www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con SMS con disegno

Inviato da keanu 
Problemi con SMS con disegno
10.12.2003 - 11:40
Ieri mattina ho inviato qualche messaggio con disegno a un cell nokia compatibile (7210 TIM, il mio è un 8310 Voda), mi hanno scalato i normali 3 sms per messaggio, il problema è che a questa persona è arrivato solo il testo!! E i disegni? si sono persi per strada? Io in pratica ho mandato a vuoto 12 o più sms, al 190 non mi sanno dire niente, per loro i msg li ho mandati e non si sanno spiegare il perchè di questo.
A me il rimborso non interessa più di quel tanto.... tanto ho già capito che non si può più far niente per questo. L'unica cosa che vorrei è risolvere questo problema o almeno sapere perchè succede! I msg con disegno li ho sempre inviati senza problemi anche ai clienti di altri operatori


Re: Problemi con SMS con disegno
15.12.2003 - 02:11
ma il tuo amico aveva spazio nella memoria del cell?


Re: Problemi con SMS con disegno
15.12.2003 - 10:43
si si.... il 7210 tiene più di 150 msg e la mia amica non ne aveva salvati così tanti, inoltre mi dice che dagli altri li riceve senza problemi! Ma anche io agli altri li mando senza problemi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati