www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?

Inviato da Iencenelli 
Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 16:38
Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 21:03
Io,la figuraccia,la sto finendo di fare (quando si dice un racconto "live":D:D:D) ma cominciamo dall'inizio:
Tempo addietro (molto addietro :D:D....) mi ero seduto in una delle sale di lettura del Politecnico a causa di esami che dovevo dare....
Ad un certo punto, mi si e' seduta di fronte una "sventolona" bionda che mi ha fatto rimanere di ......ehm.....sale (si dice cosi',vero?;-);-))...mentre pensavo al fortunato che le stava "appresso"......
Nel frattemposperavo che "LEI" non si accorgesse che la stavo fissando con un occhiata laser tale da vaporizzarla nel giro di qualche miliardesimo di nanosecondo.........
Com'e' finita?Non riuscite a immaginarlo?
Beh.....ve lo dico io....
Tutte le volte che mi vede,non capita spesso (per mia fortuna....:D:D...),"LEI" si irrigidisce,meglio,si pietrifica.Se,per qualunque motivo,non mi smaterializzo istantaneamente, si gira dall'altra parte e/o fissa diritto davanti a se come se volesse disintegrare qualunque ostacolo che le impedisca un'accesso ad una via di fuga dal sottoscritto che,puntualmente, tutte le volte fa una figura da ..."salame"::diablo::::diablo::......




----------
biosimulant


Teo
Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
09.04.2003 - 14:28
A me è capitata circa un anno fà.. Io faccio il commesso, una signora anziana mi cerca la coca cola e io gli dico che nn è arrivata!
Poco dopo incontro una mia collega e mi dice

>Lei"allora l'hai trovata la coca cola per la signora.."
<io " NO di alla vecchia di nn rompere"
>Lei " Hey Defic... era mia madre Quella vecchia !!!!!!"
<Io "Hem.. cioè.. Scuuusa.."

e poi sono scappato dalla Vergogna.. Questa collega nn mi ha + parlato per 3 settimane e.. ancora oggi quando sua madre mi vede mi dice..
"E io sarei la vecchia ne??"
io..Ogni volta arrossisco.. e le dico.. "signora ma scherzavo!! "
Una figura di M.. Così nn mi è mai capitata!
Ciao A Tutti!!!




----------
-Teo-


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
09.04.2003 - 14:40
mai fatto figuracce rotfl rotfl rotfl
forse è questa la + grossa??


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
09.04.2003 - 15:56


> Io,la figuraccia,la sto finendo di fare (quando si dice un
> racconto "live":D:D:D) ma cominciamo dall'inizio:
> Tempo addietro (molto addietro :D:D....) mi ero seduto in una
> delle sale di lettura del Politecnico a causa di esami che
> dovevo dare....
> Ad un certo punto, mi si e' seduta di fronte una "sventolona"
> bionda che mi ha fatto rimanere di ......ehm.....sale (si dice
> cosi',vero?;-);-))...mentre pensavo al fortunato che le stava
> "appresso"......
> Nel frattemposperavo che "LEI" non si accorgesse che la stavo
> fissando con un occhiata laser tale da vaporizzarla nel giro di
> qualche miliardesimo di nanosecondo.........
> Com'e' finita?Non riuscite a immaginarlo?
> Beh.....ve lo dico io....
> Tutte le volte che mi vede,non capita spesso (per mia
> fortuna....:D:D...),"LEI" si irrigidisce,meglio,si
> pietrifica.Se,per qualunque motivo,non mi smaterializzo
> istantaneamente, si gira dall'altra parte e/o fissa diritto
> davanti a se come se volesse disintegrare qualunque ostacolo
> che le impedisca un'accesso ad una via di fuga dal sottoscritto
> che,puntualmente, tutte le volte fa una figura da
> ..."salame"::diablo::::diablo::......

beh, se le fai la radiografia ogni volta che la vedi, te credo!!!!!!!
comunque...dai su, non e' colpa tua....
tutta colpa degli ormoni.........


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
09.04.2003 - 20:48
maghetta ha scritto:

......Omissis.......
>
> beh, se le fai la radiografia ogni volta che la vedi, te
> credo!!!!!!!
> comunque...dai su, non e' colpa tua....
> tutta colpa degli ormoni.........

Maghetta,ti ringrazio ::love:: (metaforicamente parlando,ovviamente rotflrotfl....) generosita' :-):-).......Ti garantisco, comunque, che l'incontro fortuito,ovviamente, fra me e "LEI" e' tutto da vedere...... la comicita' che caratterizza la scenetta e' tale che io stesso, appena lei sparisce ridacchio per un quarto d'ora buono (non mi oso farlo in sua presenza ;-);-) perche' ,ne sono certo, verrei preso a "martellate finche' morte non sopraggiunga......" ); faccio la figura del malato di mente "parecchio" disturbato psichicamente :P :P........ma non importa,lo spettacolo e' "troppo" divertente perche' io faccia caso a queste "quisquilie" :D:D....
Per quanto riguarda,poi, gli ormoni e la radiografia,non illuderti :D:D......ne sono cosciente,purtroppo tongue sticking out smileyP,e' una cosa ancora peggiore rotfl rotfl.....Qui sono direttamente gli spermatozoi che agiscono cercando " di interagire" con la loro controparte femminile che, ovviamente, non e' assolutamente d'accordo tongue sticking out smileyP.......
Mi fermo qui......Mi sono accorto che sto cominciando a diventare........."scolacciato" (perdono,Mod ;-);-).......)........

Ciao,Maghetta.......




----------
biosimulant


CA
Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
09.04.2003 - 22:06
Io con un amico di sera in un corridoio deserto dell'università.
Ubriachi di studio, allucinati, per gioco con la voce cercavamo di imitare il "rumore bianco" (è il rumore di una cascata, o del televisore non sintonizzato).
Il mio sembrava una caffettiera.
E ad alta voce il mio amico fa: "quello non è bianco, è color caffè", in quel mentre da una porta sbuca un ragazzo di colore che ci guarda male.


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
10.04.2003 - 01:10
Figure di *****? In quantità!

1) Incontro per strada una mia ex compagna di classe che non vedevo da anni e che si era sposata. Noto la sua pancia un po' abbondante e indicandola, ridente le chiedo: "beh, è maschio o femmina?". E lei: "Ma io non sono incinta..."

2) Ad una mia amica, figlia di un ingegnere, passando davanti ad un palazzo orrendo dico: "Ma che schifo questo palazzo. Sembra un cesso a cielo aperto". E lei: "L'ha progettato mio padre, e a me piace molto"

3) (questa è la peggiore, ma non è stata colpa mia!) A scuola un gruppo di amici "bontemponi" mi dice di andare da un altro ragazzo e di dirgli: "Lo sai che ho visto tua sorella in discoteca sabato? Ballava proprio come una troia!". Io, che sono @#$%&, vado e dico "Ehi, lo sai che sabato ho visto tua sorella in discoteca? Ballava proprio come una troia!" E quello: "Guarda che mia sorella è paralitica".

4) (anche questa non scherza) Una sera d'estate, entrando in casa di un amico dove avevamo appuntamento per uscire, vedo quasi tutto il gruppo presente, ma tutti con le facce alquanto tristi. Esclamo: "Ehi ragazzi ma che sono ste facce? Non è mica morto nessuno!". E uno, indicando una ragazza: "E' morta sua madre"


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
10.04.2003 - 17:40
beh, wanna marchi, le tue sono le figure di m. piu' di m. che
abbia mai sentito...
sfido chiunque a superarti!!!!!!
;)




----------
datemiungrappino


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
10.04.2003 - 18:06
In effetti.... Wanna, mi sa che anche tu, come me, non perdi mai occasione per star zitta... :)

Bene, adesso stiamo aspettando quella del ModeRatore e della Moderatrice....
E su, dai... ;)


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
10.04.2003 - 20:01
no, loro sono sempre "moderati"..........................


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
10.04.2003 - 20:39
maghetta ha scritto:

> no, loro sono sempre "moderati"..........................

......fanno tutto "da soli" ::diablo::diablo::.......
rotflrotfl




----------
biosimulant


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
11.04.2003 - 00:33
Sono un tipo alquanto distratto, ma domenica scorsa l'ho davvero combinata grossa : invitato a pranzo da amici, mi fermo presso una pasticceria per acquistare una torta. Parcheggio e scendo dall'auto, lasciandola aperta, col finestrino abbassato ed il portafogli nel vano accessori dello sportello. Entro nel negozio ed improvvisamente me ne ricordo, schizzo verso l'uscita sulla quale fruscia una tenda di quelle a frange che impedisce la visione all'esterno.
In quel preciso istante, il pasticciere, con un enorme vassoio di paste assortite sta per entrare...lo centro in pieno (il bello è che mentre lo scrivo, ancora rido) e lo scontro è talmente forte che non solo il vassoio, pure lui finisce fragorosamente in terra.
Mi scuso brevemente e corro verso l'auto incustodita, non ci ho nemmeno provato ad aiutare il poveretto, mia moglie, rimasta nel locale, è diventata verde...


fate vobis


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
11.04.2003 - 00:37
m'hai fatto mori dal rotflrotfl


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
11.04.2003 - 16:00
In terza superiore: ero innamorato perdutamente (e senza speranza...) di una certa Marina che prendeva il tram con me al ritorno da scuola. Un giorno, tentando disperatamente di salire sul suo stesso tram, dopo una corsa pazzesca sono inciampato rovinosamente nello scalino della vettura, rotolando a terra sul pavimento del tram, tra libri e quaderni del mio zaino. Inutile dire che con Marina non c'è stato più nulla da fare... ::diablo::


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
11.04.2003 - 17:15
Ah ah ah...!! Me ne hai fatta ricordare un'altra. Quasi un classico...

Avevo 17 anni, era estate pieno pomeriggio, ed io ed un mio amico della stessa età avevamo invitato 2 ragazze del liceo che ci piacevano, al bar a prendere qualcosa per rinfrescarci.
Io avevo preso un Coca, gli altri non mi ricordo... Stavo bevendo, il mio amico ha fatto una battuta, io mi sono messo a ridere.... ed ho "innaffiato" non una ma entrambe le ragazze.... ::bruk:: 2 al prezzo di 1.... E mi ricordo anche che il barista, che stava servendo il tavolo di fianco, si era lasciato sfuggire un "che schifo"!!
Naturalmente non c'è stato nulla da fare con loro (a dir la verità dopo 'sta figura, ho lasciato perdere io)... Io e il mio amico ci siamo dati dei cojoni a vicenda, visto che la colpa era la 50%...


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
12.04.2003 - 14:13
All'inizio dell'estate di 2 anni fa il condizionatore dell'ufficio funzionava male allora chiamammo il tecnico.
Arrivò un signore che fumava un sigaro e spiegandogli cosa non andava appesto l'ambiente con l'aroma del sigaro e quando sentì "allora Sig. Tabacco ...." dovetti rifugiarmi in bagno perché non riuscivo a trattenermi dal ridere perché sembrava un cognome messo apposta come nei fumetti.
La crisi mi durò per almeno 15 minuti.
rotfl




Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
13.04.2003 - 23:54
questa e' fresca fresca....
rispondo a una chiamata, era una tizia che voleva valutare un cambio di profilo tariffario...mi lancio in minuziose descrizioni delle varie tariffe e promozioni,
e parlando con la tizia mi veniva spontaneo ogni tanto chiamarla
"signora".......
Finalmente dopo 10 minuti di chiacchiere si decide, giunge il momento
di verificare i dati x procedere al cambio profilo..
La scheda era intestata ad un uomo. Le dico "allora signora, vedo che
la scheda e' intestata ad un uomo, forse e' suo marito..."
lei "e' intestata a xy?"
io:"si'!"
lei: "ma sono io!!"
Morale della favola, ho chiamato x un quarto d'ora "signora" non una tizia
ma un TIZIO.
Vi assicuro pero' che la voce era assolutamente femminile...


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
14.04.2003 - 00:03
maghetta ha scritto:

> La scheda era intestata ad un uomo. Le dico "allora signora,
> vedo che
> la scheda e' intestata ad un uomo, forse e' suo marito..."
> lei "e' intestata a xy?"
> io:"si'!"
> lei: "ma sono io!!"
> Morale della favola, ho chiamato x un quarto d'ora "signora"
> non una tizia
> ma un TIZIO.
> Vi assicuro pero' che la voce era assolutamente femminile...

Maghetta....e se avesse mentito,sapendo che la scheda non era intestata a lei?
comunque rotfl non oso immaginare con quante persone strane hai parlato..




Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
26.05.2003 - 22:18
Vabbè, riesumo questo thread dai bassifondi per raccontarvene un'altra...

Più che altro per farvi capire che le figure di merd@ io me le vado proprio a cercare, anzi ci sguazzo... Se ogni tanto non ne combino una grossa, non sono contento! :D

Ormai, bene o male, sono abbastanza sputtanato presso quasi tutti i miei amici, che non perdono l'occasione per rammentarmene qualcuna. Non vedo perchè voi dobbiate fare eccezione... :D

La figura è avvenuta proprio oggi, in università dove faccio finta di lavorare....
Premessa importante: sono un tipo dal carattere un po' strano, che spesso fa apposta a provocare la reazione delle persone... Per intenderci, se a uno da fastidio qualcosa, o non vuole che faccia qualcosa, io farò apposta a farla, appena la vengo a sapere... E poi mi piace fare il burlone, e mettere in difficoltà la gente quando meno se l'aspetta...
Mi diverto molto quando faccio così... La contropartita di questo, è che molta gente finisce per odiarmi... Quelli che non mi odiano (vi sembrerà strano, ma sono tanti... Sembra strano anche a me!), tendenzialmente diventano miei amici, anche se poi va a finire che sono come me.... Quindi, appena possono, si vendicano delle figure o dei fastidi che ho procurato loro... E tocca a me subire...
Sarò un po' matto, ma a me piace così. ;) :D

Fine della premessa, racconto il fatto.
Oggi pomeriggio, dopo la pausa pranzo, sono stato un po' a zonzo con una amica, che fa dottorato qui nello stesso dipartimento, giusto per fare 2 chiacchiere... Una chiacchiera tira l'altra, così non mi rendo conto che il tempo passa... Avevo un appuntamento con una tesista mandatami dal prof. X alle 14.30, quando me ne sono reso conto erano già le 14.35... Va bene che il Prof. X è un prof che mi sta sulle balle, ciellino, e a cui sto sulle balle io, però non mi sembrava giusto far aspettare una sua tesista, tanto più che non l'ho mai vista prima.... Spero solo che non sia ciellina anche lei... ::diablo::
Visto che era tardi, io e la mia amica ci siamo affrettati verso l'edificio dell'università...
Oggi il tempo qui a Milano era leggermente fresco, e il piccolo Winston indossava solo una sottile t-shirt di cotone grigio di quelle aderenti, e aveva preso un po' freddo.... Senza contare che in univ c'era accesa l'aria condizionata a manetta!
Ora sappiamo tutti quale effetto abbia il freddo su certe parti anatomiche...non solo sulle ragazze ma anche sui ragazzi...e per questo motivo, un po' per il freddo, un po' per la t-shirt aderente, al piccolo Winston si vedevano proprio bene i capezzoli in quel momento.....
Siccome le sfighe non vengono mai da sole, oggi 2 ascensori su 3 erano fuori servizio. Quindi fuori dall' unico ascensore funzionante si sono formate le code... Sarei potuto salire a piedi, ma sono 5 piani, così ci siamo fermati ad aspettare il nostro turno...
Quando è stato il nostro turno, siamo saliti e subito mi sono reso conto conto che in ascensore c'erano un po' di ragazze che non conoscevamo, ed io ero l'unico maschietto...
C'è da dire anche che la mia amica è una ragazza parecchio spigliata, cioè in pratica si esprime con le persone con le quali è in confidenza come una scaritrice di porto.

Così in ascensore senza stare tanto a pensarci su, o forse facendolo apposta, :| notando i capezzoli del piccolo Winston, la piccola Elena ha cominciato a giocarci.

Sulle prime e' partita un'esclamazione che ha creato il gelo sull'ascensore, a voce alta, un qualcosa del tipo "ohhh, guarda, hai i capezzoli in tiro!!"
Poi non soddisfatta della figura di ***** che avevamo già fatto (o forse facendolo apposta), ha cominciato anche a giocarci...... Naturalmente accompagnando il gesto con esclamazioni del tipo "oh, guarda, è turgido..."
Poi, sempre non contenta, ha preso proprio a smanettare il povero capezzolo del piccolo Winston neanche fosse il pomello del volume della radio.

Il piccolo Winston ha iniziato a sentirsi parecchio in imbarazzo, sopratutto per il fatto di essere colto alla sprovvista, e ben sapendo che la piccola Elena stava facendo tutto questo apposta per imbarazzarlo...

Nel frattempo, arrivati al secondo piano un po' di ragazze sono scese dall'ascensore, vistosamente in imbarazzo e ne restano solo altre due, tutto questo mentre la piccola Elena continua la sua sceneggiata. Nel frattempo io sto meditando sul da farsi, in modo da rispondere alla provocazione senza farmi sbattere in galera per atti osceni in luogo pubblico... (l'ascensore è un luogo pubblico???)

A quel punto, quando le porte dell'ascensore si richiudono il piccolo Winston pensa, "se pensavi di mettermi in imbarazzo ci sei riuscita, ma non sai ancora con chi hai a che fare, e adesso ti faccio vedere io" ::diablo::

Così , appena l'ascensore si rimette in movimento parte il contrattacco: il piccolo Winston lancia uno sguardo umidissimo ed intensamente lascivo alla piccola Elena e dice: "senti, se dobbiamo fare delle cose, facciamole bene!!"

Sento il panico che si diffonde nell'ascensore.... Per me è come dire "vai avanti così, Winston!!" :D ::diablo:: rotfl
Cosi', sempre fissando lascivamente la piccola Elena, il piccolo Winston ha sfoderato circa 1 metro di lingua, con questa si è voluttuosamente leccato il dito medio della mano destra e poi lo ha anche abbondantemente succhiato, e poi, memore di certi programmi sulle TV private trasmessi dopo la mezzanotte e di qualche filmino visto in compagnia di amici, con la punta del suo dito ben inumidita e sempre fissandola lascivamente, ha infilato la mano sotto la maglietta ed ha cominciato a titillarsi da solo il capezzolo, con movimento rotatorio in senso antiorario, accompagnando il tutto con un mugolio di piacere, e con la classica espressione da pirla che viene in quei momenti!

Questo fino al quinto piano, mentre la piccola Elena, presa in contropiede, non sapeva più se ridere o sprofondare per la vergogna.....

Ma la cosa piu' bella era la faccia delle due ragazze che c'erano sull'ascensore, che non hanno detto nulla fino al quinto piano, ma in compenso erano diventate di un bel colorino tra il violetto ed bordeaux mentre imbarazzatissime fissavano per terra...
Perfetto, ho pensato, così la dignità del piccolo Winston e della piccola Elena, sono definitivamente compromesse.... Stavo già pregustando il momento in cui fossi venuto a conoscenza di una leggenda metropolitana, che narra di un molestatore che gira per gli ascensori della facoltà... Non ho fatto a tempo a divagarmi nel pensiero, perchè nel frattempo siamo arrivati al quinto piano...

Scendiamo tutti dall'ascensore, la mia amica va a sinistra, io a destra, ci salutiamo velocemente...
Arrivo abbastanza di corsa davanti alla porta del mio studio, poi, vedendo che non c'è nessuno ad aspettarmi (ormai erano le 14.40) mi volto un'attimo prima di aprire la porta, e vedo una delle 2 ragazze che c'erano in ascensore, che mi ha pedinato fino a qui...
"Vorrà il mio autografo," penso, con un po' di narcisismo, e sorrido da solo come un povero scemo (mi capita spesso) :D. Naturalmente faccio finta di niente, aspettandomi che la ragazza passi altrove...
Apro la porta ed entro nello studio...
Arrivo alla scrivania, mi volto verso il computer, poi noto che una figura sta aspettando alla porta: è la ragazza dell'ascensore, che mi guarda decisamente intimidita... Anzi, terrorizzata è la parola giusta!

"cerchi qualcuno?" gli faccio.
E lei: "sì, cerco il dott. YY" (che sarei io)
"ehm ehm.... Ti sembrerà strano, ma sono io!"
E lei: "mi manda il prof. X, per la tesi..."

Il piccolo Winston a questo punto vorrebbe sprofondare, si maledice, e maledice la sua immensa pirlaggine.... Tutte le volte che mi succede, la maledico, ma poi non posso mai farne a meno...
Io non so che dire, lei, decisamente intimorita, non dice nulla...
Cerco di balbettargli di entrare, sedersi pure, che non la mangio... Poi le dico l'unica cosa che mi preme dirle in quel momento: "Senti, non credo che il prof. X abbia interesse nel sapere quanto sono scemo... Ti assicuro che lo sa già, fin troppo bene! Quindi, ehm, acqua in bocca..."
Per fortuna lei mi ha detto di aver capito che stavo scherzando, e si è fatta una risata.... Speriamo bene! :D

Penso che un giorno o l'altro mi farò espellere, voi che dite?? rotfl rotfl rotfl


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati