www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..2day MY birthDAY..

Inviato da vysus 
Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 13:04
Comunque diciamo così..pur escludendo la mia presenza, posso affermare che se viene maghetta...vi giuro, MI FACCIO PRETE !!!!!


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 13:54
Hai sentito maghè?

Se prima avevi qualche dubbio,adesso devi proprio venire!! :D :D

E chi se la perde la metamorfosi da Gallo Nero a Don Camillo?? rotfl

Walter ha scritto:

> Godersi la loro compagnia senza pensare necessariamente di
> portarsele a letto pare brutto? rotfl

Godersi la loro compagnia era proprio la mia intenzione,ma se continuate cosi' finisce che me le spaventate...
Capisco la primavera ed il risveglio dei sensi,ma cerchiamo di non farci riconoscere subito per quegli animali che in effetti siamo davvero :D

Ragazze,non temete,sarete trattate meglio che da Ambrogio con la signora in giallo del Ferrero Rochè...(ehm,in realtà non so se adesso si sono rassicurate..)rotfl


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 14:04
In effetti mi incuriosirebbe vedere 2 fanciulle che parteciapno alla classica bevuta (tipicamente maschile, con tanto di rutto libero...)


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 14:06
ditemi dove e quando! :-D :-D


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 14:41
Generale Rommel intervenga, hanno rapito maghetta ! Stava confezionando i confetti, è arrivato il lupo cattivo e l'ha portata nel bosco. Solitamente a quest'ora compare oggi nisba !
Vabbè meglio che vado a lavorare, oggi non me va de fa nulla. Sto facendo solo cretinate. Ciao a tutti !


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 14:42
Secondo me se la sta godendo in alta montagna...




----------
Aloha


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 15:36
Noto con piacere che il Generale ha già organizzato tutto e da ottimo stratega ha procurato anche prelibatissima presenza di gentil sesso ::au::
Posso sapere quando e dove, mio allegro poeta del dolce stil novo telefonico? rotfl


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 18:02
Hey vys,urge chiarire subito una cosa:

posso perdonare Gallo Nero,che,da buon galletto rotfl al sentir solo nominare la presenza femminile(notare che,x finezza,ho evitato di parlare di pollastre :D )alza la cresta(e spero solo quella :D )e se ne esce con questi svarioni,ma...

TU,amico mio,ripetermi tale e quale questa tavanata!! :o
TU,milite ignoto delle nostre forze armate!! :o
TU,profondo conoscitore dei corsi e ricorsi storici :o
Insomma,come disse anche un certo Giulio Cesare:
TU QUOQUE VYSUS!!! :O :O :O

Rommel fu il + giovane FELDMARESCIALLO della Wermacht!!!!
Un genio di tattica e strategia!Altro che degradarmelo e confondermelo con un qualsiasi generalucolo,magari solo di divisione!!!!

BASTA!!! L'offesa è grave ed insanabile

Quasi quasi,per punirvi,mando all'aria tutto ed organizzo un privèè con maghetta e blunotte! rotfl

Ma sono magnanimo e comprensivo,ragione per cui,vi concedo di lavare l'onta subita con fiumi di birra,ovviamente a vostre spese... :D

Il quando ed il dove sono dettagli di cui,dato appunto il mio grado,non mi posso certo occupare io!!
Tsè!
Ma che scambiamo un feldmaresciallo con un maresciallo dei carabinieri?? :D :D


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 18:08
buona bevuta........




----------
biosimulant


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 18:51
sono l'ultimo???
meglio tardi che mai (paraculo n°2?)
a distanza di 10 giorni....
AUGURI

pensa vys che sono nato 4 giorni prima di te ma ben 11 anni dopo :D :D

Scusi Sir Rommel ma per non degradarla e portarle rispetto dovremmo per forza scrivere f e l d m a r e s c i a l l o ... no perchè mentre uno non lo scrive si addormenta :D :D generale è + breve e circonciso ::au::


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 21:05
Aaaaaarggghhhhhhh!!!!
Volete proprio mettere a dura prova le mie coronarie!!
Cosa devono sentire le mie orecchie:

"Sir Rommel"??????? :o :O :o

Un titolo inglese al tedesco che fece un mazzo cosi' all'esercito di sua maestà???
E' la seconda bestemmia di oggi!!!

Chiamatemi Rommel e basta,come avete sempre fatto,cosi' evitate di sbagliare!!:D



P.S.:

A ragà,per chi non l'avesse ancora capitoconfused smileyTO A SCHERZA'!! rotfl
(essere fetente e rompipalle è un mio dono di natura... :D )


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 21:06
Hai ragione, hai immensamente ragione, o Sommo ( e mentre lo scrivo, due timidi rametti d'alloro, come d'incanto, si materializzano cingendoti, miserrime ed indegne, le nobili tempie), ma sdegno tuo, o Incalcolabile, portotti a compor "Insomma,come disse anche un certo Giulio Cesare:
TU QUOQUE VYSUS!!!"...
Ah... ahh....ahahhahaaaaa! Ille Caesar scrisse "Quoque tu, Brute, filii mii" e tu, o Irraggiungiubile (poichè hai disattivato finanche il ChiamaOra ;-) ), mi scivoli, o del volume di grammatica Errabondo, su d'esto strafalcion??? :-o
Deh, fatto non fosti per comporre siccome di verde color pinto pennuto - or mi sovviene, Maestro - , pertanto, impossessatoti dell'Immortali Versi e per licenza poetica a te dai Divi concessa, il personal pronom anticipasti ed il nominativo in luogo di vocativo ponesti...lascia ch'io mi ritiri in angolo con di recalcitrante quadrupede a guisa padiglioni sovrastanti tal miserrima grigia sostanza!!
....................................................................................................................................
Ma..un momento...ma certo, o Divino : nell'infinita tua saggezza considerasti "vysus" non della I^, bensì della V^ suprema declinazione..
Perdonami, o Pleonastico ('che ogni aggettivo non degnamente tua fama riluce !!), volgi alfin tuo sguardo benigno su questo umile sottoposto che nel frammentre, meschino, inviterà ogne forumista d'esti laziali paraggi a prenotar seco in lista, si' che al fin insieme, ebbri di bionda bevanda, ancora una volta, usciremo "a riveder le stelle"!!!!!!!!!!!!
Grazie, grazie...


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 21:38
Sorbole Vysus!!! :o

Che sfoggio di superiore sapienza letteraria....Quale delle muse ti ha accolto fra le tue braccia stasera regalandoti la scintilla divina dell'ispirazione???
Non ho potuto che leggere ammirato ed estasiato a tal punto che i due timidi rametti di alloro sono scivolati a terra dalle mie meschine tempie,conscie della loro inferiorità in tua presenza!!!

Mea culpa,mea culpa,mea maxima culpa!!! :(

Hai pienamente ragione,mio novello vate....
nella foga dell'indignazione ho strafalcionato a piene mani,e di questo ti chiedo umilmente venia!Mi cospargo il capo di cenere ed indossando un umile saio ti chiedo perdono in ginocchio,come fece Enrico VI a Canossa!!

Di fronte alla cascata travolgente della tua suprema conoscenza dell'idioma che fu di Virgilio,di Ovidio,degli Orazi e dei Curiazi...bè io non sono che un umile rivolo sgocciolante anche se,pur rimanendo ben cosciente della mia inferiorità,non dimentico mai che:"Gutta cavat lapidem" (Santi Licheri docet :D )

Un unico appunto alla tua somma disquisizione:

se l'incontro conviviale deve svolgersi in una taverna della città sul biondo Tevere,ne consegue che il tuo invito è rivolto solo ai forumisti dei laziali paraggi...
bè,allora il primo escluso sono io,umile provinciale di Augusta Taurinorum! :(


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 21:57
vysus ha scritto:

>..........omissis........................................

> Ma..un momento...ma certo, o Divino : nell'infinita tua
> saggezza considerasti "vysus" non della I^, bensì della V^
> suprema declinazione..
> Perdonami, o Pleonastico ('che ogni aggettivo non degnamente
> tua fama riluce !!), volgi alfin tuo sguardo benigno su questo
> umile sottoposto che nel frammentre, meschino, inviterà ogne
> forumista d'esti laziali paraggi a prenotar seco in lista, si'
> che al fin insieme, ebbri di bionda bevanda, ancora una volta,
> usciremo "a riveder le stelle"!!!!!!!!!!!!
> Grazie, grazie...

vysus.......io mi sono perso alla terza parola.......

X Rommel......
mi sa che gli esclusi sono tutti quelli al di qua del Rubicone.......
Per loro il "famoso" dado "non" e' tratto....forse c'e' qualche 100 km di troppo.......:( :(.....


rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 22:48
Rommel ha scritto:

> Aaaaaarggghhhhhhh!!!!
> Volete proprio mettere a dura prova le mie coronarie!!
> Cosa devono sentire le mie orecchie:
>
> "Sir Rommel"??????? :o :O :o
>
> Un titolo inglese al tedesco che fece un mazzo cosi'
> all'esercito di sua maestà???
> E' la seconda bestemmia di oggi!!!

e se ti dicessi che l'ho fatto di proposito, proprio conoscendo (per sommi capi al confronto vostro) la storia? ::diablo:: ::diablo::

> P.S.:
>
> A ragà,per chi non l'avesse ancora capitoconfused smileyTO A SCHERZA'!!
> rotfl
> (essere fetente e rompipalle è un mio dono di natura... :D )

tranquillo che s'era capito, percio' ho scherzato anche io e ti ho provocato eh eh eh


Re: ..2day MY birthDAY..
12.05.2003 - 23:03
Ehm, sir Rommel e feldmaresciallo Vysus, perchè non vi trovate voi 2 a fare questa bella bevuta, così latinorumeggiate tutto il tempo, componete versi ispirati dalle muse musorum, poi io giuro che se fate un libro ve lo compro.... Magari è buono per accenderci il caminetto... :P :D


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati