www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La banca con minori spese

Inviato da Ernesto(e9355) 
Re: La banca con minori spese
17.04.2003 - 00:13
la carta non ha scadenza
è accettata nella maggior parte di siti internet tra cui www.190.it (omnitel)


sec
Re: La banca con minori spese
17.04.2003 - 12:58
Ernesto, per quello che può servire: sono cliente Fineco dal 2001 e mi trovo benissimo. Certo, ho ancora le condizioni di allora, che erano più vantaggiose di quelle di oggi (0 costi - slavo qualche rimborso spese introdotto di recente ma più che accettabile), ma proprio il fatto che mi abbiano mantenuto le condizioni più vantaggiose gli fa onore!
Io ho mantenuto un secondo conto con una banca "tradizionale" con cui continuo a trovarmi male, ma che ritengo possa tornarmi utile in futuro (per es. ho il mutuo con loro). Ciò detto, oggi come oggi non c'è molto che mi offra la banca tradizionale (a costi elelvatissimi) che Fineco non mi possa offrire e, sino ad oggi, non ho avuto nessun problema e la massima disponibilità (telefonica e via internet) da parte loro.
Infine, forse sono un pò ingenuo, ma apprezzo lo "spirito" Fineco (sempre che sia sopravvissuto al matrimonio con Banca di Roma): pensa che all'inizio i libretti di assegno erano a pagamento; poi scrissero alla clientela che, capendo che questo andava contro il loro "spirito", avrebbero reso l'emissione di nuovi libretti gratuita , ma invitavano i clienti a farne un uso sporadico (e preferire l'uso di cc) perché comportavano un forte costo a carico della Banca, che voleva mantenere invece costi bassi...


Re: La banca con minori spese
17.04.2003 - 20:09
Il costo di un conto corrente + visa,bancomat,faspay senza commissioni,telepass gratis e chiusura conto ammontano a meno di 20 Euro/anno,tu quanto paghi?10Euro/anno?




----------
Ernesto


sec
Re: La banca con minori spese
23.04.2003 - 19:23
Io pago solo le tasse sull estratto conto. Tutto il resto gratis (salvo invio libretto assegni 95cent e invio carta di credito al rinnovo 1,90 euro...). Spese di chiusura conto gratis. GRANDE FINECO :P (solo per conti aperti al 15 ottobre 2002).




----------
sec


Re: La banca con minori spese
31.08.2003 - 12:40
mybronx scrive:
...Cmq il mercato delle carte di credito è vastissimo, cercate cercate che troverete quello che vi interessa.

Trovata,vodafone cash card.




----------
Ernesto


Re: La banca con minori spese
31.08.2003 - 15:39
Qual'è la banca che chiede il minor costo x un bonifico.
Dite la vostra!




----------
Ernesto


Re: La banca con minori spese
26.12.2003 - 14:02
Meglio ancorala PostePay,la cash card non l'ho mai ricaricata e ora uso la PostrePay,finalmente...c'è l'ho fatta.
Buoe Feste.




----------
Ernesto


Re: La banca con minori spese
26.12.2003 - 16:20
Ernesto(e9355) ha scritto:

> Qual'è la banca che chiede il minor costo x un bonifico.
> Dite la vostra!
>
S. Paolo Banco Napoli. 50 centesimi da Internet.
Ma qualsiasi banca te lo può fare anche gratis, ed il direttore compilarti la distinta. Dipende da che rapporti ci tieni


Re: La banca con minori spese
26.12.2003 - 16:34
Presumo si sottointendano come esclusi i rapporti criminosi e quelli carnali...:D:D:D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati