www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

KE DEVO FARE?!

Inviato da genn 
KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 11:14
Una mia amica mi ha detto che vuole dichiararsi con un ragazzo e vuole averci 1 storia seria, il problema è che per me questa ragazza è più di un'amica e lei lo sa, ma lei mi ha detto o fai l'amico o addio! Ora cosa devo fare? A me da fastidio che abbia una storia seria con questo ragazzo, però non posso farci nulla, perchè di questa ragazza io sono amico! Che ne pensate? Per lei io sono solo 1 amico e niente di più, però penso che lei ci tenga alla mia amicizia,infatti si confida con me e anche perchè solo il suo unico amico MASCHIO che ha!

...e poi come si combatte e si vince la gelosia?.... a me piace una mia amica,ma a questa piace un'altro, e a quest'altro piace la mia amica.... e io sono geloso!.... come faccio x non essere più geloso della mia amica, pur restandole amico?...

ieri x esempio mi ha mandato 1sms e mi diceva che questo tipo non le dava tante attenzioni, e allora io l'ho chiamata x starle vicino e rassicurarla.... siamo stati 30 minuti al telefono.... lei mi ha detto grazie x quello che fai.

oggi mi ha mandato 1 sms e mi ha detto che il suo tipo ora la tratta meglio e mi ringraziava x ieri, xchè l'ho tirata su....

ora io sono confuso, cosa dovrei fare? restarle amico o distaccarmi da lei?.... ho paura che lei si avvicini di più a questo tipo e metta da parte me, che si le sono stato vicino e l'ho tirata su di morale, ma in fondo a lei piace lui e non me!... quindi x lei , lui potrebbe diventare il suo ragazzo e anche il suo amico più importante!

KE DEVO FARE?

p.s.: x favore non cancellate questo messaggio, mi servono pareri e consigli seri!


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 11:41
Sei confuso perchè gli vuoi bene punto e basta. Dopo l'ultimo SMS non credo che lei corrisponda al tuo sentimento, ti tratta solo da confidente-confessionale. Smettila di fargli da prete! Il consiglio che ti posso dare? Lascia perdere al momento, l'amicizia è un conto l'amore è ben altra cosa! Cercati altre donne, altre amicizie che ti diano sollievo. Se poi l'ami sul serio, aspetta prima che si stufi con l'altro ragazzo. Di solito quando una ragazza è trattata male il giorno dopo è trattata peggio, nel senso che il suo ragazzo dice di amarla e quindi ci casca! Troppo leggera sta tipa non ti pare?
ciao
Emiliano


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 12:02
si, ma il problema è che io ci tengo alla sua amicizia... e x ora mi sembra che si sia distaccata 1 pò da me...


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 12:12
Gennaro HAI RESO.




----------
Aloha


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 14:30
Direi di rimanere amici e frequentarla di rado e trovarti anche tu una ragazza,chissà se non si ingelosisce?;-D




----------
Ernesto


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 18:06
Io sono d'accordo con  Ernesto(e9355)  prova per un po di tempo a non stargli troppo appiccicato magari Ti va bene!!!!!!


Re: KE DEVO FARE?!
26.04.2003 - 20:01
genn ha scritto:

> si, ma il problema è che io ci tengo alla sua amicizia... e x
> ora mi sembra che si sia distaccata 1 pò da me...

Forse te l'hanno gia' detto: lascia perdere.......
Attorno a te c'e' il mondo.......

Lo so,e' difficile, ma ora e' giunto il momento "di partire per altri lidi";"LEI" l'ha gia' fatto.....Contraccambiala........

Auguri.......




----------
biosimulant


Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 08:43
>Una mia amica mi ha detto che vuole dichiararsi con un ragazzo e vuole averci 1
>storia seria, il problema è che per me questa ragazza è più di un'amica e lei lo sa,
>ma lei mi ha detto o fai l'amico o addio!

Ho letto abbastanza!!! Questa cosa mi è capitata decine di volte!!!!! BASTAAAAA!!

Mandala a quel paese, cerca di non vederla piu' e trovatene un'altra che ti meriti!!!!


Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 13:37
genna il consiglio te l'hanno gia dato....
non cercare mai le donne.....
sono loro che devono cercarti.....

se capisci questo...forse qualcosina in piu l'avrai




Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 13:50
Ecco, ricordiamo che il buon Ience è quasi cieco rotfl




----------
Aloha


Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 13:51
per le troppe manovelle :D




Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 17:09
amante del fai da te??? :D :D
No Alpitour??

Ahiaiaiaiaiaiaiaiiiiiii........ rotfl


Re: KE DEVO FARE?!
28.04.2003 - 20:02
Rommel ha scritto:

> amante del fai da te??? :D :D
> No Alpitour??
>
> Ahiaiaiaiaiaiaiaiiiiiii........ rotfl

.......Chi si accontenta, "gode" rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: KE DEVO FARE?!
29.04.2003 - 00:12
...poco :D




----------
Aloha


Re: KE DEVO FARE?!
29.04.2003 - 11:37

....mi sa che si sta andando OT....o forse no? rotfl rotfl rotfl


Re: KE DEVO FARE?!
29.04.2003 - 15:26
Certo che no...+ In Topic di cosi'.... rotfl rotfl


Re: KE DEVO FARE?!
29.04.2003 - 16:58
........Concordo pienamente ::bla:: ::bla::.......

::diablo:: ::diablo:: rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: KE DEVO FARE?!
29.04.2003 - 19:55


..ma scusate..il titolo e' "KE DEVO FARE.." e qui si parla di manovelle...rotfl rotfl


....ah ecco, avete ragione ..:-D :-D :-D....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati