www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVI PIANI TARIFFARI

Inviato da ciaoo 
NUOVI PIANI TARIFFARI
10.12.2003 - 21:23
qualcuno sa se a breve usciranno nuovi piani tariffari?


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
10.12.2003 - 22:17
interesserebbe anche a me!




Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 00:01
che palle queste domande, ma siete drogati?

se uscirà qualcosa ce lo faranno sapere, dai!!


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 00:15
Vero, visto che si va sempre a peggiorare....


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 09:23
Il problema è che Vodafone ormai non sa più come aumentare le proprie tariffe, le ha già stirate al massimo, in tutti i modi e il più che ha potuto! (15 cent gli sms, ma non può aumentarli ancora perchè gli altri operatori hanno questo prezzo; da 6 a 7 cent lo you&me, ma non può aumentarlo ancora perchè altrimenti non sarebbe più uno you&me! ecc ecc ecc...) Sono proprio curioso di cosa si inventerà adesso....!


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 10:58
Io credo che qualche aumentino ancora lo faranno. D'altronde abbiamo dimostrato di gradire l'aumento della carta servizi di ben 1euro, e la loro strategia e' questa. I clienti (non tutti, ma la maggior parte) se ne fregano se pagano gli sms 10, 15, o 20 cent. Li manderebbero comunque. Da poco ho letto in un altro forum di un cliente Vodafone che ha dichiarato di voler comprare la carta servizi anche se il costo salisse a 10 euro. E loro contano su gente del genere.. non crediate che ce ne sia poca..


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 18:15
gli sms a 15 tim li ha sempre fatti pagare fin da quando esiste!quindi vodafone e nella norma come tim...e come tim fa pagare 7 euro le promo....e le tariffe voda/tim sono praticemente uguali


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 19:26
ciaoo ha scritto:

> gli sms a 15 tim li ha sempre fatti pagare fin da quando
> esiste!quindi vodafone e nella norma come tim...e come tim fa
> pagare 7 euro le promo....e le tariffe voda/tim sono
> praticemente uguali

Non da sempre però vodafone ,pardon, OMNITEL fino a poco tempo fa faceva pagare gli sms 10cent. o 12 mentre tim da sempre 15 in più sempre fino a poco tempo fa i piani con autoricarica erano senza scatto alla risposta e ti risarcivano metà del traffico voce(vedi autoricarica immediata e molti altri piani precedenti).


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 19:41
cmq....oggi come oggi..in termini di qualita e costi tim e vodafone sono uguali....copertura e uguale.....insomma sono 2 compagnie uguali... l unica differenza e che la maggior parte delle persone ha voafone e le aziende tim


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 20:00
ciaoo ha scritto:

> cmq....oggi come oggi..in termini di qualita e costi tim e
> vodafone sono uguali....copertura e uguale.....insomma sono 2
> compagnie uguali... l unica differenza e che la maggior parte
> delle persone ha voafone e le aziende tim

Completamente d'accordo.


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 20:05
Dove sta' scritto che le tariffe debbano calare?
Forse i pomodori o il pane o la mano d'opera dei meccanici o dei dentisti i servizi delle poste i biglietti del cinema o dell'autobus l'entrata allo stadio o al palasport, tutto questo cala forse? NO e perche' dovrebbe avvenire per le tariffe telefoniche?
Lo chiedo senza ironia solo per capire.


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 20:30
ciao è possibile che dici sempre le stesse cose???"cmq....oggi come oggi..in termini di qualita e costi tim e vodafone sono uguali....copertura e uguale.....insomma sono 2 compagnie uguali... l unica differenza e che la maggior parte delle persone ha voafone e le aziende tim" Cambia copione....anke io tifo tantissimo VODAFONE ma nn diko sempre le stesse cose...alla maggior parte dei post a cui partecipo c'è sempre il tuo messaggio (scritto sopra) se nn uguale,molto simile!basta!




Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 20:33
scusa se ho inserito un post!


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 20:38
nn si tratta di inserire un post... ma ogni volta dici sempre "sul fatto di qualità e prezzo VODAFONE e Tim sono praticamente uguali" e bastaaa!la gente cmq se li sa fare deu conti!!!




Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 21:26
Cmq nn era una buona scusa di vodafone aumentare i messagi solo xke tim li aveva a 15 centesimi. Avevo letto ke erano sati citati per cartello xke tutti (tim, voda, 3 .. nn so wind) avevano gli sms agli stessi prezzi e nn cera concorrenza..
CMQ negli USA kn t-mobile gli sms costano 5cent a mandare e 5 cent a ricevere .. xo io pago $2.99 per GPRS SENZA LIMITI, 30 MMS, e 350 SMS (comprende inviati e ricevuti)... mica male! ... peccato ke da la settimana scorza nn funzionano + gli sms
CMQ VODAFONE (in tutti i paesi) blocca i messagi da T-mobile... ke nn trovo sia giusto...


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 21:49
si ma che schifo...se io nn invio mex e ne ricevo tantissimi li pago!!???!?ma scherziamo!?!??


Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 22:21
sono d'accordo con te ciao!




Re: NUOVI PIANI TARIFFARI
11.12.2003 - 22:42
concordo ke e` ridicolo xo ... 30 mms Gprs wap senza limiti e 350sms (entranti e uscenti). ... x 2.99$ e` sempre un ottimo prezzo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati