www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

[TP] vendo Sony Ericsson K810i Cyber-Shot Noble Blue + accessori [144,99€ s.i.]

Inviato da paolo.fici 
Sony Ericsson K810i Cyber-Shot Noble Blue



In ottime condizioni, normali segni di utilizzo, con pellicola protettiva sul display.
Il telefono funziona con qualsiasi sim di qualsiasi operatore telefonico 2G e 3G.


Nessun problema software.
Il telefono funziona con qualsiasi sim di qualsiasi operatore telefonico 2G e 3G.

TIM VODAFONE WIND H3G

1. Batteria
2. Caricabatteria non originale
3. Cinghietta porta cellulare
4. Auricolare
5. Cavo USB
6. Brocure
7. Manuale
8. CD software
9. Confezione
10. Kit remover (asticella + giravite)


Non è incluso nessuno scontrino, il telefono viene venduto "così com'è".
Ultimo firmware installato K810i R8BA024 CID 52 No Brand con lingue inglese francese tedesco italiano.

Nella memoria del telefono, ho inserito, oltre a quelli originali, altre fantastiche cornici, clipart e layer per la totocamera e PhotoDJ.

Inoltre a fine asta riceverai un link dove scaricare gratuitamente tante immagini, temi, suoni, canzoni, giochi e applicazioni e tanto altro tutti selezionati e curati da me personalmente, incluse le impostazioni internet/wap/mms.
Vuoi provare il telefono in anteprima prima di acquistarlo? Clicca qui, usa il mouse per scorrere il cursore e per premere i tasti del telefono. Il sito è SonyEricsson.
Ho venduto altri telefoni come questi, vedi i miei feedback, garantito, acquista con fiducia.

Pagamenti accettati:
Bonifico, PostaGiro BancoPosta, Vaglia postale e Postepay, non accetto assegni ne PayPal. Spedizione in PaccoCelere3 incluso nel prezzo 144,99€ con assicurazione facoltativa. Accetto anche ritiro in zona.

(L'assicurazione è vivamente consigliata!)



http://i5.ebayimg.com/04/i/000/dc/0b/c6bb_1.JPG

http://img113.imageshack.us/img113/7789/dsc00574kn1.th.jpg


potete chiudere, è stato venduto fuori.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati