www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?

Inviato da Iencenelli 
Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
26.05.2003 - 23:04
ti impegni molto quindi credo che ci riuscirai!Vai avanti così!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
26.05.2003 - 23:32
Grazie! Mi piace la gente che mi incita... :D :D


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
26.05.2003 - 23:32
grandissimoooo!!!! rotfl rotfl




----------
Ciao!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
26.05.2003 - 23:34
Meglio la gente che ti incita che non quellq che ti incinta!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
27.05.2003 - 08:42
danieleee ha scritto:

> Meglio la gente che ti incita che non quellq che ti incinta!

Se Winston e' del sesso......giusto......e' una possibilita' alquanto remota :::smoke::: :::smoke:::........



rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
27.05.2003 - 11:42
...avrei voluto vederti Winston...rotfl rotfl rotfl


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
27.05.2003 - 11:54
winston , sei assolutamente un grande..........
vogliamo tutti che tu ti impegni per fare altre figuracce ed aggiornarci sul forum.....




----------
datemiungrappino


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
27.05.2003 - 14:21
Si anche secondo me sei un GRANDE anche se qualcuno a cui ai fatto gli scherzi ti avrà preso per un glande uomo!Ma tu fregatene e continua a far diventare le nostre giornate un pò meno tristi!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
28.05.2003 - 19:50
anch'io voglio fare la tesi con una persona così divertente!!!!!!!! altro che intimidita, io al posto della tesista mi sarei presentata con le lacrime agli occhi x il troppo ridere!!!!
mi hai fatto davvero morire dalle risate, caro Winston... attendo nuove figure di m.. con ansia!!

baci baci

coccinella


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 11:08
Grazie a tutti per l'incoraggiamento... Farò in modo di impegnarmi di più! :D

Coccinella, purtroppo non tutti qui la pensano come te.... Alcuni mi considerano "poco professionale"...
I tesisti in genere apprezzano, finisco sempre nei ringraziamenti, in un modo più assurdo dell'altro....


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 11:16
Be 1 oretta fa in banca.
Ero in fila ed attendevo il mio turno quando è entrata una signora con una gobba mostruosa, senza rendermene conto mi sono raddrizzato sulla schiena.
La signora l'ha notato e mi ha detto :<< Lo so ho un po' di gobba>> ::boxe::
:-O


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 13:54
>Coccinella, purtroppo non tutti qui la pensano come te.... Alcuni mi
>considerano "poco professionale"...
>I tesisti in genere apprezzano, finisco sempre nei ringraziamenti, in un modo più
>assurdo dell'altro....

Riguardo la poca professionalità, Winston, posso perlomeno consolarti.

Pur essendo un Ingegnere, detesto giacca e cravatta.

L'altro giorno alla riunione della TIM me ne poteva fregar di meno della giacca e della cravatta, e tra l'altro ho notato che anche gli stessi dipendenti TIM erano dello stesso avviso, tranne qualche caso disperato.

L'unica nota è che io ero l'unico ad avere una camicia (fuori dai jeans, naturalmente) color ARANCIONE WIND, mentre tutti gli altri avevano camicie bianche, celestino chiaro, azzurrino timido, eccetera eccetera.

Poffregademeno, a me piacciono i colori sgargianti e quindi mi vesto così!!

A questo punto, alla prossima riunione con TIM mi aspetto di vedere tutti con le camicie hawaiane!! :D :D :D


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 14:09
>Pur essendo un Ingegnere, detesto giacca e cravatta.

Io in seduta di laurea vado sempre in jeans e maglietta...quando ci sono tutti i parenti dei laureandi lustrati a nuovo !

Una volta all'aeroporto di Torino un dirigente Fiat mi mando' a prendere dall'autista...sto fesso, se ne tornò dicendo che non ero all'aeroporto...era impossibile che un docente portava una maglietta col biscione Alfa Romeo e i jeans...


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 14:30
Io alla riunione di saluto del mio ex capo mi sono presentato a Milano con la felpa della Roma ...Tutti invece erano lustrati a nuovoIencenelli ha scritto:




Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 14:33
>era impossibile che un docente portava una maglietta col biscione Alfa Romeo e i
>jeans...

L'abito non fa il monaco.... ma non tutti lo sanno.....


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 14:41
Beh, io non mi riferivo propriamente al modo di vestirsi... Qui al dipartimento sono tutti vestiti in modo abbastanza lercione, anche i prof.
Io mi riferivo al mio modo di comportarmi... Alcuni prof. (non tutti per fortuna) non sopportano l'idea che io abbia sempre qualche stupidata da dire, anche nei momenti più seri...


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 15:12
di questi tipi seri (diciamo seri) ce ne sono tantissimi...ed anche vecchiotti di mentalità. Da me, c'è ne uno in particolare, uscito di ruolo che non sopporto!Invece di starsene a casa, e continuare a beccarsi lo stipendio, viene a rompere a tutti.

Ultimamente ho escogitato un sistema. Noi abbiamo un cortile in cui vengono parcheggiate le auto. Questo cortile ad ora di pranzo, è affollato di studenti che escono dai corsi. Costui parcheggia alle 7:30 la macchina sempre allo stesso posto, è metodico anche in questo, sotto la mia finestra.
Ho procurato una ventina di tappi di sughero. Quando si appresta ad uscire, sempre alla stessa ora, ovvimente, scendo ed infilo il turacciolo nel tubo di scarico dell'autovettura. Quando costui parte tira delle schioppettate nelle cosce degli studenti che passano nel piazzale. Io da sopra mi gusto la scena. Ultimamente gli studenti lo conoscono, quando lo vedono comparire, fuggono come i pazzi !


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 15:16
Il Gallo Nero ha scritto:

>
> Ho procurato una ventina di tappi di sughero. Quando si
> appresta ad uscire, sempre alla stessa ora, ovvimente, scendo
> ed infilo il turacciolo nel tubo di scarico dell'autovettura.
> Quando costui parte tira delle schioppettate nelle cosce degli
> studenti che passano nel piazzale.

rotfl rotfl rotfl rotfl
grande!!!!
ora che l'hai scritto xò stai attento!!! :D:D:D




----------
Ciao!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
29.05.2003 - 15:51
Gallo, anche te devi essere un bel tipo... ;-)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati