www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?

Inviato da Iencenelli 
Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
02.04.2003 - 14:40
Sarebbe bella anche la partecipazione del mod e della moderatrice....




Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
02.04.2003 - 14:43
Eh eh eh eh................

Beh, perchè non cominci tu Ience? Io mi accodo volentieri, poi però propongo di dare un premio alla peggiore...


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
02.04.2003 - 15:51
...ho insultato il sindaco...e lui era dietro a me

amen




----------
Ignoffo!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
02.04.2003 - 16:47
bhe ne ho un vasto repertorio....qualcuna online la metterò....chi ha il coraggio di farlo???


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
02.04.2003 - 23:49
Essermi dovuto scusare con tutti i miei amici per aver comunicato l'esistenza della NON SOLO TIM!Grazie!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 10:18
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH




----------
Aloha


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 11:08
Vabbè ragazzi, qui ci vuole qualcuno che si lanci con le figuracce serie, altrimenti non c'è gusto... (anche se quella di Emma col sindaco non è male. Complimenti :))

Fate cominciare me? :|

Va bene. Comincio con questa.
E' successo il giorno della mia laurea, circa un paio di annetti fa, più o meno. Co-protagonista la mia ormai ex-prof di Analisi Matematica e Modelli Matematici, nonchè correlatrice nella mia tesi.
Bisogna dire che, nonostante sembrasse la classica prof di matematica, totalmente priva di senso dell'umorismo (almeno i primi anni, quando era a lezione), si era in realtà rivelata una donna molto simpatica, capace di stare al gioco... Poi già da tempo, ancora prima di iniziare la tesi con lei, mi aveva preso in simpatia dopo che sul giornalino dell'univ., nella pagina satirica, erano stati pubblicati un paio di miei pezzi, uno su di lei in persona ed una simpatica storiella in cui prendevo in giro tutta la matematica... Purtroppo, per un "disguido" (in realtà voluto dai simpaticissimi redattori del giornale, di cui uno ha perso per sempre l'uso della mandibola ::diablo::) il secondo pezzo era stato pubblicato, invece che con lo pseudonimo, con il mio nome vero.....
E' stata proprio in quell'occasione che la prof si è dimostrata molto più simpatica di tanti altri professori (non credete che ne abbia risparmiato uno che fosse uno... E' così che mi sono fatto molti amici/nemici in università) pubblicando un commento in risposta al racconto...
Tra parentesi all'esame, 2 mesi dopo il racconto, prima figurina di m. quando mi ha chiamato, e poi mi ha detto "allora è lei che fa sempre il simpaticone... Finalmente la vedo in faccia".... Al momento pensavo di essere finito, in realtà, come dicevo, mi ha preso in simpatia e più avanti è diventata mia correlatrice...

Tornando alla fig di m. principale, il giorno della laurea, alla fine di tutto nel pomeriggio, io ed altri abbiamo organizzato un rinfreschino, e naturalmente è venuta anche lei... C'è da dire che è una signora sui 55, non granchè di aspetto ma con un seno che si nota (poi capirete perchè lo dico), e che ormai da tempo, nel corso della tesi, ci si dava del tu (aveva insistito lei, dicendo che eravamo quasi "colleghi";)....
Così nel corso di questo rinfresco, con un po' di studenti, qualche ricercatore e qualche professore, nonchè qualche genitore, mi sono avvicinato a lei per fare 2 chiacchiere.
In quel momento era impegnata nel tentativo di mangiare una di quelle brioscine che si sbriciolano subito appena le tocchi... Ad un certo punto ho detto una delle mie solite caXXate (ci sono giorni che ne dico veramente tante) e l'ho fatta ridere, così si è sbriciolata sul vestito, che tra l'altro era un vestito scuro, così le briciole si vedevano benissimo... Si erano fermate in buona parte sul seno.
Siccome io sono essenzialmente un cogxxone, senza pensarci ho detto "guarda che schifo, Lucia, ti sei sbriciolata tutta", poi ho allungato la mano... ed ho iniziato a spolverarle via la briciole....

Poi è calato un attimo di gelo, io sono diventato viola (moderatore/moderatrice, mi mettete la faccina che arrossisce?), quelli che erano lì a chiacchierare con noi sono ammutoliti....

.........................................................

Vabbè, poi lei ha sdrammatizzato, però ancora oggi c'è gente che me la mena con 'sta storia, e se ci ripenso, mi ripeto che son proprio scemo! :D

Ok, io ho dato, sotto a chi tocca.... ;)


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 11:28
qualche mese fa ho letto su Focus,nella rubrica "Imbarazzante" (li si' che se ne leggono di tutti i colori...)una versione molto simile dell'episodio,anche se la vittima era una ragazza e non una prof.....eri tu? :D


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 12:01
No, credo di no, non leggo focus... Amenochè una parte della mia personalità noscosta abbia scritto di nascosto... rotfl


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 12:30
una volta un tizio mi ha sgamato che lo fissavo "lì"...
in realtà ero sovrappensiero, pero' sembrava tutt'altro....


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 13:27
Si certo, sovrappensiero...

...ti sei confessata vero?! rotfl




----------
Aloha


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 14:29
non so se è la più grossa che ho fatto ma sicuramente quella che mi è rimasta più impressa

risale a una decina di anni fa, periodo natalizio
ero sotto al portone del mio palazzo a scambiare quattro chiacchiere con degli amici
ad un certo punto, da una zona poco illuminata vedo arrivare un mio amico che portava diverse buste piene di tanti pacchi regalo
non so come ma mi è venuto da dire: " ah Valerio ma che è già arrivata la Befana?" (riferendomi a tutti i doni che stava portando)

non passano nemmeno un secondo da quando avevo finito di dire quella frase che poco più indietro vedo arrivare sua nonna (!) che proprio quel giorno era venuto a trovarlo

avrei voluto sprofondare...
ma non potevo dire che era già arrivato Babbo Natale?!?


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 14:58
una volta risposi al telefono DI CASA MIA
"Tim buonasera, come posso aiutarla?"


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
03.04.2003 - 16:45
Ecco la classica persona che ama il proprio lavoro e se lo porta a casa.... :D


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 13:28
ience, e' arrivato il tuo turno...raccontaci!!!!!!!!!!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 13:32
no, x carità rotfl




----------
Aloha


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 15:33
forzaaaaaaa.........eddai, non siate timidi!!!!!!!!!!!!
Moderatore, ci sarà stata una volta in cui non ti sei MODERATO affatto
e sei incappato nella classica figura di M!!!!
Raccontacela!!!!!!
Finora, la piu' bella e' stata quella di Winston Smith!!!!


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 15:53
maghetta ha scritto:

> Moderatore, ci sarà stata una volta in cui non ti sei
> MODERATO affatto

eccomi qua....mi avete chiamato???

Cena con colleghi di lavoro.....
stavo raccontando del gol di Montella agli amici....
Nell'alzare il braccio ho inavvertitamente preso in pieno con una precisione da cecchino il vassoio del cameriere pieno di ogni ben di dio....

Questo vassoio ha fatto un triplo salto mortale carpiato all'indietro frantumandosi insieme al suo contenuto su una tavola di altre persone....

Disastro generale....

Il cameriere mi ha mandato a fare in ..... 2600 volte....
Alle altre persone ho dovuto pagare le spese di tintoria.
Ovviamente il prootto andato distrutto me lo hanno fatto pagare.....

Altra figuraccia ....avevo dieci anni....
ed ero stato ad un rinfresco tr amichetti....mi ero quasi scolato un'intera bottiglia di vetro di coca cola da un litro (gelata). Nel ritornare a casa ho fatto un rutto alla Fantozzi mentre passava una macchina con delle suore al suo interno.....

Avranno pensato sicuramente che ero un 'indemoniato ::diablo::
Un piccolo esserino capace di fare un enorme boato....

Un'altra figuraccia fatta è stata prendere l'autobus con le ciabatte da camera e non con le scarpe normali (chissa da piccolo dove avevo la testa).

Mia madre invece un paio di volte per sbadataggine ha preso l'autobus dimenticandosi di gettare l'immondizia nella pattumiera.


Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 16:16
Mio fratello ad esmpio ha rubato quando aveva 6 anni dei preservativi in farmacia.....

Mia madre aveva un amica che andava sempre a trovare (una tintoria per la precisione)

Mio fratello con nonchalance si è presentato nella tintoria piena di clienti chiedendo a mia madre di fare il nodo al preservativo....

L'amica di mia madre l'ha riconcorso nello spiazzale per pestarlo a sangue :D




Re: Quale è stata la figuraccia più grande che avete fatto?
04.04.2003 - 16:27
Non scaricare le colpe su tuo fratello... Dì la verita, che sei stato tu a fare tutto!!! :P


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati