chi sa configurare olcall?
26.12.2003 - 14:35
Ora OlCall mi funziona benissimo,nel caso di una chiamata in arrivo squilla il modem e mi appare il pop up della chiamata in corso,basta solo cliccare accetta o rifiuta,l'unico inconveniente e che sento perennemente il rumore del modem in sottofondo,ma in questo modo sento l'avviso di chiamata e stacco,in effetti potrei schiacciare R2 sul telefono,parlare con il chiamante e poi senza connettermi nuovamente continuare a navigare.
Ho collegato dallo speaker del modem esterno all' ingresso del microfono dietro il PC un cavo,come quello delle cuffie ma con due spinotti maschi.Ora resta solo di risolvere l'odiato fruscio nelle casse.
Buone Feste.




----------
Ernesto


Re: Chi sa configurare olcall?
26.12.2003 - 14:39
Dimenticavo,ora il programma è gratis e disponibile pure in italiano

http://usuarios.lycos.es/olcall/




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati